-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Scusatemi, arf , arf.
Dopo due ore di stripping, 50 km percorsi in auto per andar dal parrucchiere.... volete che io dica. ........ Mamy non ti bacio perche' son infetto?????????.( Siamo sfatti entrambi)
Lo so, molti son schizzinosi, manco la mia mamy ammette procedure poco igieniche, ma.... sara' piu' pulito il mio musino o quello della mia mamy che respira smog per 8 ore al giorno? -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noi baciamo mamy dappertutto! Heidi le mette la lingua pure su per il naso e dentro le orecchie se mamma si distrae un secondo! Una volta mamy ha sbadigliato e Heidi le ha infilato la lingua in bocca!!!
Cmq mamy è convinta ke le cose infette, sporche e pericolose siano altre... -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
parla la tata di Melody..ma ragazzi quando la vedo annusare le cacche,le pipì e poi si pulisce la farfallina...beh io non ce la faccio proprio.....bleeah,io la bacio fra le orecchie e qualche volta mi slinguazza ma mi devo subito pulire X ME D'IGIENE CE N'E' MOLTO POCO COMUNQUE AD OGNUNO LA PROPRIA OPINIONE.
MA L'AMO UGUALMENTE.... -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
La mia mamy mi da sempre tanti bacetti sulla testolina.Io ricambio con leccatine sulla sua mano e poi quando sono in vena faccio il" CIUPA-CIUPA" con la sua gamba,anche se lei un po' mi rimprovera!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
La mia mamy mi bacia sulla testa sul faccino e tartufino...le slinguazzate sulla bocca proprio nn le preferisce...ma le mie sorelline ed il papy..loro siiiiiiiiiiiiiii......con la mamy adoriamo coccolarci distesi sul lettone o divano.... ma quanto siamo amati noi westie!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
La mia mamma mi bacia come se fossi un bimbo...e se la guardo negli occhi non resiste e mi bacia il tartufone.
La lascio fare...lei è contenta così.
A volte mi bacia anche gli occhietti e se sente il mio occhietto in bocca grida..."cipollina!"
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ecco... in effetti... anche noi veniamo spupazzati un po' ovunque: strizzatine a due mani sul muso, bacetti qua e là (tartufon incluso), sulla pancia quando ci becca e ci piazza a pancia in sù. Ma il nostro problema è.....: cosa ci arriva, A NOI, quando tata ci sbaciucchia dopo aver sbaciucchiato quei mostri di igiene e pulizia di gatti?????????????? perchè, sì, succede che, si trastulla Krill, lei le fa ron-ron per mezz'ora e poi, magari, arriva a uno di noi!!! Cmq, noi, per non sbagliarci, la lecchiamo e la ri-puliamo dove riusciamo ad arrivare (le orecchie e i piedi sono i miei preferiti )
-
-
Inserito il: 18 Sep 2010 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Anche a me piace tantissimo leccare i piedi dei miei tati, solo che dopo loro non mi danno i bacetti per un po' di ore, chissà come mai?
Adoro anche leccare le gambe dei miei fratellini non pelosi, loro sanno di buono, a meno che siano appena tornati dal giardino, allora lì sanno di terra, arrivano neri come delle scarpe, ma che bello poterci girare nel prato assieme.
Il papo quando arriva da lavorare è costretto a pagare l'obolo di accesso alla casa, una mia slurpata sul naso.
La mamma non rinuncia a darci i bacini ovunque, del resto però noi usciamo poco fuori dal giardino per cui magari rischiamo meno di portarci a casa delle schifezze attaccate al pelo.
Poi almeno sti bipedi si fanno un po' di anticorpi, sempre lì a prendere integratori, prendono noi che siamo meglio. -
-
Inserito il: 18 Sep 2010 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Gina
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
grazie mille amici, siete davvero mitici!!
W lo sbaciuzzo sul tartufone!!!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
ciao proprio oggi un servizio del tg2 diceva che baciare il proprio cane sulla bocca /naso non è antiigienico,certo non è il massimo per alcuni ma non succede niente...E ALLORA BACIATELI TUTTIIII!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
ma si baci a go-go
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
parla tata: credo che se anche avessero detto il contrario, noi pazzidiwesty non avremmo smesso comunque....ma io dico, ci hanno stregato????
QUINDI:
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Quello mi bacia in bocca , ma che schifo, tra maschi ! Bleahhhhhh!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
w i BACIONI ... OVUNQUE !!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
..la mia mammi neanche ha fatto il vaccino della suina lo scorso anno grazie a me!!! A forza di darci bacetti e fare un sacco di giochi sbaciucchiosi le sono venuti degli anticorpi grossi così!!!!! E sapete...manco la nonna fa più il vaccino antiinfluenzale da quando ci sono io!! Tiè!!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A tata è appena passato uno dei suoi attacchi di sbaciucchite acuta, di quelli irrefrenabili...15 minuti di bacini ovunque...contraccambiati da tante mie affettuose slinguazzate su tutta la faccia...... lei dice che tutto questo sbaciucchiarsi la fa sentire tanto bene e le fa dimenticare i problemi....e non l'hanno ancora ricoverata nel reparto infettivi!!!
WESTYBACI FOREVER!!!! -
-
Inserito il: 05 Oct 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Leo
-
-
Inserito il: 05 Oct 2010 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Stasera ci siamo baciati..........e tanto!
Mamy e' stata fuori 12 ore... ed io ero in crisi di astinenza.
Doveva dirmi: no!William sei infetto?.
Mamy rispetta molte norme igieniche, del tipo lavare come una matta dove spisciazzo in casa, controllare che io non attacchi parassiti alla micia di casa, tenere pulita la stanza della nonna( ieri ho spisciazzato sul suo letto per marcare il territorio dove va anche il gatto.
Ma considerare il cane come un "elemento infetto" Mai! -
-
Inserito il: 06 Oct 2010 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
chi dice che siamo infetti??????????????
Mi fa fare il bagno ogni 15 giorni e se mi concio anche prima!!!!!
Mi fa il bidet quando faccio la cacca!!!!
Ho un set di spazzole pettini slanatori che neanche Paris Hilton ..mi può stare dietro!!!
Mi lava le zampe quando torno dal parco xchè c'è l'ambrosia!!!!!!!!!
Mi cucina carne biologica!!!!
...........e io sarei infetto!!!!!!!!!!!!!!!
..ma va bene così xchè mi amana alla follia!!!! xciò coccole a gogò!!!!!! -