-
Inserito il: 24 Jun 2010 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Buongiorno dal westyfungo!!
grazie amici x il vostro sostegno,perfortuna ci siete voi!!oggi sono mogio perchè mi da fastidio la chiazza ,cerco di leccarmi ma mamy mi blocca,così mi gratto da altre parti con la zampotta!Ieri sera mi hanno fatto l'impacco con l'amuchina,che spussa,xò son stato bravo...stamattina a mamy sembra che la piaghetta sia + grande rispetto a ieri,uff!!speriamo di non riempirmi di maxifunghi!!
a pomeriggio finalmente arriva l'unguento così mi tocca il bagnetto e l'incremata...ahhhh basta che mi passi sto fastidioso prurito!!
Monica,non si è capito come possa aver preso qt fungo,mah!
vi terrò aggiornati,slurpini dal vostro westyfungo james -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 11:00
-
Utente Registrato
non so se vi interessa,io vi aggiorno su james westyfungo...da due giorni metto l'unguento e la piaghetta ha cambiato colore...per ora è ancora li ...cerco sempre di leccarmi e mi da un fastidio allucinante!...mi prude ovunque...
ciauuuuuuuuuu dal westyfungo -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Caro James..siamo nella stessa barca..speriamo che non affondi!!Ih!Ih!.Io ho una piaghetta sotto la pancia e ora mi è tornata dentro una coscia(quella della pancia è sparita) e così anche la notte mi sveglio per leccarmi e grattarmi!!Stanotte un pò meno.Prova a fare un impacco fresco con amido di mais e acqua e imbevendo il tutto in una garza o cotone e lasciarlo agire per un minuto e poi lo ripeti.Mamma me lo fa al mattino e alla sera e pari funzioni.Come shampoo uso Leniderm che si può usare anche spesso e lenisce il prurito.Ho anche spray al cortisone ma mamy vede che non è che trovi tanto sollievo.A volte sono meglio i rimedi della nonna!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 26 Jun 2010 11:39
-
Utente Registrato
speriamo di no !!!non so mica se so nuotare!
Ma la tua piaghetta a cosa è dovuta?
In che dosi devo mettere amido e acqua?mamy vorrebbe provare a farlo così magari mi da un pò di sollievo!
Il leniderm la tata lo usa sempre per farmi il bagno,qt volta la vet le ha detto di usare il clorexiderm perchè disinfetta!!la mamy ha pure lavato la cuccia,i miei peluches e passato il divano col vapore x uccidere i germi...povero me!! -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Notizie James?????
-
-
Inserito il: 26 Jun 2010 13:03
-
Utente Registrato
Dunque la mamma mette due cucchiai di amido di mais e messo litro di acqua(puoi anche fare un cucchiaio e mezzo.E quando mi fa il bagnetto nella parti intime e dove ho la piaghetta mi ci passa sempre questa soluzione.Sai è difficile guarire subito in quanto specie quando siamo fuori dovremmo non sdraiarci mai per terra,eccecc..io anche stamani ero stanca e mi sono buttata sdraiata davanti a un negozio!!!Ih!Ih!Quando vedi che la piaghetta inizia a seccarsi vuol dire che stai guarendo!!La mia a volte diventa rossissima e secca ai lati(brutta proprio a vedersi!!) e poi piano piano diventa rosa e la parte squamosa tipica del fungo sparisce.La mia è dovuta alle allergie che ho sempre avuto .Una cosa che mi sono dimenticata di dirti:hai per caso preso le pulci ?Perchè una volta mi era venuta in quanto allergica al morso della pulce.Infatti il toelettatore me ne aveva trovata una e mi aveva detto che se fossi stata allergica alla saliva della pulce me ne sarei accorta.Infatti così è stato!!Mamma mia quanto mi grattavo!!!Dai incrociamo zampette e speriamo che passi in fretta..io oramai ci sono abituata!!!!Però come vengono vanno via e torni pulita pulita!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 26 Jun 2010 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
james come va il funghettto??? E il prurito?
