-
Inserito il: 11 Jan 2011 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tesoro, bellissima principessa, quanto mi dispiace...la tata ha letto solo ora, in effetti immagino che con una reazione così importante la tua tata sia spaventatissima, ma sono certa che se ti hanno detto che ci può stare, spero abbiano parlato a ragion veduta!
In ogni caso, se non dovessi migliorare , è meglio tornare alla clinica, abbi cura di te, tira fuori la nostra grinta...aspetto buone notizie, ti abbraccio! Zampette -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cipria, amore, fammi sapere come va!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cipria,
dai, tieni duro, domani sarai saltellante come una cangura.
Tieni duro, sei un westie -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cipria amica mia come stai? ti prego per favore fammi sapere sono molto in ansia per te...
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 21:57
-
Utente Registrato
Uhè! Ma nessuno ha il numero di cellulare di Cipria le si potrebbe mandare un messaggino per sapere se è migliorata!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 22:09
-
Utente Registrato
Peggy io non conosco il numero del cell
altrimenti l'avrei già chiamata...chissà come sta???? -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Cipria ho letto solo ora !!!!!!! mi spiace che non ti senti bene !!!!!!! Sono sicura che in questo momento la tua mamy è vicina a te per coccolarti !!!!! ma noi qui stiamo un pò in pensiero per te......... dacci notizie per favore !!!!!!!!!!!!!!!!
una sgodinzolatia affettuosa dal tuo amichetto !!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 22:32
-
Utente Registrato
Toby, caspiterina sono in ansia per lei.
Senz'altro starà meglio ma finchè non la sento! -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Eccomi scusate il ritardo ma oggi è stata davvero una giornataccia.Dunque ho mangiato,bevuto fatto i bisogni regolari e ora faccio anche un pò la furbetta in casa e quindi diciamo facendo i debiti scongiuri che sembra passata la bufera..anche se la tata è a pezzi e io ancora non sono proprio in forma al massimo ma sulla via della totale ripresa direi di sì.Grazie davvero di cuore siete stati dei tesori tutti quanti e la tata non sa davvero come ringraziarvi.Grazie grazie di cuore..vi vogliamo tanto bene.Slurpini a tutti
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 22:33
-
Utente Registrato
Astra il vaccino non mi ha mai dato problemi solo da circa due o tre anni mi fa qualche fastidio..non so davvero!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 22:34
-
Utente Registrato
Hip, Hip, Hurrà !!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Cara Cipria mi spiace per ciò che ti è successo...ma ora stai meglio...anche io ho avuto la tua stessa reazione...gonfiore tremori ero mogio mogio...la mamy mi portava da bere vicino alla cuccetta perchè nn riuscivo nemmeno ad uscire da lì...poi durante la nottata mi sono ripreso..infatti c'e' un mio topic a riguardo ke lo racconta...cmq ho avuto dolore sulla parte della punturina per diverso tempo.....Adesso però tocca a me cara Cipria..questo mese dovrò fare il rikiamo e mamy è disperata...AIUTOOOOO!!!!A
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 22:51
-
Utente Registrato
e v v i vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:02
-
Utente Registrato
Max tesoro caro..anche tu questi problemi????Ma che rogna!!!E come capisco la tua tata..il vaccino per la mia è diventato come una maledizione!!!Sta già male mesi prima e poi quando arriva sembra fiduciosa ma poi ecco cosa ti combino e allora peggio di prima.Magari tu prova a dirlo alla dottoressea se c'è qualcosa per evitare questi disturbi..ma non penso che ci siano vaccini diversi Max caro quando devi andare??????Facci sapre che noi teniamo le zampotte incrociate all'ennesima potenza!!!!Un dolce slurpino di vero cuore.
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:02
-
Utente Registrato
HIP HIP URRA'
HIP HIP URRA'
SONO FELICE -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Cipria ho letto solo ora tutto il topic. Sono felice di leggere che stai meglio!!!!!
La mia vet sostiene che quando i soggetti sono allergici (e se non ho capito male, per altre cose ma sei un soggetto allergico anche te) le reazioni possono essere davvero disparate, mi spiego meglio.
Anche se una determinata cosa (in questo caso il vaccino) non ha mai dato problemi, può accadere che la volta dopo dia qualche reazione, una volta avuta la reazione con il passare degli anni queste tendono ad aumentare/peggiorare.
Il vaccino che tre anni fà a momenti mi mandava sul ponte era Eurican, da quella volta mi vaccino con Vanguard accompagnato da terapia antistaminica e non ho problemi di alcun tipo: ho solo un pò di spossatezza ma che è imputabile agli antistamici che rintontiscono un pò.
Ha ragione Astra la reazione è verso gli eccipienti del vaccino e non verso il ceppo di vaccino stesso -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:09
-
Utente Registrato
Come non detto..tremo di nuovo!!!!Speriamo di passare una notte tranquilla ma la tata è veramente agitata..se continua così domani mi porta in clinica!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:12
-
Utente Registrato
scusami se mi permetto ma io andrei in clinica per un controllino subito !!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Piccola Cipria cerca di stare tranquilla....speriamo che passi tutto senza necessità di andare in clinica!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 23:16
-
Utente Registrato
Tommy figurati anzi solo che a quest'ora è chiusa e non mi rispondono!!!Rischio di andare lì e poi trovo solo le infermiere di turno e basta e devo ritornare domani ed in più devo fare 40 minuti di macchina e c'è pure un tempo da lupi!!!Mamma mia speriamo che passi!!
-