Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / come quando e dove stripparmi..
-
Inserito il: 26 May 2009 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazie Monica!!!!
Avevo voglia di darle un bel mozzico e secondo me anche la mia mamma aveva tanta voglia che io la mozzicassi ma poi ... ho lasciato perdere .
Ma mi togli una curiosità l'effetto finale della slanatura è identica allo stripping????
Perchè la mia mamma non è così convinta che non mi abbiano fatto lo stripping ... Se così fosse hanno sbagliato?????
Grazie -
-
Inserito il: 29 May 2009 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao monica ma tu ci sei al raduno?
-
-
Inserito il: 30 May 2009 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Figurati
Diciamo che con la slanatura si inizia a dare un po' di forma al cucciolo , lo stripping vero e proprio e' piu' definito e si fa con il pelo nuovo ( non piu' da cucciolo ) .
No giulio purtroppo no , sono presa con i cuccioli e non posso muovermi , inoltre non e' proprio vicino da me ....spero ci sara' un altra occasione per conoscere voi ed i vostri simpatici westini/e !!! -
-
Inserito il: 03 Mar 2010 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 11
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao a tutti! in questo momento parla Giulia, la sorellona di Dolly. Dolly ha ancora il pelo parecchio morbido (ha 7 mesi) e le passo il cardatore almeno due volte a settimana. Vorrei comunque sentire da uno strippatore se può già fare qualcosina! Mi hanno parlato di una signora a Torino molto brava, Monica di Vivarium in via duchessa jolanda a Torino. Qualcuno la conosce?
O meglio ancora, qualcuno vuole consigliarmi qualche altro posto a Torino...più consigli ho meglio è.
p.s. Non sono della Rossella e ho sentito che se sei "esterno" è molto diffficile avere un appuntamento. grazie a tutti -
-
Inserito il: 03 Mar 2010 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mi posso intrufolare un attimo,visto che siamo in tema di stripping? Io non sono mai stato strippato,cioè quello ke veniva via si,poi iniziava a farmi male e la toelettatrice ha smesso.Però ho un pelo strano,anzi diversi tipi di pelo tra il duro/morbido/sfibrato.Ieri sono andato al veterinario (ex toelettatore) e mi ha detto che mi ANDREBBE fatto uno stripping pesante per far uscire il pelo "buono",quasi a pelle insomma, e scherzando, solo sotto anestesia per come sono terribile, ma comunque lui è contrario dato che non riguarda la salute e comunque è "dolorosa".Ora voglio chiedervi,questo pelo buono uscirà comunque prima o poi o no?
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao terry,se hai gia'provato a fare lo stripping e non ci sei riuscito xche'stavi male non credo che una seconda volta ci riuscirai..secondo me x far abituare il cane allo stripping bisogna proprio maneggiarlo tanto da piccolo in modo che si abitui,anche mamma tante volte ci pensa e vorrebbe provare a farmelo fare,ma anch'io ho il tuo stesso problema,appena sento la spazzola divento matto e mi muovo in continuazione..faccio certe scene..non so se resisterei per piu'di 2 ore su un tavolino a farmi maneggiare
ci riesce giusto il mio toelettatore giusto il tempo di spazzolarmi ben bene
il pelo buono pero'viene fuori facendo lo stripping xche'togli il pelo morto..
se lo farai pero' a mio parere non farglielo fare a "pelle"e'cosi'brutto vedere la pelle che si vede e magari arrossata pure dalla strippatura..a mamma vederli cosi'fa piu'tristezza che altro -
-
Inserito il: 03 Mar 2010 12:17
-
Utente Registrato
Si ecco appunto!Se non è per una buona causa,come la salute, il gioco non vale la candela!Mel'ha detto il veterinario di lasciar perdere (ed è quello che farà mamy) Io poi sono un matto,non ha potuto neanche visitarmi,mordevo a destra e a manca! Ma,con il tempo,ovvero perdendo il pelo vecchio,penso che ricresca il pelo buono no?
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Terry fatti spazzolare spesso però. Così il pelo non ti rimane tutto attaccato.Sopratutto quando sei sporco e sei tutto incollato fatti passare il pettine a denti lunghi dalla mamy. Anche se ti darà fastidio lasciatelo fare. Il pelo non viene via da solo, per perderlo a ciuffi come i gatti o altri cani dovresti aspettare una vita... e così ti soffoca il pelo buono. Facendoti spicciare vedrai quanti peli ti porterà via e quello è tutto pelo morto. Tira pure un po', perchè noi facciamo molta scena. Infatti quando mi pettina la mamma faccio un sacco di storie ma quando mi incastro tra i rovi che mi portano via ciuffi interi non batto ciglio...
