Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / Dopo quanto si diventa obbedienti
-
Inserito il: 23 Aug 2011 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
il mio papy dice che si diventa obbedienti subito,
io intanto lo ignoro, vado da lui solo quando mi fa capire che è ora di mangiare,
dice che se continuo così un giorno o l'altro mi spezza le zampe.
Oggi gli ho cagato per la terza volta in giro per la cucina, unica stanza dove mi permette di stare,
mi ha urlato contro ma io nulla, mi ha indicato pure il danno,e io allegramente annusavo mentre lui urlava come un ossesso,ho finto di aver paura per 3 secondi tanto per tenerlo contento, ma poi sono andata a giocare con il mio peluche. Un po di paura ce l'ho però dice che non appena arrivo a 2 mesi mi fa il sederino viola ogni volta che cago, dice che io sono testarda, ma lui è un mulo, vedremo chi vincerà la guerra. -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Skin... sarai tu a vincere tutte le battaglie e anche la guerra.... il tuo papo mi sa che non sa niente di westy!!!
siamo sordi per natura... potrà urlare quanto vuole... non è con le urla che otterrà le cose, anzi, otterrà l'esatto contrario!!! -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Nel mio caso devo dire che la mia mami bipede è MOLTO obbebiente. Appena abbaio corre per vedere cosa mi è successo. Se sto giocando si mette ginocchioni per cercarmi la pallina finita sotto un mobile. Se guardo con insistenza una bottiglia di plastica vuota, invece di buttarla me la consegna subito per farmela distruggere. Se guardo la bottiglia piena si precipita a darmi da bere. Se abbaio mentre sta cucinando smette subito e mi prepara la pappa. Se sono davanti alla porta e la guardo, è così intelligente da capire che ho bisogno di uscire. Insomma l'ho addestrata proprio bene
. Adesso stavo pensando di mandarla a fare un corso di agility........dicono che fa dimagrire
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
piccolo Jack, avvisami che ti spedisco la mia mamy... le servirebbe proprio un pò di movimento... l'agility sarebbe proprio perfetto!!!
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
jack, anche noi la stiamo addestrando.... tra un po' iniziaremo anche con il papy
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Skin! Tieni duro!!!
'Sti bipedi sono testardi, tz! e poi dicono a noi
Io mi faccio servire e riverire da mamy...e sì che abbiamo fatto il corso di obbedienza, non ha capito che l'ho accompagnata!
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Io il mio papi l'ho addestrato abbastanza bene.....mi rivolgo sempre a lui quando voglio qualcosa, biscottini...uscire...ed altro, lui mi dice che lo uso
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Skin mi sa che il tuo papi di pelosi ne capisce poco ed ancora meno dei westy, mandalo a fare un corso serale.....
-