-
Inserito il: 05 Oct 2010 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 44
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Al centro non ci sono problemi possiamo fare quello che vogliamo , anche perche ci sono diversi campi, loro la domenica mattina fanno socializzazione in un campo e noi ci metteremo in un altro.
Arriveremo la mattina verso le 09 :30 10:00 e ci metteremo tutti nel campo aspettando di radunarci tutti , poi sotto consiglio del dot Savio sguinzaglieremo i nostri cani westy e non , basta che siano socievoli con altri canini. Il dot Savio ci dedicherà un oretta a spiegarci determinati comportamenti del westy, ed io vi mostrerò come mantenere in ordine il vostro westyno a casa. Tutto qui! Magiare pultroppo li non cè ancora un postro chiuso quindi dobbiamo sperare al bel tempo se no possiamo prenotare da qualche nelle vicinanze che accettano cani , ma a me l'idea del pic nioc piace , ma è novembre e con il freddo non so.
Per arrivarci l'uscita migliore e pomigliano sant'anastasia, scaricarsi la mappa google e meglio.
se l'adamin o qualcun' altro vuole farmi domande l'indirizzo é cucciolito@live.it -
-
Inserito il: 09 Oct 2010 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Anche noi siamo interessati a partecipare al raduno dei westy della campania il giorno 7 novembre può andare anche se non so se potremo rimanere anche per il pranzo. Fateci sapere
-
-
Inserito il: 09 Oct 2010 17:52
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Aggunto tra gli EVENTI. Domani appare anche nella Homepage.
Suuu... partecipate -
-
Inserito il: 09 Oct 2010 19:07
-
Utente Registrato
chi fa una bella bozza da stampare e attacare da per tutto?
-
-
Inserito il: 09 Oct 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Bau da William!!!!!
Lui e' cosi' emozionato che si sta pettinando e spruzzando profumo sin da ora per essere bello al raduno:-)
Ragazzi westy,la mia mamy ha davvero tanto poco tempo( praticamente nulla) ma ce la mettera'tutta per rendere questo incontro piacevole.
Datele direttive: del tipo , inviti da inviare, cose pratiche da organizzare del tipo se vogliamo organizzare il pranzo e come farlo oppure se vogliamo trovare un westy-ristorante che ci accolga( la vedo difficile) se vogliamo trattenerci insieme per la giornata.
Voi proponete, mamy esegue ( tanto son io il capobranco) -
-
Inserito il: 09 Oct 2010 21:10
-
Utente Registrato
Allora,
dopo breve consulto familiare William organizzerebbe per "pausa pranzo":
Vettovaglie: piatti, bicchieri, tovaglioli e posate.
+ Dolce dopo pranzo:-) -
-
Inserito il: 09 Oct 2010 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
William vuoi vedere che questa volta è quella buona che trovi la fidanzata? Dai, non esagerare con il profumo e la spazzola, alle signorine piacciono gli westy-terrier!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2010 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Per noi va bene...solo ke per il pranzo nn sappiamo se potremmo trattenerci causa impegni del papoed anche il tempo potrebbe nn essere favorevole per il pic-nic, visto ke nn abbiamo un posto al coperto...cmq speriamo fino all'ultimo di poter partecipare anche all'abbuffata....slurpini
-
-
Inserito il: 10 Oct 2010 18:52
-
Utente Registrato
Peggy
cmq son bello di mio ed al naturale e poi come si dice ? " l'uomo e' uomo e adda puzzà".
Le vedo gia' tutte le westyne in fila che cadono come pere cotte ai miei piedi, ops.. zampe da nanetto!
Max:
l'importante e' riuscire a vederci e che non piova, per il resto, visto che credo non saremo tantissimi possiamo anche decidere in seguito.
