-
Inserito il: 04 Sep 2009 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao ettore,come mai il vet.ti ha fatto la puntura di plasil?
hai ragione..prima di andare dai vet o dottori(vale anche x noi)bisogna sempre farsi il segno della croce -
-
Inserito il: 04 Sep 2009 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy se l'ha scritto a caratteri cubitali.... niente Plasil per me!!!!
sono d'accordo con te, Strauss..... vale per tutti, prima di entrare in certi posti... segno della croce.... qualche bel corno napoletano.... e tutti gli scongiuri del caso.... sia noi che i nostri tati, siamo solo dei numeri..... che tristezza!!! -
-
Inserito il: 05 Sep 2009 07:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ho dovuto (Questo è un parolone) farla perchè in inverno piu' che in estate soffro di gastrite e in quel periodo stavo veramente male. Sai la mia allevatrice mi ha fatto conoscere il suo veterirario ma lui abita a Lucca e io a Prato, a me lui piace molto e sò che è molto bravo , lui non avrebbe usato quel farmaco. A volte però sono costretto ad andare qui nelle vicinanze e se anche cerco di scegliere i migliori non sempre (vedi l'accaduto) ci riesco.In quel caso meno male che la mia allevatrice si è fatta in quattro per informarsi e tranquillizzare la mia mami perchè lei era veramente nel panico.
ciao ciao -
-
Inserito il: 05 Sep 2009 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Ma per fortuna Ettore lo puoi raccontare il mio Peter non può più ,dopo il plasil è vissuto 24 ore in maniera strazziante.....
Non riesco ancora a levarmi da gli occhi il mio batufolino bianco in che condizioni era,,, -
-
Inserito il: 05 Sep 2009 09:12
-
Utente Registrato
Allora ,io penso che noi dovremmo denunciare questi veterinari incapaci che loro per primi non sanno che questo farmaco per noi è mortale . Penso che tu straziata dal dolore abbia avuto poca reazione perchè se no c'era da chiamare carabinieri e giornali .
Per fortuna adesso hai la tua Tuuli che ti riempie di gioia , ma è anche vero che il passato non si scorda.
Mi ha molto colpito la frase che tu hai detto : il mio Peter dorme nel mio girdino ed io lo osservo tutti i giorni.
La mia mami solo una volta durante una toelettatura dalla mia allevatrice ha affrontato l'argomento (per poco perchè piangeve già) e lei le diceva che i suoi westy quando vanno sul ponte li fa dormire in un luogo suo dove lei ha del terreno e li mette tutti vicini in modo che si facciano compagnia.A volte quando qualche suo cliente si trova in questa triste situazione pensa lei a sotterrarli perchè per niente al mondo vorrebbe che i suoi westie
venissero lasciati dal veterinario.
Ma questo è un brutto argomento e la mia mami che stà già piangendo ha detto che se ne riparlerà fra tanti anni..
ciao ciao -
-
Inserito il: 05 Sep 2009 10:56
-
Utente Registrato
ettore concordo pienamente con te
noi tutti vorremmo che tutti i veterinari fossero competenti e come dici tu non sempre uno puo'fare km e km x portare i nostri amici dal veterinario..ecco xche'poi lo scegliamo sotto casa!non e'giusto..tutti devono garantirci la sicurezza -
-
Inserito il: 05 Sep 2009 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Km e km per andare dal veterinario.....
Se prendi una laurea in veterinaria, non ci sono troppi giri di parole: devi saper fare il tuo lavoro! e se non sei in grado mettiti una mano sulla coscienza (a patto che arrivati a certi limiti ci sia ancora) e cambi lavoro!
Che sia quello sotto casa o che sia quello lontano! -
-
Inserito il: 05 Sep 2009 11:12
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 05 Sep 2009 11:17
-
Utente Registrato
Grazie Strauss... lo sai che con questi discorsi mi faccio prendere un pò la zampa!!!!
