- 
	Inserito il: 26 Oct 2010 18:01
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1808
 Data di Iscrizione: Sep 2010
- 
	Fatto l'esperimento, il porcello travestito da westy , si è pappato un filetto da 200 grammi e poi mi ha seguito per averne ancora.....

Hip Hip ! Hurraaaaaaaaaaaaaa !!!     
- 

- 
	Inserito il: 26 Oct 2010 19:40
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 539
 Data di Iscrizione: May 2010
- 
	    grande grande
 l avevo detto io che spike non si fermava davanti a nulla e mangiava tutta la papa    
 spike io ho il tuo stesso problema sole che e più lieve infatti il vet mi aveva consigliato un alimentazione casalinga ( x esclusione di alimenti ) ma poi dopo ke gli ho riferito che mangio solo crocche ( uffi era il periodo giusto x assaggiare l umido )  cià consigliato le crocche della royal hipoallergenic... e ora va meglio anche se il vet ci aveva detto che una sola puntura di cortisone non sarebbe passato e che probabilmente ne avremmo dovuta fare un altra uffyy che maleee )  cià consigliato le crocche della royal hipoallergenic... e ora va meglio anche se il vet ci aveva detto che una sola puntura di cortisone non sarebbe passato e che probabilmente ne avremmo dovuta fare un altra uffyy che maleee   
 a papo di spike non nominare le pulciotte ( e zecche ) alla mamy ke ha avuto la casa infestata menomale che con una bella pompata di medicinale e passato lo spavento menomale che con una bella pompata di medicinale e passato lo spavento  
 facci sapere   
- 

- 
	Inserito il: 26 Oct 2010 19:46
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3212
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Quest'anno mi sa che tra le dermatiti e le pulci e zecche è stata un'annata da dimenticare!!!!!!  .Io ho preso una zecca,una pulce e pure la dermatite!!!!Non mi sono fatta mancare nulla!!! .Io ho preso una zecca,una pulce e pure la dermatite!!!!Non mi sono fatta mancare nulla!!!     
- 

- 
	Inserito il: 26 Oct 2010 20:22
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2483
- 
	Mi spiace piccola Cipria  
 Buona digestione Spike  
- 

- 
	Inserito il: 26 Oct 2010 21:13
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1808
- 
	Ma bbbona la platessa !!!   

Grazie ragzzie ragazze per i mille consigli.. sono veramente utilissimi, Cipria , cani come noi non devono farsi mancare nulla dài !

Buona notte a tutti, vado a rompere le scatole al papo che sta andando a nanna !  
- 

- 
	Inserito il: 26 Oct 2010 22:11
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	bravo spike tu si che sei una buona forchetta tu si che sei una buona forchetta non come me che mi permetto pure di fare il raffinato non come me che mi permetto pure di fare il raffinato   
-