Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Trota di compleanno!!!!! Consigli :-)
-
Inserito il: 20 Apr 2010 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io rimango sempre della mia idea....VOGLIO ANDARE A VIVERE CON PEDRO E ZIA PAOLA
e naturalmente anche con nonna -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma sì Carrie, tranquilla!!! Un pezzetto di dolcetto non è certo la fine del mondo! Credimi, fanno molto più male certe crocche!!! Anche a me mamy per il mio primo compleanno mi ha fatto una bella torta (la vedi nel mio Diario "Compleanno" e poi mi prepara sempre snack e dolcetti seguendo le ricette per noi cagnoloni, così praticamente non compra più niente di pronto per me al negozio di animali (che poi se vai a leggere gli ingredienti in molti ci trovi un mare di schifezze...). Quindi qui a casa Scot, tutto fatto in casa, evvai
Dai Carrie, l'idea della torta allo yogurt non è male! Facci sapere come va -
-
Inserito il: 21 Apr 2010 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
La voglio anche io la torta la voglio la voglio ma uffa mancano ancora 6 mesi al mio complex
-
-
Inserito il: 03 May 2010 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Per noi la mamma ci prepara una torta fatta con tonno al naturale, ricotta e salmone, mette i pesci nel mixer, frulla tutto poi mette la ricotta. Ha comprato uno stampo piccolo per torte tutto per noi, lo riempie con questo buon intruglio e lo mette in frigo così prende forma. Il mattino del nostro compleanno la farcisce con le crocche, fa le foto e poi la mette da parte che si scaldi un po', adoriamo la torta della mamma. Peccato che lo stampo sia piccolo e che siamo solo 3, se fossimo di più riusciremmo a mangiarla più spesso
-
-
Inserito il: 04 May 2010 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Carrie, la mia tata x il mio compleanno mi ha fatto il riso bollito con macinato cotto con le zucchine, ha mescolato tutto e ha fatto una torta a forma di osso!!!!
mentre x i tati ha fatto la sacher a forma sempre di osso, ma io non l'ho potuta assaggiare!!!!
il piatto era tutto x me, me lo sono slurpato!!! nel mio profilo ci sono le foto,altrimenti te le mando!!
un abbraccio! -
-
Inserito il: 04 May 2010 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao Carrie..la mia tata per il compleanno è stata tutto il giorno con me, abbiamo fatto passeggiate e abbiamo giocato..
come pappa mi ha dato l'omogeneizzato con riso e parmigiano che io adoro e non mi fa male..
e poi per concludere mi ha dato un biscottino dei plasmon che mi fa impazzire!!!!!!
mmmmmmmh.....che bontà!! -
-
Inserito il: 04 May 2010 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Adolfo, foooorte la torta a forma di osso!!!!!!
Propongo una ricetta:
Lessare il riso
frullare le crocchette che generalmente usiamo
mischiare la polvere di crocche al riso
mettere l'impasto ottenuto su un piatto e dargli la forma di osso
guarnire intorno con rondelle di carota bollita
guarnire sopra con fiocchetti di ricotta
posizionare le candeline...
magari soffia mamy...
A U G U R I ! ! ! -