Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Il caldo e' cosi' tremendo per noi?

- 
	Inserito il: 13 Jun 2010 18:11
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 415
 Data di Iscrizione: Dec 2009
- 
	FIU!! Meno male amichetti, mamma ha letto un po' di forum sull'argomento e finalmente si è tranquillizzata!!! E' il caldo che mi fa stare moggia moggia!!! Insieme alla nonna erano già pronte a portarmi dal veterinario.... Ora mi sto riprendendo che si comincia a respirare. Insieme alla nonna erano già pronte a portarmi dal veterinario.... Ora mi sto riprendendo che si comincia a respirare.  
- 

- 
	Inserito il: 28 Jun 2010 13:53
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6028
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Oggi qui c'è un caldo bestiale!  
 Allora a mamy è venuta un'idea! Ha preso il cuscinetto di cereali benefico ke si può riscaldare oppure congelare e l'ha messo in congelatore. Dopo un'oretta me l'ha portato e guardate come mi sn messa a dormire...
 http://picturepush.com/public/3706026
 http://picturepush.com/public/3706029
 ...me lo sn abbraccciato di gusto!!!!  
 Grazie mamy!!!!!!!!!!!!  
- 

- 
	Inserito il: 28 Jun 2010 14:13
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	bello!!!!!!!
- 

- 
	Inserito il: 28 Jun 2010 14:20
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 311
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	WOW, Phebe anch'io ho il cuscino con i semi ma la mia mamma svampita non sapeva che si può usare anche freddo, ora corro a dirgli di metterlo subito in freezer   
- 

- 
	Inserito il: 28 Jun 2010 14:23
- 

Utente Registrato
- 
	Ora ke ha visto ke funziona benissimo, ha messo in congelatore pure il secondo x Heidi... anzi mi sa ke se lo frega lei, così magari le passa il mal di testa!  
- 

- 
	Inserito il: 28 Jun 2010 14:37
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3212
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Phebe sei una grande!!!!!!     
- 

- 
	Inserito il: 03 Jul 2010 21:26
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 539
 Data di Iscrizione: May 2010
- 
	haha grande idea grazie mamy di phebe     
- 

- 
	Inserito il: 03 Jul 2010 22:34
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 857
- 
	Scusate amici la mamy vorrebbe sapere dove avete comprato il cuscino ..e mi dite anche che semi ci sono dentro..grazie ..e mi dite anche che semi ci sono dentro..grazie  ....Lo voglio anche iooooooooooooooo ....Lo voglio anche iooooooooooooooo    
- 

- 
	Inserito il: 04 Jul 2010 07:45
- 

Utente Registrato
- 
	Sì Phebe io ho un caldo che non ce la faccio più..per favore puoi dirci dove si trova questo miracoloso cuscino??Grazie mille!!   
- 

- 
	Inserito il: 04 Jul 2010 08:09
- 

Utente Registrato
- 
	Mamy l'ha comprato dalla sua zia tedesca. Nn so se lo vendono anke nei negozi...  
 Cuscino termico naturale con cereali biologici (frumento, orzo, farro, avena e segale)
 Il calore naturale ed a lento rilascio del cuscino con cereali ha un effetto benefico su corpo, anima e spirito. Il cuscino riscaldato aiuta in caso di tensioni, in particolare nella zona cervicale, nella schiena, nei dolori alle articolazioni, artriti, dolori reumatici, dolori mestrualii, crampi e gonfiori allo stomaco e contro i sintomi di raffreddore ed influenza. L'effetto a freddo del cucino si rivela utile in casi di contusioni, stiramenti muscolari, febbre, infiammazioni e dolori ai denti.
 Modalità d'uso:
 nel forno 10 min. a 100°
 nel microonde 3-5 min. inserito assieme ad una tazza d'acqua
 Per l'utilizzo a freddo porre un tempo sufficiente il cuscino nel freezer.

Stanotte l'ha usato Heidi, xkè aveva il fiatone e nn riusciva a calmarsi. Messo il cuscinetto di fianco, c'ha appoggiato la testina sopra e nn si è + mossa!  
 Mamy, invece, l'ha usato freddo x la febbre lo scorso weekend e caldo l'inverno passato, qnd aveva tnt tnt freddo ai piedi o mal di pancia.  
- 

- 
	Inserito il: 04 Jul 2010 12:32
- 

Utente Registrato
- 
	Ma che spettacolo!!Quando torniamo a casa guardo su internet con calma!!!!Grazie mille!!Slurpini   
- 

- 
	Inserito il: 04 Jul 2010 13:26
- 

Utente Registrato
- 
	Wow Phebe, la mamma sta già cercando su internet!!!  Che bella idea!! Che bella idea!!   
 Ma non è che poi fa male al pancino per il freddo??  
- 

- 
	Inserito il: 04 Jul 2010 13:29
- 

Utente Registrato
- 
	E' solo un'ipotesi: forse si può trovare anche in farmacia o nelle sanitarie. Domani mamma va a farsi un giro.... Domani mamma va a farsi un giro....   
- 

- 
	Inserito il: 04 Jul 2010 13:31
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
- 
	anch'io me lo sono chiesto  
- 

- 
	Inserito il: 04 Jul 2010 13:51
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 231
- 
	La mia tata ha le pantofole e l'orsetto che si scaldano nel micronde, quando torna chiedo se si possono mettere nel freezer e dove li ha presi   
- 

- 
	Inserito il: 04 Jul 2010 19:41
- 

Utente Registrato
- 
	Nn lo dovete mettere proprio sul pancino, ma piuttosto sulle zampette o sul fianco, così il pelo smorza un po' il freddo. Ma cmq i semi nn si ghiacciano.  
- 

- 
	Inserito il: 04 Jul 2010 23:09
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
- 
	 grazie grazie mamma lo vuole mamma lo vuole  
- 

- 
	Inserito il: 05 Jul 2010 08:19
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 763
- 
	Noi ne abbiamo due - di manifattura artigianale- comprati a una fiera del biologico;
 uno è ai semi di lavanda, molto rilassante.
 Comunque se non li trovate non perdetvi d'animo:
 uno strofinaccio, una tela di cotone o lino andranno benissimo
 riempiti di riso ad esempio, e se volete sbizzarrirvi anche qualche seme profumato.
 I cereali trattengono il calore - e il freddo - e lo rilasciano lentamente.
- 

- 
	Inserito il: 05 Jul 2010 08:27
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 895
 Data di Iscrizione: May 2009
- 
	bellissima idea Phebe!!!!   ..io per ora mi accontento delle salviettine umidificate...prima mami mi passa tutto il corpo, poi le bagna con acqua fredda e me la lascia un poco sul pelo sopra la testa...che bella sensazione.... ..io per ora mi accontento delle salviettine umidificate...prima mami mi passa tutto il corpo, poi le bagna con acqua fredda e me la lascia un poco sul pelo sopra la testa...che bella sensazione....
- 

- 
	Inserito il: 05 Jul 2010 09:32
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 539
 Data di Iscrizione: May 2010
- 
	visto che da me di queste cose non se ne trovano faro come ha detto wendi !!!! faro come ha detto wendi !!!!       slurpotti slurpotti
-