Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / tutti i maschi fanno la pipì in casa????
-
Inserito il: 18 Apr 2010 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
La pipì in casa??? Ma se io ci vivo dentro casa, vi pare che vivo nella mia pipì? Tutto, solo ed esclusivamente in giardino,finalmente! Quando è brutto tempo mi portano in garage a farla ma in ogni caso non alzo la zampa! La faccio da femminuccia! Però l'ho fatta a casa di amici dei tati,fortuna che mamy l'ha notato e con molta nonchalance ha pulito tutto e nessuno s'è accorto di niente, solo che loro avevano altri 3 cani! E capita anche che segno la gambe dei tati quando chiacchierano con umani che hanno pelosetti!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2010 01:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....io lo faccio....e non c'e' verso di farmi smettere.....chi mi aiuta???un pò sicuro lo fo per dispetto!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Bhe amici dall'ultimo mio intervento sono cambiate alcune cose...purtroppo ho marcato due volte la cameretta ddelle sorelline bipedi..ma la seconda volta mamy mi ha beccatoe.....zac..sculaccione e urla terrificanti..tanto che avevo il terrore di entrare di nuovo in cameretta...Un altra volta ancora mamy mi ha sgridato in tempo perche' mi ha visto alzare la zampina.... lei incredula pensava fosse un gesto involontario..ma da quanto e' successo stamattina ora ne e' convinta....solo che nn capisce il motivo. Quando esco la faccio ovunque e tanta...esco almeno 4 volte al giorno e poi c'e' il tappetino sempre per ogni urgenza. Qualcuno mi puo' aiutare a capire perche ora faccio cosi'....Grazie
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Ieri ho spisciottato addosso alla mia tata perché?
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Nel momento in cui la mamma mi ha tolto il "pannolone tappetino" non ho più fatto nè pipì nè popò in casa, assolutissimamente fuori casa nell'erba, tranne quando vado a trovare la nonna, lei ha tante belle piante sia in casa che nel terrazzo e allora penso che tutte indistintamente siano fatte per essere innaffiate da noi pelosetti, ma da quando la mamma mi ha sgridato mi trattengo e innaffio solo quelle che trovo nel mio cammino quando vado a fare le mie passeggiate.
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Mio figlio Marley non ha mai alzato la zampotta in casa........altrimenti!!!però però quando vede alcune persone o gli si fanno i complimenti AHI AHI spisciotta ,è contento e si emoziona.magari Casper era qualche ora che non vedevi la tua tata??
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 10:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
eccomi qua.sono willy PISCIONE...anch'io come nanuk...sono "QUASI"..perfetto,ma questo vizio...di fare la pipì in casa di notte ...non lo perdo..magari per una decina di giorni....mi astengo,,poi per due o tre notti recupero....quando fa caldo e dormo fuori...ogni tanto la faccio anche sullo zerbino dell'ingresso, pur avendo a disposizione tutto il giardino...sono maleducato...nel senso che la mia mamma non mi sa educare AIUTOOOOO........
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
casper gli hai fatto la pipi'addosso xche'la mamy e'di tua proprieta'..c'erano vicino altri cani per caso?io una volta quando ero piu'piccolo l'ho fatto perche'vicino a mamma stava girando un'altro cane
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Peter in casa mai fatto la pipì,mi faceva la pipì sui piedi quando eravamo fuori se mi mettevo a parlare con qualcuno...........
Spero che anche Golia sia altrettanto bravo a non farla in casa -
-
Inserito il: 27 Aug 2010 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
uuu .. anche io sono bravo !! e lo sono sempre stato !!!
La pipi in casa mai .. non si fa ..
I miei tati me lo lasciano solo la mattina quando sono al lavoro perchè non si sa mai .. , però mai fatta ..la faccio appena arrivato su di loro dall' emozione che sono rientrati .. hihihi e poi me lo lasciano la notte e anche io come Willy a volte non la faccio per settimane a volte la faccio per 3 o 4 sere di fila .. hihih soprattutto quando fa caldo che mi sveglio spesso faccio un giro per casa e la faccio .. ma non ho mai alzato la zampetta in casa .. infatti la tati aveva questo timore invece sono un
Una volta gli ho fatto un dispetto perchè non capivano che mi scappava pipi .. allora mi sono messo proprio davanti a loro ....e ..... l' ho fatta !!!
infatti da quella volta appena capiscono che ho un istinto fuori orario mi portano subito .. -
-
Inserito il: 27 Aug 2010 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Purtroppo anch'io a volte alzo la zampetta sulle tende, gli spigoli dei mobili o dei divani. Non ho una stanza preferita, non so perchè lo faccio La mami non mi ha ancora beccato sul fatto, ma una volta ha visto la pipì fresca, mi ha chiamato, mi ha preso, io ho capito subito il motivo mi ha messo il musetto sopra la pipì urlandomi "cattivo!!non si fanno queste cose" e mi ha mollato uno schiaffone sul culetto. Sono scappato offeso e per il momento non ho più fatto nulla, ma mami è in guardia. Premetto che in casa al mare non ho mai fatto nulla del genere, neppure quando sono a casa di altre persone. esco 4 volte al giorno per i bisognini e di notte tengo senza problemi. Forse devo solo essere sicuro che questa è la mia casa?? Astra tu che hai iniziato questo argomento puoi dire qualcosa alla mia mami? E' molto preoccupata e leggere che i maschietti che pisciottano per casa sono male educati, l'ha molto rattristata Cosa dobbiamo fare??
-
-
Inserito il: 28 Aug 2010 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Da quando ho imparato a fare i bisognini fuori, in casa non ho più fatto niente. E così anche il mio fratellone Storm. Non abbiamo mai fatto la pipì nemmeno nel giardino della casa al mare, l' abbiamo tenuta fino a quando la Mammy non ci ha messo il guinzaglio e ci ha aperto il cancello.
Mammy è molto paziente con noi pelosetti ma penso che senza motivo se dovessi fare la pipì in casa sarebbe capace di farmi un nodo al pisellino!!! -
-
Inserito il: 28 Aug 2010 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Snoopyno.... e meno male che la tua tata ti fa solo il nodo al pisellino!!!! la mia ha promesso che me lo taglia senza anestesia!!!!
-
-
Inserito il: 28 Aug 2010 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky
-
-
Inserito il: 29 Aug 2010 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
mai fatta la pipì in casa!!!!!!!!!a tre mesi già facevo tutto fuori!!!!!!!!!!cia bisnonnina Astra!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Aug 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Si Strauss, la mami pensava che era un dispetto , ha chiesto al veterinario e le ha spiegato che io sentivo il profumo di Shony, la mia sorellona Terranova di 8 anni che aveva appena finito il calore. Da quel giorno non e più successo.
-
-
Inserito il: 29 Aug 2010 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
-
-
Inserito il: 30 Aug 2010 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
parla spenk...devo dire che sono bravoi dopo il primo tentativo di segnare il territorio in casa e un secco NO di mami...me ne guardo bene...pipi in giardino!!!
-