-
Inserito il: 20 Oct 2010 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
E allora sarà il 1° raduno dei west highland grey terrier
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Leo, ci faremo forza a vicenda !! la mamy ha provato una sola volta a slegarmi, ma per poco non gli veniva un colpo: correvo correvo e non mi fermavo. Una volta fermo mi ha infilato il guinzaglio e via a casa !Domenica si vedrà .... non la vedo mica bene la cosa. Penso che mi terrà legato.
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Ciao a tutti i miei amichetti...vi confermo che la mia mamy mi porta al raduno....vi informo pero' che purtroppo SCOOBY, non sara' presente...se avete seguito la storia qui diventa tutto ogni giorno piu' complicato..............a domenica Ragazziiiiiiiiii!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
mila ti ho madato una mail...stasera ti chiamo o al massimo domani
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Baugiorno cari amici pelosi si si carina l'idea del West Highland Grey Terrier
Pelosetti se non siete mai stati lasciati liberi di scorazzare in aree verdi delimitate, o meglio i vostri tati non vi hanno educato/addestrato beh la prima volta sarà "panico" per i tati ma c'è sempre una prima volta per tutto se il luogo è recintato non ci sono problemi prima o poi ritorniamo
Io sono stata "abituata" da papo, pian pianino, giorno dopo giorno, tanta pazienza e dedizione, da più di un anno passeggio dove posso senza guinzaglio sotto l'occhio vigile dei tati non per strada ovviamente
Babauuuuu dai che manca poco -
-
Inserito il: 21 Oct 2010 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Bauciao a tutti!
La mia mamy ha avuto la brillante idea di prenotare bagnetto e toeletta per sabato mattina!!!
Fantastico!!!Così mi vedrà bianco, pulito e profumato solo per poche ore
Per quanto riguarda il guinzaglio, la mamy deve sondare prima la zona per benino dato che non la conosce, e poi se è tutto recintato posso scorrazzare libero e felice -
-
Inserito il: 21 Oct 2010 11:15
-
Utente Registrato
Buongiorno
Allora chi viene all'incontro romano del "W.H.W.T. chi c'è c'è" di domenica 24 ottobre 2010 al Parco della Caffarella
Leo c'è
Kicca c'è
mila(marina) c'è
Molly c'è
baz c'è
BRIO c'è
Charlye c'è
Murphy c'è
sasha c'è
Whiski c'è
Scotty c'è
nanà c'è
Ho messo giù una lista indicativa poi ...... chi c'è c'è
Bravooooo Leoooo
Babauuuu
Kicca -
-
Inserito il: 21 Oct 2010 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ragazzi non vedo l'ora di conoscervi ih ihsicuramente faro' un po' il timido.Per quanto riguarda il guinzaglio, chissà se i tati mi lasceranno libero...io sono un po' pericoloso
-
-
Inserito il: 21 Oct 2010 19:50
-
Utente Registrato
Ragazzi...non volevo fare la gufa, ma...se domenica piove???
Mammy ha visto le previsione in TV , e su internet e ha dato ...pioggia!!
Noooooooooooo... Che facciamo? Inventiamo qualche altra cosa? Un capannone...un centro commerciale...Fiera di Roma...Pallaeur...
IO PIAAAAAAAANGO!!!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2010 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
E' vero Molly, ho sentito anche io che forse piove che si fa?? Io voglio conoscervi!!!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Che bello voglio vedere le foto.......io nn verrò perchè mi risulta difficile arrivarci.....ma ci sarò al Primo Raduno in Campania.....Divertitevi e venite eh vi aspetto in Campaniaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 21 Oct 2010 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...ciao a tutti! Per la pioggia non sò davvero anche l'altra volta qualcuno mi aveva posto il quesito ma non ho saputo rispondere perche' lì e' tutto all'aperto!
Facciamo che tanto non piove! L'altra volta ho semplicemente rassicurato tutti che no avrebbe piovuto! KICCAAAAAAAA!!! Che suggerisci tu???
