-
Inserito il: 21 May 2010 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
la mamy è andata l'anno scorso alle cascate della krka..e ha visto che noi possiamo andare è un parco naturale molto bello..anche per noi pelosi..
-
-
Inserito il: 25 May 2010 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
qualcuno di voi e' mai stato a BOL-BRAC ????...
sapete mica dirmi se e' carina e se posso andare dappertutto(dalla spiaggia al ristorante)?
...per ora grazie -
-
Inserito il: 25 May 2010 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Si, anche noi siamo stati a Krka. Molto molto belle!
-
-
Inserito il: 25 May 2010 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
x silver
io vado a karpathos anch'io senza ambra...mi dispiace ma non me la sento di fargli provare l'aereo
io ci vado in luglio ed cmq non penso che nelle isole si siano problemi ...fammi sapere cone va -
-
Inserito il: 25 May 2010 08:28
-
Utente Registrato
x cotone
la mami è stata a brac ma senza di me ma mi ha detto che ha visto parecchi pelosi quindi penso non ci siano problemi
la spiaggia di bol è bellissima ovviamente è affollata ma basta spostarsi un po' dalla parte sabbiosa e trovi meno gente poi proseguendo sempre meno
se vuoi ti mando il mio diario di viaggio con qualche foto se mi dai la tua mail
ciao amichetto -
-
Inserito il: 25 May 2010 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
confermo quanto detto da ambra bol è un vero paradiso ed anch'io ho visto parecchi pelosoni
l'unica cosa tutti si immaginano una spiaggia sabbiosa, invece da quel che ricordo ci sono dei sassetti, però è splendida comunque!!
merita un giro anche la vicina isola di hvar!!
x ambra, ti farò sapere, ormai manca meno di un mese alla partenza, tu mi saprai dire com'è karphatos, quest'isola ancora mi manca, e mi sono messa in testa che prima o poi voglio vederle tutte -
-
Inserito il: 25 May 2010 11:24
-
Utente Registrato
...ma grasssssssssssssssie amici !!!!!!!
nn vediamo l'oraaaaaaaaaaa...anche se nn so di cosa....
...io nn ho mica ancora capito cos'e' sta fantomatica croazia
...mah....mi sa che mi tocca fidarmi della mami....
....speriamo bene !!!!!
-
-
Inserito il: 25 May 2010 12:05
-
Utente Registrato
amiciiiiiiiiiiiii...ma voi siete andati con il traghetto ????
chi me lo consiglia ?...
quella poltrona della mia mami dice che nn le va di guidare per 9 ore.... -
-
Inserito il: 25 May 2010 12:09
-
Utente Registrato
x cotone
in macchina ma da trieste e fino a spalato e poi traghetto fino a brac ci abbiamo messo 6 ore in tutto
cmq da ferrara forse ti conviene prendere in traghetto da ancona e cmq a brac è meglio avere una macchina altrimenti non riesci a vedere tutti i bei posti che ci sono -
-
Inserito il: 25 May 2010 13:18
-
Utente Registrato
...Ambra tu sei stata buona sul traghetto ?
...la mia mami ha un po' timore che io soffra durante la traversata...
...posso stare sul ponte con la mami ?...si vero ?!?
io nn voglio stare lontano da lei neanche mezzo secondo...CHE SI SAPPIA !!!!!! -
-
Inserito il: 25 May 2010 20:04
-
Utente Registrato
cotone ti ho appena mandato il mio diario di viaggio a brac ma la mami non mi portato fin laggiù
il terghetto l'ho provato per andare a Cherso e ti assicuro che non c'è nessun problema puoi stare vicino alla tua mami io non ho avuto paura anche se di solito non sono tanto coraggiosa
la traversata per cherso è breve ma anche quella per brac da spalato dura circa un oretta quindi no problem -
-
Inserito il: 25 May 2010 20:44
-
Utente Registrato
...Ambraaaaaaaaaaaaaaaaaaa...nn ho ricevuto nullaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!
-
-
Inserito il: 27 May 2010 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
I consiglio di andare in auto se si è del nord, perchè è veramente veloce e scorrevole...
Ma comunque per chi vuole fare la traversata dall'Italia, non ci sono problemi per i nostri westy, stanno sul ponte.. -
-
Inserito il: 01 Jun 2010 08:07
-
Utente Registrato
x james io andrei a cherso...anche krk non è male...
x Kate ciao bellissima eccomi qua per le informazioni su Pag..dove è meglio andare per non avere problemi con i pelosi? e quali sono i posti più carini da vedere?
grazie
forse riesco ad adottare un altro canino ...quindi forse saremo in due piccoli pelosi -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao amici, i tati stanno pensando di andare in Croazia ad agosto (se trovano ancora qualcosa). Devo correre a fare il passaporto, l'antirabbica l'ho già fatta, quanto tempo ci vuole?
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 13:56
-
Utente Registrato
P.S. Siamo indecisi tra Istria e Krk.... In Istria i tati ci sono stati e a Premantura noi possiamo andare (almeno fino a 4 anni fa). Chi sa dirmi se anche a Krk possiamo muoverci liberamente al mare?
Forza aspetto vostri pareri -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao Maya,ho ritirato proprio oggi il mio passaporto,devi andare alla usl,se hai il microchip ,l'antirabbica e vaccini in regola te lo fanno immediatamente!l'ho pagato 8 euro e spicci..ora si parteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 14:42
-
Utente Registrato
Davvero così veloci???? evviva
Ma nn serve anche una dichiarazione del veterinario ? -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 14:46
-
Utente Registrato
Tu dove vai di bello James?
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
si si velocissimi,l'importante è che tu abbia tutte le cose che ho scritto sopra in regola!nessuna dichiarazione del vet,io ho chiamato prima il servizio veterinario della usl e mi hanno detto di andare li con il libretto
vado a rovigno,poi ci sposteremo a pola,insomma sulla costiera istriana ,tutto concentrato nel weekend!
prova a spulciare nelle pag precedenti mi pare ci fosse il link per la spiaggia x cai a krk se non ricordo male! -