-
Inserito il: 26 Oct 2010 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Fatto l'esperimento, il porcello travestito da westy , si è pappato un filetto da 200 grammi e poi mi ha seguito per averne ancora.....
Hip Hip ! Hurraaaaaaaaaaaaaa !!! -
-
Inserito il: 26 Oct 2010 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
grande
l avevo detto io che spike non si fermava davanti a nulla e mangiava tutta la papa
spike io ho il tuo stesso problema sole che e più lieve infatti il vet mi aveva consigliato un alimentazione casalinga ( x esclusione di alimenti ) ma poi dopo ke gli ho riferito che mangio solo crocche ( uffi era il periodo giusto x assaggiare l umido ) cià consigliato le crocche della royal hipoallergenic... e ora va meglio anche se il vet ci aveva detto che una sola puntura di cortisone non sarebbe passato e che probabilmente ne avremmo dovuta fare un altra uffyy che maleee
a papo di spike non nominare le pulciotte ( e zecche ) alla mamy ke ha avuto la casa infestata menomale che con una bella pompata di medicinale e passato lo spavento
facci sapere -
-
Inserito il: 26 Oct 2010 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Quest'anno mi sa che tra le dermatiti e le pulci e zecche è stata un'annata da dimenticare!!!!!!.Io ho preso una zecca,una pulce e pure la dermatite!!!!Non mi sono fatta mancare nulla!!!
-
-
Inserito il: 26 Oct 2010 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Mi spiace piccola Cipria
Buona digestione Spike -
-
Inserito il: 26 Oct 2010 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Ma bbbona la platessa !!!
Grazie ragzzie ragazze per i mille consigli.. sono veramente utilissimi, Cipria , cani come noi non devono farsi mancare nulla dài !
Buona notte a tutti, vado a rompere le scatole al papo che sta andando a nanna ! -
-
Inserito il: 26 Oct 2010 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
bravo spiketu si che sei una buona forchettanon come me che mi permetto pure di fare il raffinato
-