-
Inserito il: 06 Jun 2011 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ho ripesato Spike proprio dieci minuti fa e tolti i 150 grammi di pappa che si è sbafato quest'oggi pesa esattamente 7 Kg !
Non credevo ai miei occhi !
Forse in passato pesava meno perchè ancora reduce dall'intervento che lo ha reso "voce bianca" o forse perché denutrito da dove proveniva .
ho controllato la ciccia intorno alle costole e sembra piuttosto in carne , per l'altezza ci sto lavorando sopra, è difficile farlo stare in piedi fermo.
Il vete disse che come gli umani anche i westie possono essere alti o bassi , rientrare nello standard non è facile ma comunque rimangono westie sia per l'aspetto che per il carattere!
Grazie mille Astra, la tua esperienza è sempre utilisima a tutti noi !
Bauz ! -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
guarda che non devi metterlo all'ingrasso!!!
certo che Spike è un westie in tutto e per tutto, come altri animali e anche gli umani anche all'interno della stessa razza ci sono delle variabili.
se il "ragazzo" è in buona salute problemi non ne vedo....visto che oltretutto certo non potrà lasciare la sua impronta nelle generazioni a venire!!!
per misurare un westie:
mettere un tavolino contro la parete
metterci sopra il westie in piedi
con una matita tenuta alla base del collo fare un segno sulla parete
rimettere giù il cane
misurare dalla base del tavolo al segno
fuggire velocemente dalla moglie che ti ha beccato a pasticciare il muro come un graffittaro.... -
-
Inserito il: 06 Jun 2011 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Domani mattina ci provo, la tata va a lavorare.
-
-
Inserito il: 06 Jun 2011 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
A Settembre compio 2 anni e peso 9 KG...vet e toelettatore dicono ke sono robusto
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Va bè mi rassegno!!!!Io sono e resterò piccina !!!!!Ho quasi sette mesi il 15 giugno e peso quasi 5 chili!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io ho 14 mesi e peso 7 kg... forse un po' meno........ sono un nanetto!! Ho deciso mi chiamerò Borntolo d'ora in poi
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Grazie Astra, allora aspetto qualche mese prima di preoccuparmi... il fatto è che le crocche da sole non mi piacciono, se mamy non mi aggiunge qualcosa di gustoso (parmigiano, un cucchiaino di umido, un pò di prosciutto o carne ecc. )io mi giro dall'altra parte! Devo dire a mamy di essere più severa?
-
-
Inserito il: 07 Jun 2011 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
... chi mi ha visto al raduno dice che sono un vitellino: ho poco più di 7 mesi e peso 8.5 kg. ma non sono grasso, sono lungo e anche abbastanza alto. dalle misurazioni di mamy faccio 28.5 cm al garrese (ma onestamente non so quanto siano affidabili queste misurazioni...). spero di non alzarmi ancora. invece mi piacerebbe mettere su un po' di circonferenza specie sui glutei. miro a diventare come gastone!!! un re leone!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2014 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
anch'io ho 15 mesi e peso appena 7 Kg. Ho uno scheletro leggero, sono corto di tronco ma sono alto 28 cm. Comunque sono un Rossellino e come tanti miei fratellini siamo così! Crescerò ancora? Non sono un mangione, le crocche non mi piacciono proprio e se mamy non ci aggiunge qualcosa le lascio li. quando tutto va bene ne mangio circa 100 grammi al giorno, è giusta come dose?
-
-
Inserito il: 24 Aug 2014 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Wess, non lo so se la dose sia corretta. Io e Bonbon pappiamo 200 gr. di umido al giorno a capoccia con un bella fetta di polenta (100 gr a pranzo + altrettanti a cena). Io peso quasi 9 chili e la mia sorellina 8.4....... Io provengo da famiglie private mente Bonbon è una melogranina..... La vet ci ha detto che non siamo grasse ma ben proporzionate.....
-
-
Inserito il: 24 Aug 2014 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wessssssssssssssssssssssssssssssss ma hai deciso di far andare di matto quella santa della tua tata???????
ti posso dire una cosuccia????? la tua tata ha l'email della mia.... ti mando il cell di mamy mia e vedrai cosa succede!!!! eehehehhehehehhheheeheh
ti dico una cosuccia una: sei viziatooooooooooooooooooooooo e te lo dice un altro viziato!!!!!! -
-
Inserito il: 25 Aug 2014 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io peso 7 Kg io pappo quando ho voglia quello che voglio, ma che sia buono eh? (pappa di base + aggiuntine sfiziose) e mamyyyyyyy metti giù le mani dalla bilancia perchè la vet ha detto che sto bene così e anche zio Gianfranco
sono 7 kg di westyna e un quintale d'amore -
-
Inserito il: 25 Aug 2014 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Fufinaaaaaa...allora io vado bene per te! Otto chiletti scarsi e mangio come te....se ne ho voglia...quando lo decido io! Facciamo dei cuccioliniii?♡♥
-
-
Inserito il: 25 Aug 2014 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
sono proprio un buon gustaio io........e infatti peso 9, 5kili......ma quando la mamma mi fa il bagnetto. ....e quindi sono nudo nato.....Ihihihihih la mamma dice che sono un proprio un bel pezzo di westy....tutto muscolo e niente ciccia molliccia.........
-
-
Inserito il: 25 Aug 2014 15:00
-
Utente Registrato
Miloooooooo è nonnina che non mi lasciaaaaaaa grrrrrrrr a lei...se fosse per papyno e mamy sarei già pronta per fare la westy-mamma
-
-
Inserito il: 26 Aug 2014 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Indy e' 10 kg e con la pelliccia lunga qualcosa di piu'. In effetti per me e' perfetta perche' e' robusta e forzuta come deve essere un westy. Pero' i westy che incontro in giro sono tutti nettamente piu' piccoli. Anche il fatto che siano rasati ovunque come dei topi non gli rende giustizia. Alcuni vengono dal canile o dai sequestri provenienti dall'est, quindi potrebbero aver avuto delle carenze che ne hanno impedito uno sviluppo corretto.
La caratteristica che li accomuna e' sempre il meraviglioso carattere allegro e sorridente. Sono contenta che Indy sia cosi' grande perche' rende bene l'indole, tosta e impavida, infatti il suo nome completo e' Indiana Jones! E lo porta benissimo! -
-
Inserito il: 26 Aug 2014 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Il mio mostriciattolo Ercolino ha 4 mesi e mezzo e pesa 6 kg è un pozzo senza fondo,mangia e ha mangiato qualunque cosa gli capita.
-
-
Inserito il: 27 Aug 2014 09:00
-
Utente Registrato
i miei nipotini
-
-
Inserito il: 28 Aug 2014 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ercolino mi sta proprio simpatico!!!
-
-
Inserito il: 28 Aug 2014 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Io sembravo più un maschio che una femmina per quanto riguarda la statura...
Infatti il mio peso oscillava sempre sui 10-10 e mezzo!
Al garrese ero 28 cm... e dire che il mio amico westie Trillo era più piccolo di me!
Comunque ero leggermente sovrappeso secondo il mio veterinario...
Però, diciamocelo... a me correre non mi piaceva proprio..
I tati mi chiamavano se ero lontana "Vieni Luna! Corri, corri, corri!"
Ma che corri????
Arrivavo tranquilla trotterellando!
Io non sono mai stata una fan dello sport... e infatti si vedeva... l'unici due sport che adoravo erano le russate nella cuccia e la caccia alla lucertola! -