- 
	Inserito il: 30 Sep 2010 18:27
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2419
 Data di Iscrizione: Jun 2010
- 
	Mr. Spike
 cosa dici mai????   Non vieni al raduno in Liguria Non vieni al raduno in Liguria     
 Non puoi farci questo torto   ,avrei molto piacere di rivedere te e la tua sorella Milla. ,avrei molto piacere di rivedere te e la tua sorella Milla.
 Guarda di convincere il tuo papy con qualche leccatina in più,se ti impegni vedrai che ce la fai   
 Comunque pensaci e poi VIENI OK TI ASPETTO     
 slurpotti
 Jack e Molly
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2010 16:25
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2483
 Data di Iscrizione: Sep 2010
- 
	ma i vostri mami e papi ve la fanno fare a tutti i costi la passeggiatina,anche se vi sdraiate o si arrendono???? scusate ma per la mami è diventata un'ossessione  
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2010 20:15
- 

Utente Registrato
- 
	ehi..........ma c'e'ancora qualcuno???????  
 la mami mi tormenta[ico14...e' cosi' felice di aver trovato tanti nuovi amici     vorrebbe farvi tante domande...ma e' timida vorrebbe farvi tante domande...ma e' timida        
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2010 20:32
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1944
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	Spike,
 chiedi al tuo papo di fare un mega-ordinativo di Palle, palline, giochi Kong, ossetti da masticare, pelouche di westyne da mordere:
 hai 5 anni, ma sei nato VERAMENTE solo 25 giorni fa con l'arrivo del tuo papo, sei un cucciolo  
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 11:13
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 415
 Data di Iscrizione: Dec 2009
- 
	Trippa, ti rispondiamo noi. I nostri tati cercano di non darcela mai vinta e così se ci impuntiamo ci trascinano con la forza finchè con una sgridata facciamo quello che vogliono loro. I nostri tati cercano di non darcela mai vinta e così se ci impuntiamo ci trascinano con la forza finchè con una sgridata facciamo quello che vogliono loro.
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 11:24
- 

Utente Registrato
- 
	ciao amichetti....ma mami e papi temono di farmi male perchè, anche se sono piccolina,quando non voglio andare...non voglio proprio andare! perchè, anche se sono piccolina,quando non voglio andare...non voglio proprio andare!  
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 11:34
- 

Utente Registrato
- 
	Ciao Trippa! Ho visto la tua data di nascita e vedo che hai 1 anno e mezzo, allora penso che per te sia meglio la pettorina, altrimenti i tuoi tati ti tirano il collo...anch'io ero così(sono Lady). Prova a fare così. Dì ai tuoi tati di prendere la cosa più golosa per te e quando ti impunti, se ci sono entrambi i tuoi tati, uno dei due va più avanti e, con la leccornia in bella vista, insiste con il richiamo "cammina" o "andiamo". Una volta che arrivi da lui tante coccole e premio. Vedrai che man mano farai tutto in automatico e non avrai bisogno della leccornia e camminerai insieme ai tuoi tati senza impuntarti, o se lo farai, al richiamo, ti smuoverai. Prova a fare così. Dì ai tuoi tati di prendere la cosa più golosa per te e quando ti impunti, se ci sono entrambi i tuoi tati, uno dei due va più avanti e, con la leccornia in bella vista, insiste con il richiamo "cammina" o "andiamo". Una volta che arrivi da lui tante coccole e premio. Vedrai che man mano farai tutto in automatico e non avrai bisogno della leccornia e camminerai insieme ai tuoi tati senza impuntarti, o se lo farai, al richiamo, ti smuoverai.  
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 12:32
- 

Utente Registrato
- 
	si ma io mi muovo solo se poi rabatto qualcosa..altrimenti chi me lo fa fare cmq la cosa certa che odio camminareeee cmq la cosa certa che odio camminareeee    non sono normale non sono normale  
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 12:39
- 

Utente Registrato
- 
	Ma certo, la leccornia te la devono dare, ma poi prima o poi devi fare da sola! Dai, prova, ci vuol pazienza!
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 12:50
- 

Utente Registrato
- 
	sono sicura che mami e papi sbagliano qualcosa   hanno anche contattato uno psicologo hanno anche contattato uno psicologo  
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 14:41
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	almeno 2 volte al giorno una bella passeggiata la devi fare ma non penso che tu non sia normale..non ami camminare perche'magari sei solo pigrona ma niente di piu' ma non penso che tu non sia normale..non ami camminare perche'magari sei solo pigrona ma niente di piu'  
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 17:09
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2419
 Data di Iscrizione: Jun 2010
- 
	Ciao Trippa
 Anch'Io all'inizio non volevo camminare e quando la mia mamy voleva andare a fare una passeggiatina,mi bloccavo e volevo tornare a casa     . .
 Ma soltanto perchè a casa c'era il mio fratello Oscar(un Labrador di 12) anni che non può camminare molto.Ma quando veniva con noi IO ero in prima linea saltellando e annusando da tutte le parti.
 Adesso mi accompagna moa sorella Molly(una westina di 7 anni) e Io non faccio più storie ma camminiamo insieme.
 Non sarà mica che non vuoi essere figlia unica e vuoi un fratellino o sorellina?????????
 Quando esci e sei in compagnia di altri cani che fai cammini o ti blocchi??????
 In casa come ti comporti giochi,saltelli oppure stai quasi sempre ferma?????
 Non sarà che Hai dei dolori camminando????
 slurpotti
 Jack
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 19:04
- 

Utente Registrato
- 
	ciao ciao con altri cani o senza non faccio differenza!!! pero' a casa alla sera con papi mi scateno...non sembro piu' io!mami e papi non mi riconoscono piu'! pero' a casa alla sera con papi mi scateno...non sembro piu' io!mami e papi non mi riconoscono piu'!  e mi piacciono anche,ma non sempre, i posti nuovi!!!e quando mi stanno preparando la pappa......arrivo quasi a svitare le lampadine..non so se mi spiego. e mi piacciono anche,ma non sempre, i posti nuovi!!!e quando mi stanno preparando la pappa......arrivo quasi a svitare le lampadine..non so se mi spiego.  
-