-
Inserito il: 29 Aug 2010 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Il mio vet dice che lo Scalibor associato all'Advantix e' troppo tossico per me cuccioletto .
Inverosibilmente incontro tutte le sante mattine padroni di cani che mi chiedono perche' io non abbia lo Scalibor ( qualche volta mi e' venuta voglia di dar loro il numero di tel del mio vet)
Mi ha consigliato di spruzzarmi dell'Off o Autan quando son in "zona zanzare" .
Mah, io mi fido solo del sesto senso della mia mamy oramai:-).
Ed il suo sesto, anzi settimo ed ottavo senso, non sanno cosa consigliarmi -
-
Inserito il: 29 Aug 2010 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
William, se tu usi l'Advantix, e non ti da problemi di pelle, va benissimo, ti basta quello!! Non serve Scalibor!
-
-
Inserito il: 29 Aug 2010 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Grassie Molly
.
-
-
Inserito il: 29 Aug 2010 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
l'advantix e'forse il migliore che c'e'in commercio ma e'anche forte e non tutti lo tollerano..io lo uso e non mi da nessun problema ma bisogna usare solo quello
advantix piu'il collarino non si puo'
anch'io vedo parecchi cani con il collarino ma e'meglio a mio parere un antiparassitario in pipette,si assorbe meglio nella pelle del cane che rimane piu'protetto..e poi anche il collarino x molti cani ha dei brutti effetti collaterali essendo molto forte -
-
Inserito il: 30 Aug 2010 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti, è tutta l'estate che uso il prodotto della Husse presentato al raduno e devo dire che ha funzionato benissimo
. Ho passato tutta l'estate in campagna ruzzolando nell'erba
e non mi sono preso nemmeno una zecca o pulce
. L'anno scorso nello stesso posto ogni tanto ero dal veterinario a farmi togliere qualche bestiaccia. Inoltre come già sapete è tutto naturale.
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scusa Snoopy, ma com'è? Pipette tipo l' Advantix, oppure spray?
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sia io che guenda mettiamo collarino piu' expot, per adesso niente problemi, anche se la tata non ci ha mai trovato manco una zacca o pulce neanche con l'advantix
-
-
Inserito il: 14 Apr 2012 00:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Volevo chiedervi un consiglio... da 25 giorni la mia tata mi ha applicato frontline combo ed all'inizio tutto ok, poi la scorsa settimana mi ha fatto il bagnetto e sembra che l'effetto sia svanito! Sono due giorni che le zecche mi stanno attaccando, me ne hanno trovate già 5 o 6! Una sembrava morta, ma non dovrebbero proprio ignorarmi?!? Ogni quanto si applica il frontline combo? E' troppo presto per una nuova pipetta? Consigliatemi!!!
-
-
Inserito il: 14 Apr 2012 06:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Il frontline combo ha un'efficacia contro le zecche di un mese, a volte capita che si attacchino comunque ma poi muoiono praticamente subito perchè "ingeriscono" il prodotto. Noi usavamo il frontline normale e fino a qualche anno fa nessun problema, adesso sembra che pulci e zecche si siano rinforzate.
-
-
Inserito il: 14 Apr 2012 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
A me stanno mettendo lo stronghold una volta al mese e poi, in zona zanzare il mio vet. mi ha detto di aggiungere il collare scalibur. Mai usato il frontline, ma so che qualche anno fa il mio tato aveva uno yorkshire a a lui il mio stesso vet aveva consigliato il frontline spray... oggi non più
. Vorrei anch'io, poi, un'informazione: ma stronghold e scalibur sono sufficienti? Leggo ovunque che tutti prendono cardotek o prodotti similari: sono simili a quello che già uso o danno una copertura per altri problemi?
-
-
Inserito il: 14 Apr 2012 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Io e i miei fratelli a 4 zampe usiamo Advantis e funziona benissimo .
Invece con il Frontline pipette pulci e zecche a volontà! -
-
Inserito il: 14 Apr 2012 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Io uso frontline, dopo nemmeno una settimana mi sono ritrovata con una zecca sulla schiena, ma non attaccata, era sui peli, forse perchè l'avevo appena presa o perchè avevo il frontline...
-
-
Inserito il: 14 Apr 2012 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
advantix se viene tollerato bene dal peloso e'il migliore perche'piu'completo
in piu'di 4 anni mai ne'pulci ne zecche -
-
Inserito il: 14 Apr 2012 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Ho trovato proprio stamattina in negozio un volantino sul nuovo collare della Bayer contro pulci e zecche (8 mesi di durata). Si chiama Seresto. Qualcuno lo conosce?
-
-
Inserito il: 14 Apr 2012 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
bella domanda, ache io l'ho visto in bella mostra proprio oggi...non so prorpio nulla, chiedero' ai commessi, ma di sabato sono molto occupati e non avevano tempo...
-
-
Inserito il: 14 Apr 2012 19:34
-
Utente Registrato
Se funziona bene con 30 € scarsi si è a posto per tutta la stagione! Resta il dubbio dei pappataci...
-
-
Inserito il: 14 Apr 2012 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
lo stronghold non funziona contro le zecche....
bisognerebbe agire con i vari prodotti: stronghold per filaria, frontiline combo per pulci e zecche, preghiere della mamy contro leishmania (e non solo)
adesso aspetto di sapere qualcosa in piu' sul vaccino leish -
-
Inserito il: 19 Apr 2012 20:26
-
Utente Registrato
Bocciato il Seresto dai miei vet!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2012 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Anche io uso il frontline combo però solo fino ad aprile, poi metto il collare scalibor.Non ho mai avuto pulci ma zecche ne ho prese diverse nei boschi,però non mordono perchè il prodotto è attivo.Per farle morire i miei tati mi lavano con acqua e Bayticol; oppure per evitarle prima di andare nei boschi me ne spruzzano un poco sulle zampe.
-
-
Inserito il: 19 Apr 2012 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
anche per me advantix e mai avuto ospiti indesiderati, la vete dice che è il più completo, ma se la mamy mi spruzzasse anche frontline sul zampotte quando andiamo in campagna, sarebbe troppo per me??
-