-
Inserito il: 10 Oct 2011 08:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Non ti preoccupare Micky, a noi succede qualche volta e lo zio Tommy che ha piu' esperienza si ricorda che ci danno i fermenti lattici e se il pancino brontola anche un pochino di bimixin, ma dice che prima era liquido ora in pasticchine piccole. Boh! funziona pero'..voglio venire anch'io insieme a Strauss??? serve farsi venire il mal di pancia e le cacchine mucose? come me le procuro ? slurpotti, Micky-westyfer
-
-
Inserito il: 10 Oct 2011 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Anche a noi è successo, soprattutto quando mangiamo delle cose che non riusciamo a digerire,i grassi soprattutto (capita,magari alle sagre che troviamo qualche pezzo di salsiccia...). Poi mamy ci dà i fermenti lattici e tutto si sistema con un pò di dieta! anche con icoccidi facciamo la pupù così, è vero, ma lì ci esce anche il sangue però!
-
-
Inserito il: 10 Oct 2011 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
A Micky succede tutte le volte che c'è il cambio di stagione, soprattutto come succede almeno qui da noi, si passa dal caldo al freddo nel giro di un giorno, siamo passati da 30° il giorno prima a 12° il giorno dopo e lei tutte le volte, puntuale come un orologio svizzero fa pupù molle e con muco, 2 giorni di fermenti e carota bollita e tutto torna alla normalità. Anche a Camilla è successo non molto tempo fa, deve aver mangiato qualche schifezza in giardino, mannaggia alle gazze che depositano di tutto, il vete ha detto un giorno di digiuno assoluto e che si sarebbe risolto tutto. Così è stato, certo che tenerla a digiuno con noi che mangiavamo è stata una tortura, ma era per il suo bene.
-