-
Inserito il: 07 Feb 2011 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
io durante la stagione fredda dormo tutta la notte sul divano...mamy mi sistema i cuscini in modo che ci sia una buca....ecco io mi ci ficco dentro e ronfo tranquilla tutta notte
. In estate sotto il lettone dei tati anche se il mio papy dice che gli rubo l'aria
mah!!!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Io dormo in camera coi tati..che ci volete fare vogliono la guardia del corpo
Io ho la cuccietta accanto alla porta della camera, vicino a dove dorme mamy così se un ladro prova ad entrare...ZAC! lo acchiappo per le caviglie!!!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io dormo nel lettone vicino alla tata..la mia sorellona Cipria già dormiva nel letto con i tati e quindi anch'io avendo e dovendo avere tutti glis tessi diritti che a lei, a giusta ragione mi sono fatta sentire e così ho ottenuto il permesso.Ho poi una cuccetta ai piedi del letto dove mi trasferisco verso le ore 6,30 ora in cui scendo per andare a fare i bisogni mattutini!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io dormo in camera coi tati, nella mia cuccia, poi ho un cuscinone a fianco al lettone, dalla parte di mamy, a volte mi sposto lì, oppure sul divano del salotto.
Quando la tata va al lavoro.....lei!!!! mette il cuscinone sul lato del tato, così io e luiandiamo avanti a dormire!!!Zampette
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Io dormo sul divano...alla mattina presto poi, vado a finire sotto il letto dei nonni, e con delle testate molto forti, sveglio la nonna, che prontamente mi fa salire sul letto...
e li riprendo a dormire!!!
Ma la nanna più bella è quando la faccio insieme al dado simone, perchè lui mi abbraccia e mi mette con la testa sui cuscini...proprio come un bipede...ah, come sto comodo cosi...ma se la dada sara mi scopre...è la fine, lei nn vuole...sul letto si, ma solo nei piedi e dove c'è il mio lenzulo personale che copre tutto!!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A me piace dormire sul lettone ed ho due possibilita'
:il lettone di Ema e quello dei tati.Se dormo con Ema mi sistemo sul cuscino accanto al suo.Se il lettone dei tati non e'tanto occupato dalla mia sorella a 4 zampe Eva,mi sistemo nel mezzo,vicino alla tata e,guai a chi si muove!
Rimango li'fino a quando mi portano fuori la mattina e, solo dopo tante coccole e bacetti!!In salotto ho una cuccina ma mi serve per i sonnellini pomeridiani
,la notte.....preferisco far la nanna in compagnia!!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Io mi addormento per la casa un po' dappertutto, anche nella mia cuccia. Ma la notte dormo sopratutto nella mia cuccia all'ingresso della camera da letto dei miei padroni...così di notte vado vicino al loro letto, prima da un lato e poi dall'altro, e...controllo se ci sono e poi torno a dormire!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io dormo nel lettone e guai a chi mi sposta
, alla sera quando i dadi spengono la tv in sala io dal divano salto giù al volo e mi fiondo nel letto prima di loro, ma la cosa bella è che hanno sempre detto, Gnaffi nel letto no è un vizio che non perde più, e infatti, mica sono scema a perdere questo bel vizio
Dadi mi dispiace ma il lettone è per sempre -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
A casa di mamy ho a disposizione divano,cuscinone in camera di mamy e il letto di mamy!
Di notte sempre ai piedi di mamy..di giorno x i pisolini sul cuscinone in cameretta..e alla sera per far capire che ho sonno dormo sul divano!
Quando papy si ferma da mamy a dormire..dormiamo tutti e tre nel lettone matrimoniale al piano di sotto!
A casa del papy,invece,ho a disposizione solo un cuscinone..pisolini e notte! -