Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Ho fatto l'ecocardio di controllo: è ok!!!
-
Inserito il: 01 Oct 2010 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
LO FAREMO SICURAMENTE ,PURTROPPO DOVREMO RIMANDARE DI C.CA 1 MESE LA COSA PERCHÈ PRIMA LA TATA VÀ IN VIAGGIO 1 SETTIMANA E POI OPERANO IL SUO PAPO ,UN OPERAZIONE CHE CREA UN PÒ DI TENSIONE ALLA MIA TATA ,MA ANDREMO A FONDO GRAZIE A TUTTI E FELICITÀ PER SCOTTY
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Scotty!
William ti slinguazza fortissimo e la tata Monica ti abbraccia -
-
Inserito il: 03 Oct 2010 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Amichetti miei, grazie di cuore per tutti questi messaggi che ho trovato! Sono stato fuori per il weekend e li ho letti quando sono tornato.
Melody, ma quando hanno fatto l'ecocardio al tuo piccolo Marley e hanno visto che non c'era niente, ti hanno detto secondo loro cos'altro potrebbe essere, o non ne hanno idea? Comunque penso che se l'eco e la lastra non hanno evidenziato nulla, il cuore dovrebbe essere ok, la stenosi, ad esempio, con l'eco si vede se c'è! Poi magari prova comunque a sentire anche un altro vet. In bocca al lupo per l'intervento del papà della tua tata!
Leo, se non ci sono imprevisti ci vediamo al nuovo raduno alla Caffarella e riprendiamo da dove avevamo lasciato!!! -
-
Inserito il: 03 Oct 2010 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Scotty stranamente non l'avevamo letto prima: siamo mooolto felici per te!E specialmente io, Luna: sei uno dei miei cari nipotini, figurati se non mi interesso della tua salute! Una slurpatona speciale da zietta
.
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 18:49
-
Utente Registrato
Grazie la mia tata è veramente preoccupata
X Marley ha fatto l'eco con un veterinario di Milano che viene apposta dal nostro vet perchè lei ancora non ha l'apparecchiatura (ha fatto tutta la clinica completamente nuova e quel macchinario le deve arrivare) i rx non hanno evidenziato assolutamente nullal'unica cosa ancora da fare era l'elettroencefalogramma ,ma da maggio non era più successo,lui praticamente corre come un matto poi inizia a tossire si siede e inizia a chiudere gli occhietti ed come se avesse la spina staccata per 10 secondi e poi piano piano riprende e ricomincia a giocare...altre volte è proprio svenuto x 5 sec e poi si riprende,mi hanno detto che crescendo gli sarebbe passato
.
sicuramente dovremo andare a fondo a questa storia ciao -
-
Inserito il: 03 Oct 2010 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Melody ti auguriamo di cuore che il tuo piccolo non abbia niente! Una slurpatona da me e mia sorella Chicca (e un bacione da mami).
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 19:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Melody spero davvero che il piccolo non abbia nulla di grave!!Mi raccomando tienici aggiornati!!Tanti slurpini
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 21:19
-
Utente Registrato
Melody, da come descrivi la cosa sembrerebbe quasi un problema di circolazione, come se lo sforzo della corsa gli causasse per pochi secondi un deficit di ossigeno...Mi verrebbe in mente un doppler per controllare l'afflusso di sangue, non so, lo dico da profano assoluto, però è un'idea che m'è venuta... Tanti slurpetti al piccolo Marley, patatino dolce, ma che età ha ora Marley?
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
Scotty la mamma è contenta per te...era un pò che non entrava nel sito...leggere stenosi polmonare le ha fatto venire un groppone...continua così!!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 22:14
-
Utente Registrato
Tiffany, dolcissimo angelo! La mia mamma ha seguito tutta la tua storia con un gran peso dentro, e da quando sei volata sul Ponte ti porta nel cuore, e con te anche Duncan, l'altro westino che se n'è andato per lo stesso problema. Io vado avanti anche per voi, piccoli amici che non ce l'avete fatta, e ce la metterò tutta, ve lo prometto! Questa piccola battaglia vinta la dedico tutta a voi, Tiffany e Duncan, e voi, che siete i miei due angeli custodi, proteggetemi da lassù!
Vi voglio tanto bene.. -
-
Inserito il: 04 Oct 2010 07:33
-
Utente Registrato
MARLEY E' UN PATATONE GIGANTE CHE ORA HA 14 MESI ED ISCRITTO AL S.N COME L'ALTRO... MOIJTO
-
-
Inserito il: 04 Oct 2010 07:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Grazie Sandra
-