-
Inserito il: 27 Sep 2011 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche a me le tate mettono l' impermeabile per la pioggia, avrebbe anche il cappuccio...ma hanno rinunciato a cercare di mettermelo
! Per me non fa differenza, piova o no mi va bene uscire, anzi... mi piaccione le pozzanghere
e vorrei tuffarmici, anche se le tate mi trattengono e poi se vedo un altro cagnolino mi metto tutto sdraiato a terra per invitarlo a giocare con me...così mi bagno comunque tutto nonostante l' impermeabile...con grande gioia delle tate
. Ma a casa c' è la resa dei conti, energiche fregate con l' asciugamani e spesso il phon che non mi piace per niente, ma mi chiudono in bagno e me lo devo sorbire
!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io esco mi trasformo cammino rasente il muro di casa e poi guardo dietro se mami e' pronta con l'mbrello a ripararmi. entro appena appena nell'erba alle volte sbaglio le misure e mi rimane il culotto nel marciapiede e poi VIAAAAAA rientro in casa.
E la cacca?Me la tengo per tempi migliori
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ops il mi trasformo non entra un cavolo su quello che ho scritto
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
...i tati mi hanno comperato un impermeabile rosa con il cappuccio...ma io il cappuccio proprio lo odio!!! E poi hanno provato a mettermene uno che copre le zampotte fino in fondo...missione fallita!!! Inciampo perchè voglio estrarre le zampe.
Con l'arrivo di Spillo ci hanno comperato due impermeabili identici...molto scottish...esterno nero..interno in morbido pile a quadrettoni...mah....vanità di mamy....io uscirei senza nulla!!!! Tanto se mi bagno quando torno a casa mi asciugano con il phon!!!!!! -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Skye da quand'è che inviti altri cagnolini al gioco?????
ancora oggi faccio i tuffi nelle pozzanghere, capottino o impermeabilino non fa differenza.... così poi mamy usa il phon che adoro!!!!! -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 14:03
-
Utente Registrato
@Micky ...invitare al gioco non vuol dire solo giocare...ma anche ringhiottarci...io mi sdraio e aspetto: se è una femminuccia ci gioco...ancor meglio se si lascia annusare tutta
. Se è un maschietto bel balzo e ringhiotto, come oggi con un bel lupone ... col risultato che tata Sisty un po' distratta, ancora un poco e cadeva per terra
.
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche mamy sta pensando di comprarmi un impermeabilino rosa fashion
Ma voi mettete qualcos'altro sotto all'impermeabile? -
-
Inserito il: 28 Sep 2011 10:03
-
Utente Registrato
Per l' estate io ho un impermeabile leggero, mentre per l' inverno l'impermeabile è molto più pesantino, con l' interno in pile e l' esterno impermeabile. Se poi fa tanto freddo e non piove ho il cappottino e da quest' anno anche un bomber aviazione
che è anche impermeabile. Volendo poi si può mettere un maglioncino sotto l' impermeabile leggere e si è a posto anche così, ma temo che suderemmo troppo se non fa proprio freddo freddo, in fondo siamo canini nati in zone freddine!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2011 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Alla fine i tati hanno ordinato su Internet un impermeabile a mantellina, con cappuccio ma senza le maniche per le zampette, perchè io sono vispissimo e loro ritengono che sarà DIFFICILE farmi indossare il capetto antipioggia, dunque più semplice è il modello meglio è
! Ieri mi hanno misurato in lungo e largo prima di far partire l'ordine su Internet, hanno scelto un colore verde abbacinante perchè l'unico disponibile nella mia taglia, sembrerò un pagliaccio!!!! Il bello è che ho scoperto di essere lungo circa 39 cm dalla base del collo all'attaccatura della coda! Mentre la misura M (idonea per il mio torace) va fino a 35 cm di lunghezza...rimarrò con il sederino all'aria! Uhmmm.....sarò libero di emanare profumati effluvi nell'aria anche con la pioggia....!!!
-