Ah il pettine deve essere abbastanza alto da arrivare fino alla pelle. Il cardatore ci fa un baffo. -
-
Inserito il: 03 Mar 2010 12:36
-
Utente Registrato
Grazie! Questa del pettine non la sapevo! mamy mi passa sempre il cardatore! Alle mie storie non ci crede più,ora la lotta è tra chi cede prima tra me che mi dimeno e lei che mi tiene con decisione ignorandomi.
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 13:28
-
Utente Registrato
terry sei proprio come mecome dice mosquiton fatti pettinare tanto..lo so che x le nostre mamme e'una dura lotta..la mia mamma capisce perfettamente la tua
quando mi deve pettinare deve aspettare papa'cosi lui mi tiene fermo e lei mi pettina,pero'...che fatica! -
-
Inserito il: 03 Mar 2010 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Terry...
a maggio sono stato strippato per la prima volta... e fin qui tutto ok... dopo aver passato l'estate sotto il letto di mamy, a fine agosto ho fatto la seconda seduta (seduta per modo di dire ) di stripping.... e qui abbiamo scoperto che ero sprovvisto totalmente di sottopelo... sono stato strippato a pelle.... ero rosa maialino... avevo il divieto di uscire di giorno per almeno 10 giorni.... e divieto di essere bagnato con acqua... infatti al primo cambiamento climatico.... mi sono ammalato.... tonsillite... (dovevamo andare al raduno a Brescia ), qui puoi vedere le foto di come ero nudo nudo: http://picasaweb.google.it/RitaMicky/Stripping?authkey=Gv1sRgCKLB ... lo scorso sabato, ho fatto una seduta () di stripping... facevo concorrenza alle pellicce di Annabella!!!! la mia coda sembrava il piumino per spolverare!!!! il sottopelo è un pò cresciuto... non ne ho tanto, ma c'è...... e il pelo duro sta già ricrescendo... ho sentito dire a mamy e Claudia... di un mezzo appuntamento dopo il raduno nazionale.. per affrontare meglio l'estate e soprattutto luglio....
non so gli altri... ma la mia petteneuse, mi tiene fermo, usando i trucchi del mestiere... in parole povere: mi appende testa e bacino..... sabato sono stato dalle 10 alle 13.20 in quella posizione.... e non mi sono per niente lamentato!!!! -
-
Inserito il: 04 Mar 2010 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao a tutti! Ho compiuto da poco 5 mesi ed il mio pelo sta crescendo tanto...la mia mamma dice che sembro un orsetto bianco..! Secondo voi quando dovrei fare il primo stripping? Qualcuno di voi conosce un bravo strippatore in Sardegna, nelle vicinanze di Cagliari?
Spero che qualcuno mi risponda presto...!
Bacini... -
-
Inserito il: 04 Mar 2010 23:57
-
Utente Registrato
guarda il forum toelettatori in sardegnama non so se il posto che dice micky e'vicino a cagliari!
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Straussino..... da tutt'altra parte... però, sappiamo che una westyna di Sassari andava a Cagliari e non era per niente contenta.... adesso va ad Alghero....
però... se si ha voglia di fare una gitarella.... Alghero merita e con la bella stagione, merita ancora di più!!!!
Artù, guarda il post indicato da Strauss.... Claudia è veramente brava.... e ha tanta esperienza....
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...conoscete uno bravo che fa stripping a Caserta Marcianise e zone vicine??? e' per una nuova amichetta che abita da quelle parti!!!!!!! sarebbe il suo primo stripping!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Ciao, conosco a Ercolano uno bravo! Uno dei più bravi in Italia. E' anche presentatore dei cani da gare (handler).
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 14:57
-
Utente Registrato
Cara Blizzard!!! Ti scrivo da parte di Flavia!!! Vorrebbe contattarti e chiederti privatamente delle cose ma nn e' molto esperta di come fare con il sito!!!!! Noi ora siamo in chat!!! come puoi aiutarla!!! Grazie da me e Leo!!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
provo di collegarmi ma a me si blocca
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 20
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao a tutti,sono una westina di quasi 3 mesi,con pochi peli,nè morbidi,nè duri...addirittura si vede il colore della mia pelle! Vorrei sapere se un giorno riuscirò ad infoltire il pelo o resterò sempre "spennatina"! Grazie
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 15:14
-
Utente Registrato
Cara Blizzard noi siamo in chat! la mammi di Westie nn e' bravissima con il pc ma vorrebbe notizie e contattarti per questo strippatore di Ercolano. Puoi inviarle tu e mail tramite il sito e Westie la sua westina? grazie"! sei gentilissima! e anche mr Leo ti ringrazia!
-