Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Acquisto di un Westino di 70 giorni ...
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Angelo, tienici informati. Non mi sento di forzarti ne' in una direzione ne' nell'altra!!!
Incrociamo le zampette e speriamo che a Padova tu possa trovare l'amorwesty della tua vita! -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Capisco le tue perplessità per il piccolino,
però io ho avuto uno yorkie monorchide
ed è vissuto fino a 17anni e mezzo senza mai pbm.
magari sentire anche il proprio veterinario..
se invece a padova sei più sereno, prendila là
Non vedo l'ora ke tu trovi il nuovo batuffolino tutto per te -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
è bellissimo non fartelo scappare, l'età è giusta ed il nuovo nome lo imparerà rapidamente, corri a prenderlo!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Opss... avevo letto solo la prima pagina e non mi ero accorto dei successivi sviluppi
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
spero proprio che il cane giusto per Angelo arrivi presto e che sia un cane normalmente sano. Con quello che ha passato Angelo recentemente penso che vorra' vedere dei veterinari solo lo stretto necessario.
Io ci spero tanto che lo trovi in fretta, avere di nuovo una palla di pelo in casa sara' bellissimo. Coraggio, le cose ottenute con fatica sono quelle che danno piu' soddisfazione... -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
IO TI CAPISCO BENISSIMO ANGELO! esperienze negative ne ho fatte ABBASTANZA CON LE MALATTIE....
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
.....e quel povero cucciolo che fine farà?!?!?
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Lo regaleranno a qualcuno, a parte il probloemino al testicolo per il resto è un westie in piena regola, no farano fatica a sistemarlo.
La signora aveva chiesto 600 euro perchè il resto della somma per arrivare a 1000 lo aveva già avuto come anticipo, almeno così dice, ma ci credo poco, io penso che abbia raccontato una balla per giustificare il prezzo basso ma il problema era un altro.
Diventa anche una questione di principio, se mi avesse detto subito del problema forse avrei reagito diversamente, non credo che faccia piacere a nessuno essere presi per i fondelli.
Ok.
Sono stato a Padova ed ho visto la canina che è carina, ma ho notato che ha l'addome molto duro (tutti i cuccioli suoi fratelli sono così) , mi sembra piuttsto magrolina ed i genitori sono visibili e molto belli.
Da inesperto mi chiedo se l'addome così duro sia dovuto alla sverminazione ( na hanno fatta solo una ) ed il fatto che sia così magra come del resto lo sono i fratelli sia dovuto a carenza di latte oppure i vermi intestinali la debilitano....
Se mi convico , ho l'appuntamento per sabato...
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Per la pancina non credo ci sia nulla di strano...dovevi vedere la MIA di pancia quando mi hanno portata a casa...quei cattivi dei miei tati stavano cominciando a chiamarmi Carolina, come la mucca
Poi ovviamente si è amalgamata al resto (alle orecchie giganti intendo ).
Se ti può servire come paragone nel mio profilo ci sono le foto della mia prima sera a casa. -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 18:11
-
Utente Registrato
sicuramente l'addome duro puo' essere causato dai vermi, ma quanto ha? Mi sembra piccola.
Comunque e' veramente bellissima.
Come e' stata la prima impressione.....ti sei innamorato di lei e lei di te? -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 18:13
-
Utente Registrato
Dunque l'ho tenuta in braccio ma non mi ha filato nemmeno di striscio, pensava a scendere perchè voleva giocare con i fratelli, il maschietto, l'unico della cucciolata, mi ha slappato la mano per bene senza che io gli dessi importanza, mi ha subito "acchiappato" ma è già stato acquistato.
E' nata agli inizi di luglio ed ha già le orecchie dritte !!
Secondo la vs esperienza è possibile ? -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 18:14
-
Utente Registrato
LI' ci sono parecchi vermi,si vede benissimo la pancia è molto tesa.......dovebbero sparire con la cura è magrolina perchè i vermi le danno sicuramente fastidio per l'accrescimento,per il resto è bellina mi ricorda moltissimo la mia Minù...anche il pelo ...
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 18:18
-
Utente Registrato
Si puo' essere Il mio precedente westy, l'ho visto a 50 giorni e aveva gli orecchioni su!
Quindi se lei e' nata i primi di luglio ha circa 45 giorni, comunque scrivi alle nostre allevatrici del s.n e chiedi se guardando la foto possono darti qualche info in piu'.
E' gia' partito il toto-nome? -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 18:19
-
Utente Registrato
macchè, aspetto suggerimenti per il nome..
Ma inizio io :
Pretty (carina o graziosa) -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 18:31
-
Utente Registrato
MARION...ERA LA MOGLIE DI WILLIAM WALLACE PIU' SCOZZESE DI COSI'....OPPURE GINEVRA
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Angelo
Non è troppo presto per prenderla? Io la lascerei altri 10-15 giorni con la mamma.
Comunque è bellissima,peccato per il maschietto,ma probabilmente come dici tu era molto meglio se la signora era onesta e ti diceva subito il problema che aveva (se problema si può chiamare perchè penso che poteva essere risolto).
Jack -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Angelo!! Golia a un mese e poco più aveva già gli orecchi sùla pancia è veramente gonfia ma può essere un infestazione da vermi, basterà fare la cura e tutto torna a posto.
Per il nome? Circe....bello a me piace -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
speriamo che trovi il cucciolo che cerchi !!!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
anche io spero tanto che ne trovi uno perfetto!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
La signora doveva subito dirti il problema del maschietto. Vatti a fidare!!!!!
Capisco il tuo smarrimento.......NON PUOI CHIEDERE DI FAR VEDERE LA PICCOLA AD UN VETERINARIO? prima di decidere?così penso che andresti sul sicuro. Se ti escludono patologie significative il pancino e la magrezza le risolverai prestissimo. Su Ebany annunci di ieri categ.animali accessori, sottocat. Cani a Trento 2 cucciole disponibili subito info al 3392735016.Non vorrei crearti nuove difficoltà, ma potresti fare una telefonata. In bocca al lupo un abbraccio. -