-
Inserito il: 25 Jun 2010 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Pietra sopra!
W gli westy e chi li ama -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Spero che Ludovico e Joker tornino a dare una sbirciatina. E' un peccato perdere un ragazzo da poco entrato nel forum, un ragazzo che ama il suo westy.
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
A Ludovico tato di Joker: ti prego non abbandonare il forum, nessuno ti sta giudicando, e per quanto mi riguarda non mi interessa più di tanto la grammatica o la sintassi che usi, e non ho davvero scritto nulla sul fatto che vuoi cambiare toelettatore: se quello non ti ha convinto è giusto che tu lo cambi, a me non interessa assolutamente!
Mi premeva invece far riflettere te, ma soprattutto chi aveva fatto quel genere di commenti, sul fatto che a volte con le parole si possono danneggiare ingiustamente persone che lavorano. Se rileggi serenamente quello che avevo scritto, vedrai che mi ero rivolta più che altro a chi era intervenuto dopo di te. La tata di Jack e qualcun altro hanno capito esattamente cosa intendevo. Alla tata di Chicca e Luna: Antonella, io penso che essere paragonati a un torturatore delle SS sia un'accusa pesantissima per chiunque, e se non è più che fondata non credo sia giusto farla. Non si tratta di offendersi o di fare polemica, ma volevo semplicemente far notare a tutti che si stava montando una crociata contro questo toelettatore senza che ve ne fosse un vero motivo, perchè ciò che aveva descritto Joker, nonostante fosse stato presentato come qualcosa di negativo, non era affatto diverso da quello che fanno un po' tutti gli altri toelettatori. Siccome si continuava a parlare di torture e maltrattamenti avevo chiesto di spiegarmi quali fossero in definitiva queste torture.
Ultima cosa e poi chiudo e amici più di prima : io preferisco un toelettatore che mentre usa forbici e altri strumenti tiene in sicurezza il mio cane, io stessa non riesco a pettinare Scotty se lui si muove o si siede o mette il muso ovunqe e ho paura di fargli male, oltre al fatto che ci metto il doppio del tempo. -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Forse non mi sono spiegata bene: non era mia intenzione "crocifiggere" nessuno! Ho letto in velocità (forse è stato questo il mio errore) e quello che mi è balzato in mente nell'immediatezza è stata la descrizione dell'ambiente con uno che fumava nella stanza chiusa (parla una grande fumatrice che però fuma sempre e solo all'aperto per non danneggiare gli altri, umani o animali che siano). Se poi leggi quello che ho scritto affettuosamente a Ludovico, penso potrai capire che sono d'accordo che prima di accusare qualcuno bisogna essere sicuri perchè si rischia di rovinarlo (non l'ho scritto chiaramente ma credo si possa capire ugualmente). Poi non mi pare che Ludovico avesse fatto nomi, ma gli stessi sono stati fatti in un secondo momento e andate a controllare da chi.Comunque guarda se mi sono spiegata ok, altrimenti finiamola qua perchè una cosa che in questo momento mi manca è la pazienza (visto che la devo tenere attiva, volente o no, tutti i santi giorni per 9 mesi!).E' un forum per cagnoletti e non per "tati" che...Spero senza rancore, buona serata. Antonella.
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tutto a posto Antonella, non era mia intenzione far perdere la pazienza a nessuno (fai l'insegnante, immagino?! ), buona serata anche a te!
(Il nome Ludo l'aveva fatto in uno degli altri 5 topic aperti ) -
-
Inserito il: 25 Jun 2010 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Immagini giusto e, a fine anno scolastico, siamo un po' tutti sull'isterico!Non mi ero neppure accorta che aveva scritto in altri topic: spesso vedo le code dei messaggi e magari mi accorgo che esiste un inizio dopo qualche giorno!Comunque ok: un grosso bacio a Scotty e unaa te.
-