-
Inserito il: 30 Sep 2010 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Mr. Spike
cosa dici mai????Non vieni al raduno in Liguria
Non puoi farci questo torto,avrei molto piacere di rivedere te e la tua sorella Milla.
Guarda di convincere il tuo papy con qualche leccatina in più,se ti impegni vedrai che ce la fai
Comunque pensaci e poi VIENI OK TI ASPETTO
slurpotti
Jack e Molly -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ma i vostri mami e papi ve la fanno fare a tutti i costi la passeggiatina,anche se vi sdraiate o si arrendono???? scusate ma per la mami è diventata un'ossessione
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 20:15
-
Utente Registrato
ehi..........ma c'e'ancora qualcuno???????
la mami mi tormenta[ico14...e' cosi' felice di aver trovato tanti nuovi amicivorrebbe farvi tante domande...ma e' timida -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Spike,
chiedi al tuo papo di fare un mega-ordinativo di Palle, palline, giochi Kong, ossetti da masticare, pelouche di westyne da mordere:
hai 5 anni, ma sei nato VERAMENTE solo 25 giorni fa con l'arrivo del tuo papo, sei un cucciolo -
-
Inserito il: 02 Oct 2010 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Trippa, ti rispondiamo noi. I nostri tati cercano di non darcela mai vinta e così se ci impuntiamo ci trascinano con la forza finchè con una sgridata facciamo quello che vogliono loro.
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 11:24
-
Utente Registrato
ciao amichetti....ma mami e papi temono di farmi maleperchè, anche se sono piccolina,quando non voglio andare...non voglio proprio andare!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 11:34
-
Utente Registrato
Ciao Trippa! Ho visto la tua data di nascita e vedo che hai 1 anno e mezzo, allora penso che per te sia meglio la pettorina, altrimenti i tuoi tati ti tirano il collo...anch'io ero così(sono Lady). Prova a fare così. Dì ai tuoi tati di prendere la cosa più golosa per te e quando ti impunti, se ci sono entrambi i tuoi tati, uno dei due va più avanti e, con la leccornia in bella vista, insiste con il richiamo "cammina" o "andiamo". Una volta che arrivi da lui tante coccole e premio. Vedrai che man mano farai tutto in automatico e non avrai bisogno della leccornia e camminerai insieme ai tuoi tati senza impuntarti, o se lo farai, al richiamo, ti smuoverai.
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 12:32
-
Utente Registrato
si ma io mi muovo solo se poi rabatto qualcosa..altrimenti chi me lo fa farecmq la cosa certa che odio camminareeeenon sono normale
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 12:39
-
Utente Registrato
Ma certo, la leccornia te la devono dare, ma poi prima o poi devi fare da sola! Dai, prova, ci vuol pazienza!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 12:50
-
Utente Registrato
sono sicura che mami e papi sbagliano qualcosahanno anche contattato uno psicologo
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
almeno 2 volte al giorno una bella passeggiata la devi farema non penso che tu non sia normale..non ami camminare perche'magari sei solo pigrona ma niente di piu'
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Trippa
Anch'Io all'inizio non volevo camminare e quando la mia mamy voleva andare a fare una passeggiatina,mi bloccavo e volevo tornare a casa.
Ma soltanto perchè a casa c'era il mio fratello Oscar(un Labrador di 12) anni che non può camminare molto.Ma quando veniva con noi IO ero in prima linea saltellando e annusando da tutte le parti.
Adesso mi accompagna moa sorella Molly(una westina di 7 anni) e Io non faccio più storie ma camminiamo insieme.
Non sarà mica che non vuoi essere figlia unica e vuoi un fratellino o sorellina?????????
Quando esci e sei in compagnia di altri cani che fai cammini o ti blocchi??????
In casa come ti comporti giochi,saltelli oppure stai quasi sempre ferma?????
Non sarà che Hai dei dolori camminando????
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 02 Oct 2010 19:04
-
Utente Registrato
ciao ciao con altri cani o senza non faccio differenza!!! pero' a casa alla sera con papi mi scateno...non sembro piu' io!mami e papi non mi riconoscono piu'!e mi piacciono anche,ma non sempre, i posti nuovi!!!e quando mi stanno preparando la pappa......arrivo quasi a svitare le lampadine..non so se mi spiego.
-