Bau e buona serata a tutti i fratellini westy ( anche se preferisco sempre le sorelline) -
-
Inserito il: 10 Oct 2010 19:01
-
Utente Registrato
Citazione:.
bello!!! Davvero molto bello il posto che avete scelto per il vostro raduno!!! vi farete delle super corse.... Buon divertimento per il sette di novembre a tutti!!!
Esimio Leo, grazie per essere presente cmq col cuore
Pero' penso anche che Roma non e' lontanissima e magari al prossimo raduno capitolino potro' esserci.
( fiuuu.... meno male , Leo non ci sara' al runo campano: un altro westy-conquistatore in meno!).
Scherzo eh! una stretta di zampe a te! -
-
Inserito il: 10 Oct 2010 21:07
-
Utente Registrato
Questa mattina sono andato al campo Happy Snout con la mia sorellina bipede e il suo moroso...mi sono divertito tantissimo ed ora sono uno straccetto ke vaga per casa
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 19:28
-
Utente Registrato
Per il pranzo posso chiedere ad una trattoria che conosco se possiamo andare a 6 zampe.
CENTRO POLIFUNZIONALE DI ARTE E CULTURA VESUVIANA"IL MURILLO"
PIAZZA 4 NOVEMBRE, 01, 80048 SANT'ANASTASIA
339 328 1516 ciro
chi è interessato chiami a questo numero , cosi facendo lo fomenteremo a dire di si. -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 20:52
-
Utente Registrato
Cucciolito,
inizia tu a fomentare visto che sei del luogo:-).
Vediamo innazittutto come sara' il tempo il 7 novembre.
CENTRO POLIFUNZIONALE DI ARTE E CULTURA VESUVIANA"IL MURILLO"
Questo nome mi pare quello di una Casa di cura:-) ......... scherzo neh -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 22:47
-
Utente Registrato
Ahahahahahahahhahah
-
-
Inserito il: 13 Oct 2010 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Quindi se ho capito bene, la proposta è picnic in caso di bel tempo, altrimenti trattoria?
Può andare, non dovrebbe esserci bisogno di prenotare, o al limite si telefona stesso durante la mattinata. -
-
Inserito il: 13 Oct 2010 13:20
-
Utente Registrato
Io ho fomentato e trattato col tipo , ha detto che non ci sono problemi per il pranzo basti che siamo un gruppo di noi min 10 persone e che gle lo facciamo sapere prima , quindi di prenotare almeno 4/5 giorni prima . sempre a quel numero. Pic nic eviterei a questo punto,anche perchè happy snaut chiude alle 14 :00 la domenica
-
-
Inserito il: 13 Oct 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Bisogna fare la conta anche col ristorante allora...
Noi non credo restiamo a pranzo. -
-
Inserito il: 14 Oct 2010 14:25
-
Utente Registrato
Se siamo in pochi niente pranzo .....crochette a volontà.
Allora nessumo che sa fare una bozza ??? admin...un aiutino -
-
Inserito il: 15 Oct 2010 19:22
-
Utente Registrato
Cucciolito, sai che ne' io ne' William ( purtroppo) mangiamo crocchette .
( Al massimo porto dei dolci)
Direi una cosa:
Tranne pioggia, il posto bellissimo c'e'!
E visto che non si sa ancora il numero di partecipanti, penserei di dare come notizie certe:
-Incontro alle 9,30-10.
-Scorazzate nel campo( wow!!)
-Lezione comportamentalista.
-Se ti va, lezione di toelettatura, anche se credo sara' difficile trovare un westyno che voglia stare fermo a farsi toelettare in quella circostanza.( William gia' trema)
Questa occasione potrebbe essere l'inizo di incontri da organizzare poi man mano ogni volta che noi westy-scugnizzi vogliamo -
-
Inserito il: 15 Oct 2010 21:02
-
Utente Registrato
Sono d'accordo William...l'importante è incontrarci...poi magari ci organizzeremo meglio più in là per un periodo più favorevole per farci una scorpacciata di cose buone
-