-
Inserito il: 20 Nov 2010 02:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Eccoci qua, finalmente!!!
Ho riflettuto a lungo prima di scrivere,
ma poi ho deciso di farlo, non fosse altro per rispetto di tutte le persone che hanno e stanno collaborando con il proprio impegno ,e anche di tutti quelli che hanno seguito magari in silenzio ma con partecipazione la vicenda.
Allora vi aggiorno intanto sulla prima parte.
Sandro, papo di Jack, e' arrivato alle 18 a Gioa Tauro.
Ha incontrato il tizio, ma incredibile a dirsi,
il cane c'era (completamente tosato), ma i documenti a detta del proprietario erano stati smarriti!!!!!!!!!!!!!!!
Giustamente Sandro mi ha telefonato, per comunicarmi la novita' e le sue giuste perplessita', anche perche io (e tutti) fino ieri eravamo stati rassicurati proprio in merito alla documentazione.
Fatto sta che ho chiesto a Sandro di attendere un momento, e che avrei risolto io la situazione, nel bene o nel male, anche perche nn mi sembrava giusto lasciare a lui la decisione di prendere o abbandonare definitivamente Rudy.
Ho richiamato il tizio, ed senza nemmeno salutarlo, ho preteso di parlare con qualche altro componente familiare.
A quel punto mi e' stato passato un fratello,decisamente piu "normale", a cui ho chiesto in maniera forte "a che gioco stavamo giocando".
Mi ha detto di attendere qualche minuto, e che avrebbe risolto la situazione.
Dopo un po' mi richiama dicendomi che aveva ritrovato a casa del fratello (il tizio), i documenti!!!
A questo punto ho detto "Ok, ma adesso mi spieghi tutto per filo e per segno, perche parecchie cose nn quadrano. Io porto via il cane, ma tu mi devi dire per filo e per segno tutto: al minimo sentore di un'altra cazzata, te lo tieni""
Insomma per farla corta alla fine e' uscito questo:
Rudy e' dell'est, ha passaporto dell'est,pedigree di nn so dove, ed e' stato comprato in un negozio.
Il fratello ha qualche problemino, e gli piace comprare i cani. Dopo un po si stufa, e se ne scorda.
Al momento ne ha altri 4, un dogo, un pincher, un carlino e nn so quale ancora. Praticamente sono dei giocattoli di cui poi si sfastidia.
Poiche sorgono ovvi problemi con tutti sti cani, in famiglia lo hanno praticamente "convinto" a sbarazzarsi di Rudy, il giocattolo piu vecchio del pacchetto.
Poi e' uscito fuori nel proseguire l'"animata" discussione che:
- lui ha giurato di non aver mai mandato foto a nessuno
-lui non ha mai trattato prezzi con nessuno se non con me
-lui non ha mai promesso a nessuno il cane per 200 euro.
Immaginate un attimo le mie perplessita', in quanto a me risultava esattamente il contrario,
ma e' vero pure che il nostro contatto che doveva avere a suo dire le foto in mano, la trattativa a 200 euro ecc, non si e' fatta piu' sentire durante questi ultimi giorni.
Fatto sta che , considerate comunque tutte le fesserie uscite fuori sti giorni, e' meglio
considerare chiuso l'argomento foto -soldi- ecc.
A questo punto il fratello del tizio, probabilmente sentendomi un po su di giri, mi ha, di iniziativa sua, detto : " io ti sto raccontando tutta la verita' e comunque se hai una webcam ti fo vedere il cane, cosi almeno ti rendi conto".
Sono tornato in ufficio, con delle scuse mi sono fatto dare il numero di telefono fisso, ho perso un po di tempo, ho controllato, tutto ritornava almeno come nome/cognome/indirizzo, e alla fine ci siamo collegati.
Il peloso e' bellino, sembra buono/moscettone, comunque aveva gli occhi molto tristi. Sembrava quasi che capisse che stasera qualcosa non funzionava.
Oppure forse ha gli occhi di chi e' gia stato messo da parte da tempo, ma cmq occhi sofferenti.
Fatto sta che poco dopo le 20,00 Rudy er calabrese e' salito in macchina con Sandro,
per iniziare la sua nuova avventura.
Tra qualche giorno sara qua da noi, abbiamo deciso che ci rimboccheremo le maniche, e a breve sara' "Rudy er crucco magnapatate" .
Comunque un felice westino!!
Per il momento grazie a tutti, e poi ci sentiremo per gli sviluppi futuri.
un abbraccio tante nasate e mille slurpettoni a tutti!!
Ps Ho aperto un nuovo forum nel westiecaffe'perche Rudy nn deve MAI piu essere in un'area "urgente",
bensi solo nei post di chiacchiere e fesserie!! E' il nostro benvenuto a Rudy, o no??
Ps Jack, aggiungi un posto alla westie-tavola, che c'e un amico in piu!!
. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI