-
Inserito il: 04 Jun 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Prince, capisco la paura della tua mamma nel setacciare tutto il giardino per essere sicura che non ce ne siano altri.... Anche alla mia mamma è rimasta questa paura, 2 anni fa a me ne era entrato uno nell'orecchio. Mi hanno fatto l'anestia totale per tirarlo fuori e da allora soffro spesso di otite. Slurpotto!!!
-
-
Inserito il: 04 Jun 2010 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
purtroppo questo è il periodo peggiore!!!!!! casa mia è circondata!!!!!!! Sono in assedio!!!!!! quindi ogni volta che rientro dalle passeggiate vengo controllato, spazzolato, sbaciucchiato, strapazzato, che stress!!!! ahahah
-
-
Inserito il: 04 Jun 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche la mia mami passa in rassegna quasi ogni giorno ogni angolo del giardino (fortuna che è piccolo..) per accertarsi che non ci siano le spighette malefiche.....quest'anno ne erano cresciute tante nascoste sotto le siepi..... appena tata se n'è accorta ha strappato via tutto, si è arrabbiata col tato che sarebbe l'addetto all'estirpazione delle erbacce, e poi mi ha controllato e iispezionato ben benino dappertutto. Tatone dice che è un po' fissata, anche perchè quando siamo in passeggiata e lei avvista un forasacco mi ci fa passare lontano 3 metri ...ma forse non si ricorda di quella volta che uno di quei maledetti mi si è infilato nel piedino ... che male, solo per fortuna non mi hanno dovuto incidere, ma ho dovuto fare gli impacchi e prendere gli antibiotici per una settimana... e che male..
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Per Rin....spero tu abbia risolto il problema.....baciotti!!!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Venerdi pomeriggio sono andato dal veterinario x fare i vaccini. Quando sono entrato mi hanno messo sul tavolo la mia mamy ha chiesto se poteva guardarmi una zampina xchè me la lecco troppo spesso.....conclusione.... Forasacco!!!!!!!
Ha preso un pinza lunghissima e l'ha incanalata nel percorso gli aperto dal maledetto forasacco ....siamo stati fortunati il veterinario è riuscitoa toglierlo evitando così l'anestesia...la mia sorella bipide ha mostrato tutto il suo coraggio appena ha visto la lunga pinza ...è uscita subito lasciando aperta anche la porta....
Adesso devo ritornare martedì x controllare di aver tolto veramente tutto...... -
-
Inserito il: 06 Jun 2010 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
povero ETTORE, amico mio,come ti capisco!!!!ora tutto bene??? io da quel brutto giorno,non appena mi lecco un pò la zampina,anche per noia,la mamy scatta subito e comincia la perlustrazione!!!!Speriamo non diventi una "paranoia"!!!! ti saluto...Prince
P.s. non riesco più a contattare nessuno in chat!!!!riproverò..ciao ciao -
-
Inserito il: 06 Jun 2010 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Amici questa mattina siamo stati in un campo cinofilo e c'erano diversi forasacchi..mamy e sorelline bipedi me ne hanno tolti diversi.ma la mamy e' tanto ansiosa ke fino a questa sera nn ha fatto altro ke controllare e ricontrollare...uhhhhhhhhhh mado' ke stress mi ha rigirato come un calzino..speriamo cmq di averli tolti tutti...
-
-
Inserito il: 07 Jun 2010 06:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Intorno casa nostra c'è un invasione di forasacchipoi hanno tagliato l'erba e sono volati anche su marciapiedi e strada
Non sappiamo più dova camminare,quando rientriamo in casa ispezzione !!!!ne troviamo veramente tanti speriamo bene -