-
Inserito il: 27 Sep 2010 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cavolo che prezzi pero le orijen..
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
...anch'io mangio Orijen..me le hanno cosigliate sia l'allevatore sia il gruppo cinofilo che frequento...a Torino si trovano in diversi negozi per animali..basta guardare su internet...
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
è vero sono un pò più care però se ne mangiano un pò meno...e poi la convenienza c'è ,come per tutte le crocche,nei sacchi grandi...
per william....anch'io ero un pò noiosa nel mangiare ma la tata per qualche giorno ha ritirato il mangiare che non mangiavo e alla fine ho ceduto...ma non tutti siamo uguali.... -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ciao sono Trippa,anch'io mangio Orijen al pesce e a me piacciono molto,le divoro,forse adesso che si avvicina l'inverno papi e mami proveranno a darmi le Red,quelle con cinghiale e bisonte,solo l'idea mi apre lo stomaco!però dicono che x noi Westy quelle solo pesce sono meglio per evitare eventuali dermatiti,che per ora non ho mai avuto!adesso vi saluto e vado a sbaffarmi la pappa:crocchette,un pò di trita di bovino sbollito e oggi anche un pezzetto di zucchino!!buon appetitooo
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
ho scaricato le brochures di orijen e acana perchè ero interessata a vedere la composizione di crocchette prive di cereali confesso che sono rimasta scioccata dalla percentuale di proteine contenute in queste crocche, se non ricordo male il 40%...
è vero che se non mangiamo cereali bisogna sostituirli con qualcosa ma tenete presente che un cane selvatico o un lupo si alimenta con prede che contengono circa dal 22 al 26 % di proteine (volatili, conigli etc etc) ho paura che il 40 % di proteine siano davvero troppe...
non ho testato personalmente queste due marche perchè sono restia a cambiare alimentazione se i cani stanno bene ma adesso che ho isa con la dermatite sarei disposta anche a testare il menù del Tour d'Argent di parigi! -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 16:31
-
Utente Registrato
a me le ha consigliate l'allevatore...non ho fatto da sola speriamo bene le dà anche ai suoi westie...una cosa è certa io avevo problemi di ciccia ed ora ho perso 1kg e 3 etti,forse le altre per me erano troppo "CEREALOSE"
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 11:09
-
Utente Registrato
ciao sorellina,ma la tua mami insieme alle crocchette ti da la carne?a me da un po' di trita sbollita e qualche volta carota e patata bollita!sara? troppo?
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 12:20
-
Utente Registrato
SOLO UN Pò DI CARNE TRITATA COME GLI HA SUGGERITO GIANFRANCO...
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 12:25
-
Utente Registrato
siiiiiiiiipapi non voleva piu' darmela,perche' pensava fosse troppo, zio gian dice che con le origen non bisogna dare niente di piu'!!!!ma io ho fame
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 18:17
-
Utente Registrato
EHI TRIPPETTA MA UN CUCCHIAINO DA CAFFE' MICA UN MESTOLO EH!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao Astra Non so se le crocche Acana e Orijen siano utili per le dermatiti..ma quasi sicuramente lo sono le crocche della Greenfish lo so perchè il mio amico Nemo(westy anche lui) già dai primi mesi di vita ha iniziato a manifestare i sintomi della dermatite,dopo aver cambiato diversi tipi di alimentazione senza risultato hanno deciso di fare gli esami allergologici ed ovviamente è risultato allergico a perecchi alimenti percui la sua tata ha studiato tutti i cibi a disposizione in commercio scegliendo di fare l'ennesima prova con le GreenfishOra Nemo ha 6 anni e devo dire che se la passa benone. Tentare non nuoce!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 21:55
-
Utente Registrato
si si va bene,va bene solo un cucchiainoquanti grammi di crocchette a pasto mangi tu,sorellina?
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 22:39
-
Utente Registrato
max 50 gr a pasto a volte anche meno....visto che cammino poco...
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 07:50
-
Utente Registrato
io ne mangio 40 gr a pasto,come ci ha detto zio gian...ma ne vorrei tante di piu'!!!anche se al mattino mi sparo un biscottino(snack hills)e alla sera prima della nanna uno spuntino di 10/15 crocchette!consigliatomi dalla veterinaria xche' per un periodo vomitavo succhi gastrici[crying io peso circa 7,6 kg e tu????
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 07:50
-
Utente Registrato
io ne mangio 40 gr a pasto,come ci ha detto zio gian...ma ne vorrei tante di piu'!!!anche se al mattino mi sparo un biscottino(snack hills)e alla sera prima della nanna uno spuntino di 10/15 crocchette!consigliatomi dalla veterinaria xche' per un periodo vomitavo succhi gastrici[crying io peso circa 7,6 kg e tu????
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io oramai le ho provate tutte e queste le mangio volentieri solo che sono capricciosa e dato che devo prendere per due settimane l'antibiotico allora la veterinaria ha detto di cambiare piano piano così mangio ancora la vecchia pappa(coniglio e mais ma ora fatto in casa ) e ogni tanto mamy mi mette un pò di crocche della orijen .Ma è solo una prova per vedere se con questa alimentazione varia e non privatistica(come può essere solo coniglio e mais o cavallo e patate) la mia situazione cambia in meglio o in peggio o resta uguale.Dopo di chè potrò mangiare quello che voglio o quello che fa meno male.E' un ulteriore scrupolo della dottoressa ma lei ha già detto che la mia dermatite non è di natura alimentare .Però i test e vaccini non me li ha consigliati in quanto avendo già sette anni e comunque non avendo grossi episodi di dermatiti(ora erano circa tre anni che stavo bene) ci possiamo accontentare così.Anche perchè i vaccini e i test sono molto costosi,a volte non hanno risposte certe e comunque ti inniettano sempre sostanze che ti possono dare noia.Se pensate che io quando faccio il vaccino normale mi gonfio come una pera ..meglio lasciar stare!!!Comunque le mangio volentieri e poi anche se care come dice Melody la quantità giornaliera è davvero ridotta rispetto alle altre e quindi durano anche di più.Tanti slurpini
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
Grazie SEAN, per ISA adesso uso forza10 ma posso provare anche qualcosa di diverso, grazie a tutti pe ri pareri su orijen, il prezzo in effetti è una bella scopola. ma dovendo usarle pe runa sola cagnolina non sarà la fine del mondo.
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 09:57
-
Utente Registrato
infatti,comunque la tata s'è sbagliata io ne mangio 40 gr scarsi....anche perchè da tavolo "cade" sempre qualcosinae le spazzolo in un baleno...la conf grande(13,5kg) l'ho pagata se non ricordo male 66 € da zooplus(io qui non le trovo!) noi abbiamo anche lo sconto
Trippa io peso 9 kg,prima di avere i cuccioli 8,5...ma sono sempre stata un bel torello a 2 mesi pesavo 2,2kg e poi mi meraviglio dei miei "cuccioli".... -
-
Inserito il: 03 Oct 2010 12:23
-
Utente Registrato
cosi' mi piaci sorellinala tua mami te lo mette il cappottino????la mia di ogni colore e tipo......mi fara' impazzire
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 13:09
-
Utente Registrato
NO IO NON LO SOPPORTO SOLO L'IMPERMEBILE SE PIOVE MA NON VOGLIO NEPPURE QUELLO.POI ALLA MIA TATA PIACCIONO GLI WESTY UN PO' "RUSTICI",NE FIOCCHETTINI NE ALTRI ORPELLI,L'UNICA COSA.... SI SBIZZARISCE CON I GUINZAGLI,LI PRENDE UN Pò COLORATI MA NIENT'ALTRO
-