-
Inserito il: 10 Jul 2010 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche quest'anno portiamo i tati in vacanza, meta argentario, abbiamo preso un appartamento vicino al mare e con un po' di fortuna ci sara' una caletta dove poter scendere anche noi a fare il bagno senza divieti.
-
-
Inserito il: 10 Jul 2010 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
wow...quando vai a campitello devil?noi a fine luglio andiamo vicino a Cavalese..val di fiemme..abbastanza vicino...certo non è come laa val di fassa ma...per tre giorni ...ci basta!complimenti per la scelta...campitello è proprio un bel posto!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2010 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
IO ANDRO' ALL'ESTERO IN CAMPER..I MIEI TATI MI HANNO PORTATO.PER ABITUARMI,NELLE ZONE LIMITROFE..MA QUESTA E' LA MIA PRIMA VERA VACANZA...PERCHE' L'ANNO SCORSO SONO ENTRATO IN FAMIGLIA NEL MESE DI OTTOBRE..COMUNQUE LE PROVE SONO STATE SODDISFACENTI...LA MAMY HA DETTO CHE SONO UN VERO CAMPERISTA.....ED E' VERO PERCHE' VIAGGIARE IN CAMPER ..MI PIACE MOLTO..BUONE VACANZE AMICO MIO E A TUTTI GLI AMICI CHE PARTONO E ANCHE PER QUELLI CHE RESTANO A CASA!!!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2010 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Buone vacanze a tutti!!Io parto la prossima settimana con i tati per la montagna e poi quando ritorno dovrei andare al mare..forse i tati prendono in affitto una casetta a Tellaro così faccio un pò di mare!!Slurpini a tutti
-
-
Inserito il: 11 Jul 2010 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Cipria che vuoi di più dalla vita? Sole,mare e monti.....non dirai, al ritorno, che ti sei annoiato!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2010 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 08:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
che bello sabato si parte !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2011 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
a tutti! Riprendo questo topic per aggiornarvi riguardo le mie vacanze estive!!!
Come sapete sono con i nonni giù al paese:ho a mia disposizione un intero orto!
Però, c'e' sempre un però, non godo della piena libertà ed autonomia:mi tengono infatti legato ad una corda lunga tipo 8 metri perche', a sentire loro, sono poco affidabile ad essere lasciato sciolto.Insomma penso si possa parlare di maltrattamenti belli e buoni qua, non credete????
...in realtà però...devo dire la verità, a questa corda ci sto si legato ma e' un prolungamento del guinzaglio!!!!Infatti quando loro sono nell'orto a fare i vari lavoretti io vengo sistemato cosi. La nonna si porta dietro anche un lenzuolo pulito perche' vorrebbe che io ci rimanessi sopra per non sporcarmi tutto...seeeeeeeeeeeeee
Io infatti lo scanzo tutto e POF!!! Mi metto col culone direttamente sulla terra!! E poi la corda lunga ha i suoi svantaggi...per loro!!! Praticamente ogni 10 minuti mi incastro in qualche posto e BAU BAUUU e loro corrono a vedere dove mi sono impigliato con relativo:"piccolo, coccolino...ti sei fatto male?" Qualche volta ci scappa anche qlc bacetto!!!
Insomma a me questa vacanza sta facendo benissimo!!!Ai nonni insomma!!!!
E voi? Che combinate di westie bello??? -
-
Inserito il: 26 Aug 2011 12:04
-
Utente Registrato
Leo ti hanno messo un lenzuolo pulito perchè non ti sporchi?Bella questa, mi vien da ridere al solo pensiero!!!
Ehi, ma gliel'hai mai detto che noi siamo terrier, amiamo la terra, lo sporco e tutto quello che ci può far insudiciare? -
-
Inserito il: 26 Aug 2011 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
bipedi cara Pimpi...che ne sanno!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2011 19:11
-
Utente Registrato
Leo!!!!
Comunque il mio nome è Peggy -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Anch'io sono sata in vacanza, per così dire, nel senso che la mamy mi ha portato con sè in Norvegia per stare un po' di tempo col papy. Abbiamo fatto il viaggio aereo con tre cambi di areoporto ed io sono stata sempre così brava da meritare gli elogi dei passeggeri. Oddio non so se lo rifarei con lo stesso spirito dal momento che stare nel trasportino sotto al sedile anteriore non è il massimo della vita. La mamy, comunque aveva cura di lascirmi con la testa di fuori e mi gratificava con pezzetti di wurstell. In ogni caso non c'è wurstell che tenga è che io sono meravigliosamente brava, bella e buona !!!
Ora, però ho sentito che la mia mamy parlava di doversi assentare da casa, non so bene quando, per 2/3 giorni ed è disperatamente alla ricerca di una pensione dove lasciarmi. Voi cosa pensate che possa succedermi??? Dai datemi una zampetta di conforto/suggerimento!!!![img]null[/img] -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Dora invece delle pensioni c' è un topic apposito dove chi fa parte di questa s.n. è disposto ad ospitare i pelosetti .. provo a cercarlo aspetta..
-
-
Inserito il: 31 Aug 2011 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ecco Dora trovato.
Questo è il link: http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=980
Dovresti vedere nella tua zona se c'è qualcuno disponibile e contattarlo ..
Sicuramente meglio delle pensioni ..
Spero di esserti stao utile -
-
Inserito il: 31 Aug 2011 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Ciao Dora,se ti serve una zampa io ed i tati siamo disponibili ad ospitarti,io sono buonissimo e vado d'accordo con tutti !Noi andremo in vacanza dal 17/9 pomeriggio al 25,se la alla tua mami non serve x quella sett noi siamo !
-
-
Inserito il: 01 Sep 2011 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Dora, anche noi siamo a casa. Sono finite le vacanze!!
Noi siamo di Roma e ti possiamo ospitare tranquillamente
Io sono buonissima e vado d'accordo con tutti. -
-
Inserito il: 01 Jun 2012 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ciao a tutti, chi è già stato alla spiaggia Fiumerella vicino a Porto Recanati può dirmi se è bella (se non è un letamaio) ? uffa che fatica trovare una spiaggia per cani in Italia!
grazie -
-
Inserito il: 01 Jun 2012 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
probabilmente sarà aperta una nuova spiaggia per cani a Fermo (Ascoli Piceno), se vuoi chiedo all'organizzatrice che si è adoperata per farla "digerire" al comune.
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
anch io questo vacanza con tutta la mia famigliaaaaa e la famiglia del fratello della mia tata che ormai è una famiglia apparte, chissà se avranno qualcosa da ridire ai miei che ci sono anch'io ma loro mi vogliono un mondo di bene e vanno sempre dove io posso entrare, idem per la spiaggia!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
E' bellissimo andare in vacanza con i tati!! Noi partiamo il 15 luglio e non vedo l'ora!!! L'anno scorso mi sono comportato proprio bene!
-