Tata è ancora abbastanza furibonda per tutta la storia di Peter Pan -
-
Inserito il: 05 Sep 2009 11:22
-
Utente Registrato
wendy cara e sopratutto veronica..avete ragione a essere furibondi non potrebbe essere altrimenti dopo l'inferno che codeste persone che hanno il coraggio di presentarsi come veterinari vi hanno fatto passare..
e la lora laurea che la usassero x farci altro.............(dopo diventa volgare anche mamma e devo mettere i puntino)
-
-
Inserito il: 05 Sep 2009 12:39
-
Utente Registrato
pultroppo è tutto vero e quando succede queste cose in realta non si scannano tra di loro.
So solo una cosa che la veterinaria che ha fatto la flebo di plasil è scomparsa e non sono più riuscita a trovarla ...solo per dirle quello che ha fatto ......non vò avnti.. -
-
Inserito il: 10 Sep 2009 14:51
-
Utente Registrato
una domanda:
Portando ettore all'addestramento ho modo di parlare con proprietari di altre razze (pastori tedeschi , doberman , etc) e loro mi chiedevano se il Plasil e tossico per ogni tipo di cane .
Io penso di si ma se è tossico perchè non lo usano solo in umana? -
-
Inserito il: 10 Sep 2009 16:58
-
Utente Registrato
Non è detto che per altre razze sia tissico, sicuramente e io ne sono certa,per i westie si
-
-
Inserito il: 11 Sep 2009 21:07
-
Utente Registrato
Concordo con Tuuli!!!! Non so per le altre razze, ma a noi fa davvero male!!!!
plasil -
-
Inserito il: 09 Dec 2009 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Da questa mattina ho il vomitino...
La mamma è molto spaventata, ha detto che vuole aspettare prima di portarmi dalla veterinaria...
Non riesce a togliersi dalla testa la dolcissima Camillina...
e poi considerato come sono stata con il Plasil....
Avete consigli?!? -
-
Inserito il: 09 Dec 2009 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
il tumore allo stomaco è un caso raro...ci mancherebbe. Sicuramente avrai mangiato qualcosa che non andava. Cmq vai dal tuo veterinario.Il plasil...ho fatto parecchie ricerche, non è invasivo, esiste solo chi è allergico.Mi raccomando, desidero sapere come stai.un bacio
-
-
Inserito il: 09 Dec 2009 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Grazie Megghye,
scusami se ti ho riaperto la ferita, ma sono veramente spaventata.
Peggy ha avuto una reazione allergica al Plasil questa primavera e quindi si dovrà usare un'altro farmaco se ce ne sarà bisogno.
Ma voglio aspettare fino a domani, magari si risolve... se è una forma virale..
Proverò a darle da mangiare solo del risino in bianco questa sera... -
-
Inserito il: 09 Dec 2009 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Peggy, mi spiace del tuo vomitino ma non farti prendere subito dai timori...
qualche mattina (sì, molto raramente, forse una, due volte all'anno) capita anche a me di fare degli sforzini e rimettere un pò di bavoccina ma possono essere molteplici le cause...un pò di cibo in più la sera prima, qualche foglietta d'erba mangiata nel prato, un colpo d'aria...stai tranquilla, stasera risetto in bianco e vedrai che domani è tutto passato.... -
-
Inserito il: 09 Dec 2009 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....Peggy, io ci sono abituata ai vomitini....
adesso và un pò meglio da quando la mia tata mi ha cambiato gli orari delle pappe...eh si....perchè io ne faccio 3 al giorno in quanto due non mi sono sufficienti...stomaco vuoto e vomitino....se me ne dà troppo, stomaco pieno e vomitino....un mese fà circa avevo il fegato un pò infiammato e allora la veterinaria mi ha dato delle pastigliette omeopatiche e con quelle ho risolto inoltre, ero a dieta (e lo sono tuttora)...mangio 100 gr di petto di pollo al giorno con il riso soffiato....anche la mia tata ogni volta si preoccupa, è normale, ma si è imparata a capire che dipende quasi sempre dall'alimentazione sbagliata o da qualcosa che magari raccatto per strada....sono una piccola aspirapolvere....SLURPATINE.... -
-
Inserito il: 09 Dec 2009 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
dai peggy, magari e' solo una forma influenzale.....non ci fasciamo la testa prima che si rompa, dieta, coccole e nanna...poi vedrai che tutto andra' meglio!!!!!!!!!!
-