-
Inserito il: 11 Jun 2010 04:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Citazione:Dicono che coda più lunga porta spesso allungamento anche del rene Ma misure perfette a parte..cosa significa allungamento del rene? Problemi di salute??
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 04:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Non riesco bene a capire come si usa la citazione! La mia domanda comprende anche quella parte che è finita sotto la citazione in cui chiedo se può dare problemi di salute. Grazie!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Assolutamente no!!!niente problemi di salute,risulta solo un westie più allungato
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...aiuto mami oggi mi vuole misurare la coda
ma che gliene importa...sono bella comunque -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...tranquillo Strauss
Io credo che William e Lillo nn si riferissero a niente di particolare riguardo alla coda! Ormai si e' capito che questo e' un sito per westie rilassati, tranquilli, felici...westie un pò lontani dal mondo stressante di esposizioni continue etc etc! E poi se invece c'e' anche qlc amichetto che sta sta facendo un "BUK" (book) fotografico per diventare westiemodello...be'...e' ancora più una soddisfazione! Almeno per me e' cosi
osso dire che ho un amichetto peloso famoso e perfettissimo!!!!E magari mi assume come suo westie manager!SOLDI SOLDI SOLDI!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
grazie golia x la precisazione
anch'io pensavo che potesse dare problemi di salute
leo anche x me e'cosi'e se qualche amichetto famoso mi vuole come manager
anche a me io ci sono
leo diventeremo westy ricchissimi -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 12:16
-
Utente Registrato
Strauss e Leo siete simpaticissimi
Westie manager -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
golia se hai bisogno di noi fai un'abbaio
noi ti seguiamo ovunque
intanto che tu partecipi alle expo noi 2 cucchiamo qualche bella westinaanzi...cosa dico leo e'impegnato e quindi questo duro compito sara'solo mio
!
noi saremo le tue agende personalipoi a me come compenso va bene qualche bella fiorentina
buona buona come la sapete fare voi
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Brava Tania a spiegato bene. Si intendeva se un westie ha la coda lunga allora quasi sempre sara lungo di rene (di schiena) . Ma non sono sicura di questo conosco westie corti con code lunghe.
Stessa cosa dicono anche per i colli lunghi, che è molto dificile selezionare i colli lunghi e avere la schiena corta...
.. ma ci lavoriamo...
P.S. Con la salute non centrano niente ste cose... anzi le femmine lunghe di rene, spesso hanno meno problemi del parto di quelle troppo corte. -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 14:07
-
Utente Registrato
Elena sto venendo su bene che nè dici??? futura allevatrice di westie
X Strauss ,Leo è impegnato con mia mamma Tuuli!! -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Mamma ma sei scema??? mi corri dietro con il metro?? cosa vuoi farci=???????????????????'
Io non mi faccio prendere da quella lì neanche morto... a costo di nascondere la coda tra le zampe!!! -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 16:08
-
Utente Registrato
...invece io ieri che ero di misurazione nn mi sono maco mosso da sopra il divano, ho solo girato la testa per vedere che misuravano...ma che gente strana!
Strauss io e te faremo soldi a palate!!!! Me lo sento!!! -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Citazione:.
...tranquillo Strauss Io credo che William e Lillo nn si riferissero a niente di particolare riguardo alla coda! Ormai si e' capito che questo e' un sito per westie rilassati, tranquilli, felici...westie un pò lontani dal mondo stressante di esposizioni continue etc etc
Esatto!
Cari amici westyni, dovete sapere che io son un gran giocherellone e lo e' anche mamy mia alla quale e' piaciuto scherzare sulla questione dei cm.
E poi io son un westy lungo di coda e quindi lungo di rene, so' tutto lungo io! Dentro fuori e tuttintorno.
P.s Leo : ora che mi son montato la testa , mi faresti da WestyManager ??? ( Ti pago in natura: crocchette naturalmente!!) -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La mia coda è lunga 15 cm, senza contare il pelo sulla puntina, che sarà un altro centimetro. Sono paro paro come mio fratello Mosquiton!
Il bello è che ieri sera mamma mi ha misurato la coda mica con il metro come tutte le vostre mamme...nooo, lei non aveva sotto mano il metro e allora mi ha misurato con la squadra per disegnare, che era a portata di mano in un cassetto di mia sorella bipede! Roba da matti!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 19:44
-
Utente Registrato
Caro Wiliam...sarà un piacere farti da westiemanager!!! wILLIAM..NN SO COME DIRTELO MA....
sei il mio primo cliente con peli in assoluto!!!!! eh eh eh!!! finora ho freg..ehm trattato solo con clienti bipedi!! certi farlocchi!!!Li frego su tutto!Per il compenso scusami ma ho già le mie di crocche e
mi bastano! fammi piuttosto sapere che sa fare di buono la tua mamma!
SCOTTY!!!Il mio amichetto!! Scusate ma la più bella coda in assoluto sarà sicuramente la sua! E' il mio amichetto del cuore Scotty -
-
Inserito il: 11 Jun 2010 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
e se i tati si misurassero il loro giro vita e lasciassero stare le nostre code, non lo dico alla mia di mamme perchè sviene e non viene al raduno.
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 00:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mosquiton, Scotty... siamo proprio parenti!!!!!!!!! Anche io 15 cm. Poi una puntina di pelo e arrivo a 16 cm!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Mi si è accorciata la coda!!!!!!!!!!!!!!!!!! 17 cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 09:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Confermo ke quella di Phebe è 15 cm.
Quella di papà Daniel, nn lo so, nn l'abbiamo mai misurata! -
-
Inserito il: 12 Jun 2010 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Scusate, ma ieri non mi sono collegato e non avevo visto il messaggio di Strauss sulla questione "misura coda": la mia tata ed io siamo giocherellonosi, è evidente che non vi è nulla di male nella misurazione della coda!è che ogni tanto facciamo gli sciocchini anche per ridere un po' e quindi forse non ci siamo fatti capire, scusateci!
Comunque concordo con Leo......se tra di noi ci sarà una Westistar, e ad occhio e croce ce ne sono tantissime, vogliamo solo la loro amicizia e un zampautografo......
Slurpotti a Strauss e alla sua Tata!
Per Yuma: bellissima idea.....non so perchè la tata sta già iniziando a cambiar stanza....hihihih!! -