-
Inserito il: 05 Mar 2011 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao a tutte!
anche io ho poco più di nove mesi ed oggi sono diventata una signorina -
-
Inserito il: 05 Mar 2011 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ihihihi, prepara le mutandine!!!
E preparati a far impazzire tutti maschietti del vicinato!! eheheh -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Alice bevenuta tra noi signorine! Io il primo ciclo l'ho avuto intorno agli otto mesi! Ed ora come vado in calore sono pronte le mie mutantidine sexy, dico mutandine perchè mammi me la cambia per lavarle...le ho rosa, nere con gli strass.....
Questa è la mia preferita: -
-
Inserito il: 09 Nov 2011 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Quando si è in calore, quali sono i momenti migliori per l'accoppiamento ?? ... certo io sono piccola, ma mi piace informarmi per tempo.
Grazie ragazze. -
-
Inserito il: 09 Nov 2011 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Simba andò in calore per la prima volta a 6 mesi, il vete disse che per farla accoppiare bisognava attendere almeno il secondo calore.
Il momento migliore lo decide la canina, lascia fare alla natura...
-
-
Inserito il: 09 Nov 2011 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Spike a volte anche i vet dicono cavolate...
Se è andata in calore a 6 mesi e lui dice di poterla accoppiare al secondo, ciò a 12
Ma siamo matti?
Per un cane di taglia piccola meglio aspettare almeno 18 mesi di età.
Citazione:
Quando si è in calore, quali sono i momenti migliori per l'accoppiamento
Quando la canina inizia a spostare di lato la coda se incontra maschi o se la tocchi vicino la coda. Spesso dal 11 al 15 giorno di calore. Ma ci sono le cagne che ovulano prima o dopo questa data. Perciò per essere sicuri è meglio fare alcuni esami (striscio per es.) -
-
Inserito il: 11 Nov 2011 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Blizzard, grazie
Io masculo sugno, di calore di femmine non ne capisco !
Quindi a 18 mesi, metto da parte per Shadi che ne ha soli 3 -
-
Inserito il: 05 Dec 2011 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao ragazzi, mamy è un po' preoccupata per il mio primo calore (parla Kate). Mio fratello Jack da qualche giorno, ha qualche atteggiamento, ma mamy non ha ancora visto tracce o perdite.
Ho i peletti della patatina un po' rossicci ma la patatina è come al solito.. dite che devo iniziare a prendere in considerazione di essere una "tardona"?
Ah sono nata il 17.04... quindi vado verso gli 8 mesi...
Ehm, mamy ha già comprato le mutandine nere, così mi fanno sembrare più magrolino il mio sederone -
-
Inserito il: 05 Dec 2011 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Fossi in te darei retta a Jack!!! I maschietti se ne accorgono prima!!!!
Ma stai tranquilla che i giorni fecondi sono quelli posteriori alle perdite, quindi te ne accorgi per tempo.
Povero Jack, non so la tua tata come si è organizzata, ma io sono diventato matto nel periodo in cui Mistery era in calore, quindi al secondo mi ha spedito dai nonni per 20 gg!!!! -
-
Inserito il: 05 Dec 2011 21:42
-
Utente Registrato
(parla Kate) Si anche noi staremo separati... mamy mi vuole lasciare a casa nostra mentre Jack rimarrà coi nonni... magari poi mi vengono a trovare ogni tanto, ma senza Jack... sigh, sarò sola, sono sempre stata solo con Jack... dite che devo iniziare a farmi lasciare senza di lui per abituarmi un pochino?
Mamy è un po' preoccupata, più che altro di lasciarmi sola a casa! -
-
Inserito il: 29 Dec 2011 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: May 2011 -
Il mio primo calore è arrivato da poco e deve ancora concludersi. Quindi a sette mesi esatti. La mamy ha bardato il divano. Io a parte qualche gocciolina qua e là ho sporcato pochissimo. Unica nota che la mamy non mi lascia più libera a correresono in quarantena!!! Ed inoltre abbiamo sospeso le lezioni di obbedienza perchè questi giorni ascolto poco e poi avrei pisciottato ovunque e fatto impazzire i maschiacci.
I primi giorni ero nervosetta, mi sono girata e ho azzannato la mano della mamy che mi ha sgridato tanto...non l'ho più fatto!!!
Il papy era preoccupato...penso non regga la terza femmina con sbalzi ormonali -
-
Inserito il: 29 Dec 2011 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Femminucce...
.... mi fanno uscire fuori di testa!! -
-
Inserito il: 29 Dec 2011 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao tesoro bello..io sono diventata signorina a quasi nove mesi e mezzo!!!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2011 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
Ma stai tranquilla che i giorni fecondi sono quelli posteriori alle perdite, quindi te ne accorgi per tempo.
attenzione: ci sono casi di rapporti fecondi in 17esima giornata del calore ed anche in 4° giornata, mai andare sul sicuro!!!!
a volte il comportamento "anomalo" delle femmine in calore dipende anche dall'atteggiamento del proprietario che si sbraga in smancerie, coccole, consolazioni e altri strambi modi per sottolineare un fatto del tutto naturale e, per l'interessata, privo di particolare significato!!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2012 18:31
-
Utente Registrato
Carissimi, è un po' che non bazzico da ste parti (parla Kate), ma vi devo dare una notiziona... da ieri sono diventata una westina grande e mamy mi ha già appioppato le mutandone nere (grrrr)!
Mio fratello Jack non fa che annusarmi e mamy è un po' in pensiero e pensa già di separarci. Per ora siamo sorvegliati a vista ma io non sto dando segni di "disponibilità", sono westifera come al solito e anzi, se cerco Jack è solo per fare le lotte e dargli i morsichini come al solito!
Avete consigli per noi? Dite che sarà la prox settimana il momento clou?
Ah giustoper la statistica, sono nata il 17.04.2011... sono una tardona a tutti gli effetti! -
-
Inserito il: 08 Feb 2012 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
dato che hai solo 10 mesi farei moooolta attenzione a jack, non sempre i giorni fecondi sono quelli considerati comunemente "a rischio" (vedi il miio post qui sopra).
anch ele mutandone non sono una garanzia di "castità"....ho sentito di cani che se le sono strappate pur di arrivare al dunque. -
-
Inserito il: 25 Jul 2012 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Camillaaaaaaaaaaaaaaaaa, le tue mutandine sono bellissimeeeeeeeeeeee... devo dirlo subito alla mia tata che già si sta informando per quando arriverà il momento. Ora ho quasi tre mesi, quindi un po' di tempo c'è, però che ansia... Bau a tutteeeeeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 25 Jul 2012 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Agatuccia bella.... l'ansia è della tua tata... e al momento opportuno del mio cuginetto... mica tuo!!!!
okkey... ospito il mio consanguineo!!! dicono: mal comune mezzo gaudio!!!! -
-
Inserito il: 08 Aug 2012 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao, oggi sono diventata signorina e ho 12 mesi !
Papo mi guarda con occhio torvo e Slap non ci capisce nulla anche se io rompo le scatole sia lui che a Spike, mimo il gesto della monta e papo mi ha chiamato con un nome strano che mi sembra di aver capito, forse ha detto "coccola" !
Vabbè, almeno la tata mi sbaciucchia più del solito ma io mi sento un po' stranita...
-
-
Inserito il: 08 Aug 2012 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Benvenuta nel mondo delle signorine!
-