-
-
Inserito il: 26 Jun 2010 16:09
-
Utente Registrato
amici,james westyfungo non ne può +...sono davvero nervosetto perchè mi prude e mamy non mi lascia leccare,così alla fine mi gratto da altre parti...
la piaghetta fungosa ha cambiato colore da rosa a bianca,speriamo che si muova ad andar via
Grazie mille per la ricetta Cipria,mamy ha detto che la sperimenterà subito così magari trovo un pò di sollievo da qt fastidioso prurito!
Io sono sempre a pancia a terra,la mia migliore posizione è la rana così la piaghetta sta bella appoggiata a terra,mamy brontola.La cosa delle pulci l'aveva pensata anche mamy,da piccolino appena portato a casa avevo l'acaro delle pulci nell'orecchio e mi sono dovuto mettere le goccine,mamy mi ha spulciato ben bene ma non ha trovato bestiacce,se ci fossero state col clorexiderm sarebbero dovute morire no??
l'altro giorno avrei dovuto mettere l'antiparassitario ma la vet mi ha detto di non farlo visto che metto quell'unguento
slurpotti a tutti! -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
james e cipria spero che queste bruttepiaghette vi vadano via al piu'presto..
teneteci aggiornati su come procede! -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 16:50
-
Utente Registrato
speriamo strauss,grazie!
slurpotti a te -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 20:28
-
Utente Registrato
Mamy mi sta rincorrendo per casa e ha chiuso la porta di camera da letto dei tati,in quanto il mio posto preferito per andare a far grattarola è sotto il lettone così non ce la fanno a chiapparmi!!Ih!Ih!!!!Ma se ho prurito ogni tanto devo pur grattarmi!!Loro cosa fanno quando si sentono prudere!!!!..Si grattanooooooooooooo!!E allora la legge è uguale per tutti!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 08:19
-
Utente Registrato
Stamani sono già all'opera a grattarmi!!!Ma che stress!!Stavo meglio e adesso ci risiamo!!La veterinaria che mi ha visto ha detto di fare la solita cura che anzi questa volta è solamente una chiazzetta altre volte mi sono riempita il pancino!!!!Ha detto che ci vorrebbe l'acqua di mare salata,ma qui dalle mie parti adesso con la stagione avviata è difficile che mi portino al mare.noi pelosetti non siamo tanto ben accetti sulle spiagge!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 10:40
-
Utente Registrato
anche qui anzichè ballare la waka-waka si balla il gratta-gratta,che prurito!!mamy non mi da tregua!beata te cipria cara, che hai il lettone sotto il quale nasconderti,io non ho scampo!con l'impacco all'amido però va meglio x un pochino!ancora grazie!
Fosse per me andrei anche al mare solo che non ci vogliono perchè sporchiamo!!in + devo fare da westyfungoinfermierino perchè la tata ha la tonsillite...potremmo aprire una succursale ospedaliera -
-
Inserito il: 27 Jun 2010 11:01
-
Utente Registrato
Ih!Ih!Sì mannaggia andare al mare per noi pelosetti non è cosa facile..non siamo tanto graditi dai bagnanti e dai padroni degli stabilimenti !!!Auguri alla tua tata di pronta guarigione!!!Slurpini e buona domenica!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 15:54
-
Utente Registrato
La mia tata ringrazia,oggi taaaante cocchine per lei,buona domenica anche a te Cipria,slurpottini!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 20:00
-
Utente Registrato
Stasera va un pò meglio!!!Ma sono stata indaffarata in giro e anche stasera ho ospiti in casa per cui ho da fare!!Ih!Ih!E così se sono distratta non penso a grattarmi!!!Io lo dico sempre a mamy:se mi fai divertire non mi gratto più!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
James nn e' che la grattarola ti e' venuta quando hai messo la maglietta dell'Italia?....sai per la figuraccia che abbiamo fatto magari ti e' venuta l'allergia alla nazionale.......A questo punto FORZA ARGENTINAAAAAA......Slurpini
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Max mi sà che hai trovato la soluzione alla grattarola di James
Avevano pensato di comprarla anche a me la maglietta della nazionale,meno male che non l'hanno comprata, sai che grattarola -
-
Inserito il: 27 Jun 2010 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Westy
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
james come va oggi?
e togliti la maglietta che l'italia in questi giorni da mooolta allergia ed e'fastidiosa -