-
Inserito il: 04 May 2011 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Petra ma la tua mami dice "speruma en bin" e tu "che nuttata aggio passà". Ma vivete in due paesi diversi ?? Comunque mi aggiungo a tutti quelli che incrociano zampette, codine e tutto quello che si può incrociare, aspettiamo con te gli esiti e speruma en bin. Tu stai di buon umore con la tua tata. Ciao bellissima!!
-
-
Inserito il: 04 May 2011 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Grazie amici. Ehm, Jack, sai...., siamo andati a scuola di lingue....
Come dice nikita, sono in netto miglioramento anche se lo scrolling è ancora un'operazione difficile da effettuare. Ciao, so che questa notte saremo ancora tutti insieme in cucina, che bello!
Buona notte a tutti e ancora grazie. La mia gonnellina è sparita, speriamo che cresca un pochino. Sembro un vermiciattolo, sono sempre più piccola.
Ciao ciao, mi dicono che questa sera andrò in bagno ancora nel giardinetto condominiale. Figo! -
-
Inserito il: 04 May 2011 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ih ih buona pisciatina condominiale Petra e soprattutto buona notte e miglior risveglio sempre più in gamba e zampette incrociate anche per te!!!
-
-
Inserito il: 05 May 2011 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Petra, a due giorni dall'intervento come stai??? Ti auguro una serena notte...
-
-
Inserito il: 06 May 2011 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Ciao Petra sono Polly. Io sono stata sterilizzata l'anno scorso a 5 anni ed ho impiegato una settimana per rimettermi....poi dopo sono stata benissimo.....io avevo le gravidanze isteriche ti puoi immaginare..testolina bacata!! VEDRAI CHE OGGI STARAI MEGLIO....Uno srulpotto !!
-
-
Inserito il: 06 May 2011 11:56
-
Utente Registrato
Ciao amici,
Oggi va moooooolto meglio. Stra-pappe fatte, pipì condominiali dimenticate, siam tornati al puzzone asfalto e ai brutti forasacchi..., cac...one depositato, scrollatina quasi intera, parto dalla testa scendo e salto un pezzo di corpo e la coda va da sè, questa mattina sono anche riuscita a mettermi a rana, l'unica cosa è che ho un taglio rosso sulla pancia che tira e non riesco ancora a sollevarmi bene su due zampe, e per spuntare qualcosa durante i pasti è determinante...
Cmq, tutto in viiissima di guarigione. Speriamo che se si tratta di tumore me lo abbiano estirpato tutto, ma questo potremo saperlo solo alla fine della prossima settimana. Ma noi siamo westy, abbiamo pazienza da vendere.
Mi sa che ho anche finito di dormire sul materassino con tatona per me, e per gli altri, ieri notte eravamo 3 cani 1 gatta e 1 umano tutti ammassati...., bellissimo!
Grazie a tutti, canazzi!, per la vostra partecipazione e il vostro interessamento.
@polly: purtroppo le gravidanze immaginarie sono la norma nel mondo canino, peccato che con tutto quello squilibrio ormonale che procurano diano poi dei gravi problemi più avanti... Bello il tuo username, ...Gas, nel senso che sniffi? scusa, non son riuscita a trattenermi, in fondo in fondo sono una burlona -
-
Inserito il: 06 May 2011 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ottimo petra...ho sempre detto io ...siam westy mica chiuaua
-
-
Inserito il: 07 May 2011 19:50
-
Utente Registrato
mitica Petra!!!
-
-
Inserito il: 07 May 2011 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Bravissima Petra!!! Il mio vet dice sempre che sono un westie non uno shit-zu e anche tu sei sicuramente così !!!!! Forza che presto sarai in perfetta forma e che le notizie dovranno essere tutte positiveeee !!!
-
-
Inserito il: 07 May 2011 22:30
-
Utente Registrato
Tutto in netto miglioramento, oggi ho già rincorso i gatti e saltato sul divano, cosa che ancora non dovrei fare. Ieri notte mi sono distratta e sono salita da tato sul letto lasciando la tata sola in cucina, così questa sera tornerà tutto nella norma, cioè noi chiusi in cucina e loro coi gatti che tonta sono stata!
-
-
Inserito il: 09 May 2011 22:05
-
Utente Registrato
Petruzza! Tutto bene???
-
-
Inserito il: 10 May 2011 07:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
petra.....ma meglio così vuol dire che strai bene
-
-
Inserito il: 10 May 2011 07:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Petra manchiamo un pò di giorni e guarda te che sorprese
Auguri di buona guarigione piccina -
-
Inserito il: 10 May 2011 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
bravissima Petrasei una westyna tosta come tutte noi
sono contenta che sei tornata come prima in un batter d'occhio
slurpotti -
-
Inserito il: 10 May 2011 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ottimo Petra.....sei una roccia!!!!
Come la tua mami d'altronde -
-
Inserito il: 17 May 2011 16:56
-
Utente Registrato
Grazie Trippa, della roccia intendo. Vorrei poter ridere di gusto per la battuta... Purtroppo, cari amici, le notizie non sono buone. Io, ora, sto benissimo ma venerdì scorso, prima della sparizione della nostra tatona, l'ho sentita confabulare con la clinica e parlavano di linfoma. Il che vorrebbe dire roba grave. Tuttavia sarebbe una cosa rarissima e abbastanza inverosimile per la localizzazione e così hanno avviato un altro esame più approfondito sul pezzo che mi hanno tolto perchè sospettano un disgerminoma Dobbiamo di nuovo avere pazienza e per ora accontentarci di internet Notizie sicure solo da lun mart prossimo.
Accidenti! In questa famiglia mantenere sani gli affetti è molto difficile. Oggi c'è molta tristezza. L'unica gioia è la nuova patente che tata si è conquistata ieri.
amici -
-
Inserito il: 17 May 2011 17:13
-
Utente Registrato
Petra mi dispiace molto, il consiglio che ti do e' aspettare gli esiti prima di disperarti e leggi con le dovute cautele internet perche' a volte ti fa andare ancora piu' in confusione, ovviamente parlo per la mia esperienza personale, complimenti alla tua tata per la patente
Stai su con il morale, vedrai che si risolvera', slurpotti -
-
Inserito il: 17 May 2011 17:16
-
Utente Registrato
Si, lo so, imfatti non sapevo bene neppure cosa dirvi per evitare inutili allarmismi. Aspettiamo tutti insieme la prossima settimana ok?
Su internet abbiamo cercato soltanto alcuni significati perchè ovviamente è sempre molto difficile comprendere il medichese
-
-
Inserito il: 17 May 2011 17:21
-
Utente Registrato
Incrociamo tutti insieme le zampette e la codina e vedrai che si risolverà tutto
insieme a te la prossima settimana
-
-
Inserito il: 17 May 2011 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Petra, è da un po' che manco dal sito e leggere queste notizie... mi dispiace davvero tanto....
Confido sinceramente in un falso allarme, tifiamo tutti per te! -