-
Inserito il: 16 Nov 2010 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Anche voi avete dei comportamenti strani e particolari non insegnati dai tati? Io per esempio ho l'abitudine di stiracchiarmi infinite volte al giorno ma non come tutti i pelosi a culo in aria e zampe anteriori stese in avanti,NO! Per lo meno non sempre! Infatti come "stenditoio" uso le pareti di casa o le zampe dei tati! salgo su 2 zampe,mi poggio al muro e giù..scivolando producendo il tipico stridolio fastidioso! le pareti di casa sono piene di graffi miei ormai! Oppure quando sento rumori fuori, mi fiondo arrampicato sullo shienale del divano per vedere chi è (non vedo niente comunque eh...E se disgraziatamente mi chiudino in una stanza, è la fine, rompo tutto il rompibile e anche di più!Io devo avere tutte le porte aperte,se ne vedo una semi chiusa vado e col tartufo la apro! Anche i vostri tati sono perenemente sorpresi da quello che potete fare?
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI