-
Inserito il: 17 May 2009 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazieeeee Kicca e Gianni!!!
Io sono sicura che non sarà un fiasco: basta già la presenza di noi westie a rallegrare tutta l'atmosfera: con le nostre faccette e atteggiamenti!!!
Ci divertiremo un sacco....io non sto più nel pelo!!!! -
-
Inserito il: 17 May 2009 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ciao oliver (oliver) finalmente ho capito Felici di averti tra noi
Non dimenticarti di portare una confezione di lecca lecca alla camomilla
Inserito nelle liste evvaiiii
Babauuu
Wendy (veronicaberardi)
QUASI QUASI ME NE STAVO DIMENTICANDO MI E' VENUTA UN'IDEA INIZIO A METTERE A FIANCO AI VOSTRI NOMI / ADESIONI UN BEL POLLICIONE CHE VUOL DIRE CHE E' CONFERMATA LA VS. PARTECIPAZIONE PER GLI INCERTI METTERO' UN
VADO A MODIFICAREEEEE CIAOOOO
-
-
Inserito il: 17 May 2009 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
io confermo tutto quello che hai scritto su me mamy e papy e oggi la mamy ha capito anche la numerazione!!!! per i pernottamenti e per i pranzi e cene, domenica saremo 41, ha capito bene?
bel lavoro Gianni, sei un grande!!! -
-
Inserito il: 17 May 2009 18:51
-
Utente Registrato
Giusto oreste
Complimenti hai vinto un biscottino
Grazie
Forzaaaa con le adesioniiii -
-
Inserito il: 18 May 2009 05:53
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Grandissima Kicca! Devi veramente fare i complimenti al tuo papi per l'ottimo lavoro di organizzazione raduno che sta facendo! Ci sta dando tantissimi dettagli e informazioni! Grande!
Amici... suuuu... forza... fate gli occhioni dolci ai vostri tati e convinceteli a portarvi al Raduno Nazionale! Ci divertiremo un sacco!!!
Non vedo l'ora che arrivi il 5 Giugno!
Un abbraccio,
Admin
PS: x Kicca: ma perche' nella lista delle adesioni sei in "forse"????? -
-
Inserito il: 18 May 2009 08:31
-
Utente Registrato
Citazione: Admin scrive PS: x Kicca: ma perchè nella lista delle adesioni sei in "forse"?????
Scherzetto scherzetto volevo vedere se qualcuno se ne accorgeva
Bravo Admin acuto osservatore
Ci sono ci sono
Babauuuu -
-
Inserito il: 18 May 2009 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Ola....capo, quando riceveremo le istruzioni per arrivare dove dobbiamo arrivare?
-
-
Inserito il: 18 May 2009 12:42
-
Utente Registrato
Ottima osservazione Bijou
Vedo se riesco a trovare una mappa e poi la posto
In seguito metteremo anche il programma del Raduno
Hasta la vista
Giusto per dovere di cronaca per il momento al 1° Raduno Nazionale è prevista la massiccia presenza di 19 Westy
Mah! -
-
Inserito il: 18 May 2009 13:24
-
Utente Registrato
Notizia dell'ultima ora Kicca è entrata in "calore" ed è in forse la nostra partecipazione al RADUNO!!
Ho appena parlato con un amico veterinario il quale mi ha sconsigliato di portarla in quanto genererebbe una situazione molto imbarazzante da gestire
Sono nel panico -
-
Inserito il: 18 May 2009 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
kicca non me lo dire!!! speriamo tutto si risolva a proposito puoi dire a tuo babbo se per gli ospiti solo di sabato o di domenica c'e' bisogno di una conferma alla sua mail?
-
-
Inserito il: 18 May 2009 15:01
-
Utente Registrato
Ciao babbo di giulio puoi sicuramente immaginare che la situazione di Kicca inizialmente accolta con grande gioia in famiglia mi/ci ha un po' spiazzato quando sono venuto a sapere qualche ora fa che le durerà per 3 settimane e che anche dopo (in tutto un mese dalla comparsa del ...) le rimarrà uno stuzzicante odore che i maschietti Westy impazziranno per farle la corte e le femmine le ringhieranno ....
Sono decisamente demoralizzato in questo momento però ho preso un impegno e lo porterò fino in fondo
Rispondo a quanto mi hai chiesto, se le persone sono state inserite nella lista, è tutto ok non serve nessuna altra conferma
Se si aggiungono persone nuove che non sono in lista devono necessariamente comunicarlo nel modo che più volte abbiamo / ho scritto in modo che io possa inserirle come fatto finora
Spero di aver compreso la tua domanda, perchè sto un po' sballato in questo momento
Ciao
Gianni -
-
Inserito il: 18 May 2009 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ok gianni ho capito riferisco tutto al mio tato
-
-
Inserito il: 19 May 2009 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao Kikka..ti ho risposto alla mail e confermo tutto, io e artù ci saremo con la mia padroncina e sua mamma..scusa ancora per il disguido..nn avevo proprio visto questa sezione del forum.. spero di incontrare tanti nuovi amichetti..non vedo proprio l'ora di partire...!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 May 2009 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao Kikka..ti ho risposto alla mail e confermo tutto, io e artù ci saremo con la mia padroncina e sua mamma..scusa ancora per il disguido..nn avevo proprio visto questa sezione del forum.. spero di incontrare tanti nuovi amichetti..non vedo proprio l'ora di partire...!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 May 2009 20:15
-
Utente Registrato
Buona sera mi ci son volute 2 ore per leggere e rispondere alle vs. e-mail
Bravi vedo che state cominciando a scalpitare anche voi
Annunciazione annunciazione al Raduno Nazionale parteciperanno altri 4 Westy:
- Milù + Artù (provenienti da Torino) + 3 adulti al seguito
- Carlotta e Camilla (provenienti da Padova) + 2 adulti al seguito
Benvenuti siete stati inseriti nella lista ufficiale a pagina 1, controllate per cortesia se i dati riportati sono corretti, in caso contrario rettifico
Grazie a tutti
Ciao Gianni
Saluti da Kicca accalorata -
-
Inserito il: 19 May 2009 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Bauuuu Bauuuu Arfffff Arfffff siamo aumentati!!!
Altri amichetti/e con cui giocare!!!
Vedrai Kicca e Gianni come ci divertiremo!!!! -
-
Inserito il: 20 May 2009 11:40
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Kicca!!! Non facciamo scherzi, eh??? Devi esserci al raduno! Ti vogliamo conoscere!
E poi con tutto l'impegno e l'entusiasmo che il tuo papi ha messo nell'organizzare questo Raduno... non potete mancare proprio voi!
Amici!!! Convinciamo Kicca e i suoi tati! Vi vogliamo al raduno
A presto,
Admin -
-
Inserito il: 20 May 2009 15:39
-
Utente Registrato
Buon pomeriggio a tutti
Io arriverò comunque il 5 Giugno accalorata o meno , poi si vedrÃ
Il capitano non abbandona mai la sua nave, e se affonda, affonda con essa
Babauuu -
-
Inserito il: 20 May 2009 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Bravi Kicca e Gianni ... non potete mancare ... io intento sono femminuccia quindi non mi dai noia
-
-
Inserito il: 20 May 2009 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Kicca devi venire assolutamente e accompagnare Gianni...altrimenti ci coccola tutti per 2 giorni e quando torna a casa avrà tutto il nostro odore addosso e tu ti arrabbierai moltissimo
prova a indossare le mutandine... io quando ero in calore le portavo per poter salire sul lettone e sicuramente non ci sarà nessun maschietto che riuscirà a fare centro.... sono una specie di cintura di castità , per l'odore prova a chiedere al tuo amico veterinario se esiste qualche sprai o qualche sapone che possa un pò attenuarlo...
-