-
Inserito il: 15 Nov 2010 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Caspita Wendy a quante cose sei allergica!!!!
Il colmo, però, è il conoglio! -
-
Inserito il: 15 Nov 2010 23:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
in effetti anch'io dopo il test allergologico sono venuto a scoprire di essere allergico al pollo...dopo che per un anno l'ho mangiato! Direi che sono diventato intollerante per averlo mangiato per troppo tempo , e poi scopro da alcuni di voi che il pollo è sconsigliato per noi westy...ma dico, la vete non lo sà???? Abbiamo sentito un altro parere e questo nuovo vete ha caldamente consigliato dieta casalinga, devo dire che va meglio. Però mamy è preoccupata perchè quando lei non c'è non vuole lasciare l'impegno alla nonna e vorrebbe trovare crocche che possano essere usate per le emergenze . Nessuno di voi conosce e/o usa le crocche Greenfish? il sito è www.greenfish.it (nei "casi clinici" in fondo alla pagina c'è il caso di una westy)
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 01:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao Teo. Il mio amico Nemo usa ormai da anni le Greenfish,la sua tata stava impazzendo,non sapeva più cosa fare per farlo stare meglio,test,esami,gastroscopie e chi più ne ha ne metta..insomma dermatite atopica,allergia al pollo..provato tutte le crocche e diete possibili ma con scarso risultato,infine 5 anni fa la sua tata ha scoperto queste crocche e realmente ha risolto il problema al 90%..a volte deve ancora prendere per pochi giorni il cortisone ma va alla grande!! Ti auguro che possano funzionare anche con te!!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
per questa cavolo di dermatite a me hanno dato uno spray a livello locale ,secondo me ottimo,ho aperto un forum se v'interessa
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
...e io che mangio crocchette al pollo con un po di pollo in padella...non ho mai avuto nulla...mi spiegate sta storia che il pollo ci fa male?
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
diciamo che una buona parte di westy ha una bella intolleranza al pollo ,mi ha detto il vet xchè contiene delle stamine...poi non sò bene,è comunque porta allergia anche ad altre razze
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Il pollo è altamente allergico anche per i bipedi non solo per noi
Comunque io mangio il pollo e non mi ha mai dato noia -
-
Inserito il: 16 Nov 2010 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Caspita Wendy tante allergie davvero..
Eh si il pollo è micidiale...
ora son guarito dalla dermatite
nel frattempo ho vomitato per una settimana e son dimagrito un kg
passato il vomito mi è venuto un pò di aml d'orecchio
uff sono una piaga... -
-
Inserito il: 16 Nov 2010 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Teddy caro amico mio cosa mi combini???Non mi far stare preoccupata!!Comunque anch'io mi gratto ancora un pò e devo dire che quest'anno come dermatiti è stato un anno micidiale .Anch'io ho tolto il pollo dalla mia alimentazione ..però quando mi piaceva!!!!Mi raccomando dolce batuffolo tienici aggiornati e tanti bacini con tutto il mio bene
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 10:27
-
Utente Registrato
ragazzi mi fate preoccupare...io adoro il pollo...non ho mai avuto problemi...posso continuare??
teddy..non farci stare in pensiero!! -
-
Inserito il: 16 Nov 2010 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ambra Tuuli è da quando è nata che mangia pollo
Se non dà problemi perchè smettere -
-
Inserito il: 16 Nov 2010 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche io ho sempre mangiato le crocchette a pollo ed aloe vera della Trainer e non mi ha mai dato problemi. Poi la mammi ha cambiato cosi per cambiare ed ora mangio quelle a pesce e patate della Trainer. anche con queste!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Grazie Sean, avevo bisogno di una conferma...
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
anche io adoro il pollo ma gia' di cucciola me lo hanno proibito proprio per le allergie. Mangio sono pesce...
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 15:00
-
Utente Registrato
bah io continuo così...sto benone
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
visto che chi ha fatto i test ha avuto come risultato allergie e vari tipi di carne penso possiamo dedurne che non è per forza il pollo a creare problemi.... il test alimentare più semplice è quello che si fa usando prodotti che NOn contengano carni che stiamo già mangiando abitualmente...
devo purtroppo dirvi che le allergie causate dal cibo non superano il 30% dei casi (sto leggendo un mare di roba per il famoso libro sui westie che vedrà la luce nel 2023!!!) almeno a quanto scrivono sul trattato di dermatologia canina gentilmente prestatomi dal mio vet (585 pagine!!!!)
dalle foto del libro ho visto situazioni davvero critiche e una frotta di razze colpite..altro che i westie...sono pieni di dermatite anche i retriever, i jack russell e anche altre razze insospettabili.
non che questo ci debba rendere felici, però ci serve a mantenere alta l'attenzione su questo problema....
il comitato salute dei westie USA ha appena fatto un seminario dal titolo TUTTA LA DERMATITE MINUTO PER MINUTO (scherzo!!!) appena pubblicano gli estratti vedo se c'è qualcosa di interessante -
-
Inserito il: 16 Nov 2010 17:46
-
Utente Registrato
grazie astra
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sicuramente non e' cosi' per tutti.....io pero' lo evito accuratamente e prediligo trita di vitello o bovino.....del resto PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2010 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
o mamma e' un pezzo che non entro nel forum (per problemi familiari) e che mi ritrovo?
Tanti pelosetti con il mio stesso problema (irrisolvibile mi sa'
La tata ha cominciato a febbraio su consiglio della vet. a darmi le compresse di ciclosporina (60 euri al mese )
Risultati ZERO ora essendosi stufata soprattutto per me che prendo tante medicine e non guarisco mai
ha parlato con la vet. (diciamo quasi litigato) chiedendo se potevamo provare a non dare la ciclos.... e passare alla alimentazione casalinga sempre a base di pesce (come le crocche) che sappiamo dalle prove allergiche andar bene per camilla. Risultato del colloquio: vet. scocciata perche' dice che mi faccio troppo abbindolare dai forum (grrrrrrrrr dico io) mi confronto e basta
e mamma ancora piu' risoluta a provare qualcosa di diverso
Ora sono sotto antibiotico per quindici giorni e mamma mi prepara riso/pesce/verdura (carota o zucchine) e stiamo a vedere come va'
Tanto peggio di cosi'
A si' ho visto che sono in compagnia nell'essere allergica al trifoglio e alla polvere -
-
Inserito il: 24 Nov 2010 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
ho messo la faccina sbagliato sulla frase (irrisolvibile mi sa') sorry
-