-
Inserito il: 01 Sep 2010 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
sono interessata alla question ..anche perchè mamy mi lava a casa ormai a parte quando vado da maurizio..quindi anch'io lo vorrei sapere ....grazie
-
-
Inserito il: 03 Sep 2010 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Si Adolfo... sono come te solo che i tuoi ti tengono più pulito, io sono un disastro!
-
-
Inserito il: 03 Sep 2010 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
max la mia mamy ultimamente tosa quasi a zero.. in un battibaleno sono pulito...
poi papy mi fa il bagnetto una volta al mese....
che ci vuoi fare.. noi puzzosi e sporchi stiamo bene!!! -
-
Inserito il: 01 Apr 2011 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
fff ... tati ultimamente si è fissata ... dice che ho il pelo a barboncino soprattutto in fondo alla schiena, verso la coda ...
non sono mai stato strippato, purtroppo la prima volta mi hanno tosato (senza autorizzazione di mami) , dico .. tosato tosato .. con macchinetta ... e poi mi hanno sconsigliato la strippatura ..
tati chiede se mi potrà mai tornare il pelo da westy o se si deve rassegnare ..
io sono di Bergamo e di toelettatori che fanno stripping non ne conosco ..
dove vado adesso mi trovo bene, mi taglia con la forbice, perchè lo stripping non lo fanno ... -
-
Inserito il: 01 Apr 2011 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sky sei abbastanza piccolo, solo che la tua tata dovrà cercare qualche toelettatore serio serio... e farsi un pò di km.... noi per andare dalla mia petteneuse ci facciamo, tra andata e ritorno, 140 km... considerando che non andiamo tutti i sabati ma ogni 4/5 mesi, mamy li fa volentieri magari la macchinina un pò meno, sai lei è vecchietta
-
-
Inserito il: 02 Apr 2011 11:39
-
Utente Registrato
secondo te Micky essendo stato tosato gia due o tre volte mi possono ancora fare lo stripping ?
a me hanno detto di no perchè ormai ho il pelo morbido e mi farebbe solo male .. -
-
Inserito il: 02 Apr 2011 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ma se ora ti tagliano il pelo con le forbici, dovrebbe essersi un po' rinforzato e comunque un bravo toelettatore si rende conto se può strippare o no. Potrebbe anche essere che davvero hai il pelo troppo morbido per lo stripping e allora vanno benissimo le forbici, secondo me meglio quelle che la tosatura, ma naturalmente io non sono un esperto ... dipendesse da me rimarrei un bel capellone !
-
-
Inserito il: 02 Apr 2011 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anch'io la prima volta sono stato tosato, mamy era nera! A febbraio con il pelo maturo, ho fatto il mio primo stripping. Mamy è contenta, io meno
-
-
Inserito il: 02 Apr 2011 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ci hanno detto che dopo che si è stati tosati una o due volte, il pelo comunque si può recuperare...speriamo
-
-
Inserito il: 02 Apr 2011 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
nel tempo, potresti recuperare... la mia petteneuse ci ha raccontato che con varie sedute, ad una westyna è riuscita a recuperare il pelo....
Claudia ci ha spiegato che con l'andare del tempo, il pelo di copertura diventa sempre più duro....
per esempio, io ho poco sottopelo, ma con il passare del tempo e gli stripping, sta crescendo pure quello -
-
Inserito il: 03 Apr 2011 10:22
-
Utente Registrato
ok grazie mille a tutti .. la prossima volta provo a chiedere se la mia pettinatrice conosce qualcuno, una volta mi aveva accennato qualcosa ... che conosceva uno che faceva stripping a begamo ... proverò a chiedere ... grazie ancora .. in caso mi farò tagliare ancora con le forbici .. meglio che la tosatura
-
-
Inserito il: 03 Apr 2011 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Sky, il mio papo ha trovato questi indirizzi, se ti possono essere utili:
http://www.mollalosso-toelettatura.com/stripping
http://www.ilcollaredoro.it/index.html
http://www.toelettaturabergamo.com -
-
Inserito il: 03 Apr 2011 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
si sicuramente meglio le forbici della tosatura con la macchinetta!
-
-
Inserito il: 03 Apr 2011 19:21
-
Utente Registrato
grazie mille Asia gentilissima .. tati ha gia dato un occhiata e domani prova a chiamare per informarsi .. grazie ancora
-
-
Inserito il: 07 Nov 2012 00:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Ciao a tutti! Anche io ho il pelo ribelle, ma solo in testa, sembro Cocciante! Sono nato con il pelo morbido ma la mia toelettatrice con molta pazienza è riuscita a farlo ruvido; adesso per i ricci ribelli ha consigliato ai miei padroni di 'tirare' con le mani il pelo, in modo da levare quello morto...che dite, funzionerá?
-
-
Inserito il: 07 Nov 2012 00:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Osso, credo che sia la cosa migliore, ovviamente piccoli (ma piccoli piccoli) ciuffetti poco alla volta
-
-
Inserito il: 07 Nov 2012 08:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Concordo con Toto, pochi ciuffetti alla volta, tu non senti niente e il pelo dovrebbe venire fuori un po' meno alla cocciante, ma pochi pochi alla volta.
-
-
Inserito il: 07 Nov 2012 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 91
Data di Iscrizione: May 2011 -
Sulla mia capoccetta il pelo è abbastanza liscio grazie a spazzola e phon e resiste tranquillamente. Sulla schiena è leggermente ondulato e morbido e il mio toelettatore, data la morbidezza, ha sconsigliato lo stripping
-
-
Inserito il: 07 Nov 2012 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Allora provo e vi faccio sapere,anzi metto una foto del primae dopo così mi direte voi se si vede la differenza!
-
-
Inserito il: 07 Nov 2012 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 189
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
-