-
Inserito il: 13 Aug 2010 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Guardate che mio fratello bipede e la mia mami (che ha imparato da lui!) mi soffiano sempre sul naso per ridere: infatti io (Luna) inizio a leccare l'aria all'impazzata e se avvicinano troppo il viso continuo con la mia linguetta anche sul viso. E' ormai diventato un gioco e non tento mai di morderli!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2010 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Zietta Luna, lo sai che anch'io faccio così? Si vede proprio che siamo parenti!! A me piace tantissimo quando mangiano la cioccolata (che per me è vietatissima) e poi mi alitano sulla faccia, inizio a slappare a vuoto che è una bellezza!!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2010 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Citazione:
....io preferisco far arrivare una "punizione" da lontano ad esempio lancio al cane un oggetto (se possibile proprio mentr sta facendo il guaio) se l'oggetto lo colpisce lui non si fa nessun male ma :
-si spaventa perchè è arrivato un proiettile dal cielo
-corre da me per avere conforto
-io lo coccolo perchè è arrivato da me e ci faccio pure una bella figura perchè lui non sa che sono stata io a tirargli l'oggetto
Astra...sai che questa cosa è successa anche a me?!... Se io abbaio dal terrazzo agli altri cani per più di tre o quattro volte (per salutarli, e perchè vorrei andare a giocare con loro), piovono bottigliette di plastica vuote dal cielo e cadono proprio vicino a me!E' successo due o tre volte, e io sono corso subito in cucina da mamma che mi ha fatto le coccole e mi ha dato un premietto. Da quel momento se sento un cane nel giardino sotto casa faccio un abbaietto piccolo, poi inizio a fare una specie di verso come se parlassi, che a mamma piace tanto, dopodiché vado in cucina e mi piazzo davanti allo sportello dove sono i premietti!
-