Per quanto riguarda la paura di slegare...a me la mamma mi ha slegato per la prima volta all'altro raduno! Ed io sn grandicello..6 o 7 anni! E grazie all'aiuto di Scot,Scotty e Semmy la mamma era tranquilla e io sono stato bravissimo!! davvero..la mamma si e' emozionata perche' mi chiamava e tornavo e poi ogni tanto, tanto per stare tranquillo, andavo a cercarla io! Cmq tranquilli perche' il posto dove andremo a giocare e' tutto chiuso, si, ci saranno altri cani ma la scorsa volta non e' successa nessuna rissa con altri cani. Siamo lì tutti per aiutarci a vicenda!!!Vedrete sarà una bella esperienza per tutti cosi come lo e' stata per me lìaltra volta sciolto per la primissima volta! -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 09:50
-
Utente Registrato
Baugiorno amici eh si purtroppo ad oggi le previsioni meteo non sono favorevoli, domenica è prevista pioggia e temporali però le previsioni cambiano ogni giorno, vediamo domani Dovesse piovere possiamo incontrarci al centro commerciale Anagnino è un centro commerciale dove ci è consentito camminare a terra, è aperto ma coperto, poi c'è un ampio parcheggio seminterrato chiuso, ci vado spesso a fare delle passeggiate tranquille
Ma ci sono anche altri posti dipende sempre dalla zona:
- centro commerciale Roma est
- centro commerciale Euroma2
- centro commerciale Le porte di Roma (Bufalotta)
tutti dotati di ampi parcheggi
Andare con i pelosi all'interno del centro commerciale lo sconsiglio sai che caciara
Li possiamo anche acquistare pietanze take away (McDonalds, ecc.)
Ah dimenticavo non è da sottovalutare il fatto che la domenica se piove i centri commerciali sono presi d'assalto dalle famiglie .....
Vabbè dai non demoralizziamoci ci si aggiorna domani poi si decide
Seguite i prossimi comunicati, cosa ne pensi Leo
Babauuuu a tutti -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io purtroppo nn posso allontarmi dalla zona del Parco della Caffarella amici, mi dispiace!! Abbiamo dei problemi a casa e non possiamo andare lontano da casa dei nonnini
Però se piove io sarò felicissimo lo stesso che voi riusciate comunque a vedervi da un'altra parte! Dico sul serio!!!! T R A N Q U I L L I !!!!!
ci aggiorniamo ma tanto io lo sò che non pioverà !!! -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Allora ho visto le previsioni da' pioggia con una sola gocciolina.esattamente come sabato ..quindi come sarà sabato sarà domenica...anch'io come Leo posso al parco ma altri posti per mamy è troppo complicato.. PORTA DI ROMA (LO so sono egoista) è vicino a casa e mi va benissimo ..e chi se ne frega della caciara è sempre pieno di cani ..e appena spiove si riesce..
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ECCOMI eccomi ci siamo anche noi!!!
mami si stava quasi dimenticando del raduno menomale che ci sono io a ricordarle le cose
Leo è tutta colpa della tua mami che ormai ha attaccato alla mia, la scordarella cronica , domenica le azzanno i polpacci alla tua mami
non vedo l'ora di rivederti amico mio e sopratutto non vedo l'ora di rivedere la mia Sashetta bella -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 19:37
-
Utente Registrato
Allora non ci resta che incrociare le zampette in attesa delle condizioni meteo favorevoli
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 20:27
-
Utente Registrato
Siiiiiiii...da qualche parte parte ci incontreremo. Mammy già sta preparando i dolcetti.
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 10:52
-
Utente Registrato
Oggi mi devo far bella...per domani
Mi faccio un bel bagno da gatto, come dice mamma. Una pezzetta bagnata qui e la...solo per levare il grosso. Una salviettina profumata per non puzzare di pecora.
Poi mi metto una collana...ops! un collare. Ecco fatto!!!!
Ah! mi porto l'impermeabile e l'ombrello! Sia mai piove!!!
A domani amici!!! Non vedo l'ora!!! -
-
Inserito il: 23 Oct 2010 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
ahhh che bello il tempo regge..noi domani veniamo....chissene(licenza poetica)...se piove ..
-