-
Inserito il: 08 Jun 2009 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma certo Monica, ci mancherebbe!
La questione è anche altri allevatori seri ed esperti consigliano le crocche al pollo, quindi c'è solo un pò di confusione! -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
io invece sembra che sono allergica proprio al pesce... ora sto facendo una cura di alimentazione solo a base di agnello e manzo (la almo nature non fa solo agnello)e appena mi passano tutti i pruriti e le dermatiti faranno la prova a ridarmi il pesce e vediamo come và, ma al 99% è quello uno dei fattori che mi scatenalo le dermatiti
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Westy mi dispiace...anche perchè sei così carina!!!
La confusione cresce sempre di più....speriamo che il pesce comunque non ti dia di nuovo problemi!!! -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ho sempre mangiato pollo. La veterinaria ha detto a mamy di stare attenta perchè porta a dermatiti così quando sono passato dalle crocce da puppy a adulto mamy le ha prese al gusto agnello. Bè mi si sono formate due buchi nel pelo e non cresceva piu'. Sono tornato al pollo e tutto risolto.
Stessa cosa con un paio di scatolette dell'almo al pesce
Solo pollo!!!! -
-
Inserito il: 09 Jun 2009 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
mi fa piacere che la veterinaria te l'abbia detto UNA MOSCA BIANCA !!!!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2009 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
si pero'non e'che questa veterinaria gli abbia dato un gran consiglio visto quello che e'successo!forse piu'che consigliare di non mangiare pollo dovrebbero consigliare di stare attenti a cambiare alimentazione cosi'all'improvviso,a noi ci e'stato sempre detto che e'quello che fa male..continuare a cambiare marca,si deve cambiare solo se c'e'davvero un problema!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 11:20
-
Utente Registrato
E' rarissimo che il pesce dia problemi ( pero' puo' succedere ) ...rapporto pollo 90% pesce 10% .
Sul fatto dei cambi certo si fanno gradatamente. -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
io mangio pollo da sempre (veramente assaggio un pò di tutto ) e non ho mai avuto problemi.... mamy ha provato a darmi le crocche al pesce, ma proprio non mi piacciono e quando le mangiavo per forza sporcavo male ....
monica, mi è arrivato il camione dei tuoi crocchi e le ho passate ad un'amica che ha problemi con la sua nanetta ..... poi ti faccio sapere !!!! grazie ... -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io purtroppo sono allergica a tutti i tipi di carne bianca
Ho vissuto per tanto tempo con cavallo e cervo ma ora dopo quasi tre anni sembrerebbe che anche quelli mi facessero male
Ho dovuto adattarmi a mangiare pesce e speriamo bene
Sapete che la mia mamma mi ha fatto fare degli esami del sangue dove escono tutte le mie allergie?
Ebbene sono anche allergica tra le altre cose al cotone al lievito di birra e al trifoglio (haime' io che corro e mi rotolo nei prati tantissimo)
Io e la mia mamma della nostra veterinaria ci fidiamo tantissimo e' bravissima e mi vuole tanto tanto bene
camilla e ketty -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 14:14
-
Utente Registrato
al cotone pazzesco !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 14:15
-
Utente Registrato
Grazie Lully , a presto.
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 20:09
-
Utente Registrato
gia' infatti la mia mamy d'inverno mi prepara il lettone con il pile e d'estate il mio cuscinone e' coperto di raso
ketty -
-
Inserito il: 12 Jun 2009 10:36
-
Utente Registrato
uau uau viziatissima e brava la tua mamy che ti vuole tanto bene !!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 12:13
-
Utente Registrato
si sai io sono camilla quindi essendo un po' reale la mia mamy mi vizia
-
-
Inserito il: 25 Aug 2009 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io sono nato in un allevamento amatoriale tre mesi fa (dicono ); la mia mamma non aveva latte e poi la mia allevatrice mi ha cresciuto con le Royal Canin puppy al pollo dicendomi che sono il meglio soprattutto per noi westini; ora sono a casa con la mia nuova mamma (peso solo 1kg700 gr) che è preoccupatissima perchè sono tutto bolle, arrossamenti e croticine; ho preso antibiotico per una settimana ma non mi ha fatto proprio nulla. Ora devo tornare dal dottore però ho letto che possono essere anche le crocche sbagliate a farmi stare così male: perchè nessuno finora me lo aveva detto????!!!
E poi soprattutto chi alleva cani dovrebbe conoscere la razza e sapere quello che fa bene e quello che fa maleOra la mia mamma ha deciso di passare alle crocche della Novafood senza stare + ad ascoltar nessuno. Farà bene??? -
-
Inserito il: 25 Aug 2009 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Benjmin, ti ho risposto sul post "cucciolo di tre mesi con dermatite" credoc he il post giusto sia quello, la dermatite nel cucciolo può avere una gestione diversa d aquella nell'adulto.
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Qualcuno di voi ha mai fatto la ciclosporina per la dermatite? la vete ha detto se in una settimana di solo crokke analleriche non miglioro dobbiamo assumere questo farmaco a vita. Mamy è troppo preoccupata, prima perchè non voglio mangiare le crokke e quindi sono anche depressa!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
...mmm allora è vero ke molti di noi soffrono di dermatite.... anche a me ieri hanno detto di averla...ma non sanno dirmi ancora se è dovuta al cibo o molto + probabilmente a piante o erbe...e se fosse così??possibile?? per ora sto facendo la mia bella cura.. anche perkè ho tre anni ed ho sempre mangiato le stesse cose,si magari ogni tanto..anche spesso..i miei padroncini mi davano delle aggiuntine per farmi mangiare,ma tutto senza mai esagerare!speriamo passi in fretta e soprattutto ke possa ritornare in giardino a rotolarmi nel prato!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Isotta!! Io ho fatto diversi cicli di ciclosporina (Atoplus), come farmaco è molto efficace... io smettevo completamente di grattarmi e la mia pelle ritornava come nuova! Spariva anche l'otite. Solo che purtroppo non lo tolleravo bene, a lungo andare mi creava problemi allo stomaco e.. l'ultima volta mi ha proprio mandato in tilt il sistema immunitario!! Ma non è detto che crei gli stessi problemi anche a te, la mia vet. dice che tanti altri cani lo usano e non hanno tutti i problemi che ho avuto io. Dovresti provarlo. Spero di esserti stato utile, slurpini!!!!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
...ciaoooo!!!io mangio carni bianche da sempre anche se ho solo 16 mesi(sotto strettissimo consiglio della mia allevatrice che alleva da tantissimi anni e che cura i suoi westy con hill's al pollo ultimamente sta usando una pappa che mi ha dato da provare con carne di cavallo e patate ottimo x il pelo infatti i suoi westini sono stupendi)...fino a 15 gg fa mangiavo pollo e nn ho avuto nessun problema,,l'unico problema del cambiamento è derivato dal fatto che nn mi facevano impazzire e quindi facevo i picci!!!!adesso sto mangiando agnello e riso della hill's e credo di aver trovato una bella stabilità,,oltre che la mia mamy la vedo felice !!!!!!al veterinario nn ho mai chiesto consiglio riguardante le pappe da dargli,,sinceramente mi son sempre fidata di chi il mio gnomo l'ha cresciuto e insieme a lui altri westini e nn ho sagliato!!!!
-