-
Inserito il: 06 Nov 2011 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Grazie Gigi ..
sicuramente quella mattina ho vomitato perchè era dal mezzogiorno del giorno prima ch enon mangiavo niente .. non mi andava di mangiare ..
-
-
Inserito il: 14 Nov 2011 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao chandler, anche io fino ad una settimana fà avevo in continuazione vomitini...come consiglio che ti posso dare è quello di farti fare dal tuo vet gli esami delle feci per vedere se hai qualche parassita..nel mio caso avevo gli ascaridi che stazionavano nel mio stamaco e mi causavano gastrite con una semplice puntura ho risolto il problema!!!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2011 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
AIUTO ho un problema....... venerdì, in realtà a tradimento, mi hanno portata dal vete per farmi pulire a fondo i dentozzi. Anestesia, tutto ok, denti a posto, gengive super...... ho dormito tutto d'un fiato fino a sabato mattina, non ho mangiato, e sono uscita ancora un po' mogia per la mia passeggiatina del mattino...... tutto sabato sono stata bene, anche se ho mangiato pochissimo, più per creanza che per fame.
Sabato notte ho cominciato a stare male, conati di vomito e poi.... cari canazzi, un vomiticcio pressochè continuo: liquido trasparente oppure schiumetta bianca....
Vi è mai capitato? è normale dopo l'anestesia?.... mamy domani chiama il vete, però se qualcuno intanto mi dice qualcosina....... sono uno straccetto... assomiglio a un mociovileda! -