-
Inserito il: 25 Jan 2014 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Io e Benny non veniamo dai Castelli in Aria, ma vista la disponibilità di Elisa e le competenze che condivide qui con tutti noi non possiamo che stimarla come allevatrice e come persona.... e poi ci sta assai simpatica!!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2014 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Sono d'accordo con te Bea!!!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2014 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bea condividiamo il vostro pensiero!!!! anzi... mamy la ritiene "responsabile" della scelta di un westy!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2014 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
oh cavoli!
Bea e Benny, fortuna che parlate delle mie "competenze" e lasciate perdere le INcompetenze!
Cara Maggie, quando vedo le tue foto mi sembra di avere ancora un pezzettino di Astra qui con me.
La tua umana è davvero ben poco rimpiscatole, quando avete avuto bisogno di un consiglio era sempre per qualcosa di serio niente a che vedere con una mia tristemente famosa cliente che anni fa mi chiamò per dirmi che il suo westie le vaccinazioni non le voleva e se poteva non fargliele più
(fortuna che non è iscritta qui!!!)
Micky, non tentare di scaricare su di me responsabilità che non mi toccano!
la colpa (il merito) del tuo arrivo a casa è solo dovuto alla cotta che si è presa la tua umana per noi westie! -
-
Inserito il: 26 Jan 2014 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Anche i miei si erano informati per prima con loro ma.....non avevano cucciolate in vista......cmq Elisa grazie dei preziosi consigli che dai qui!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2014 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Grazie cara Elisa per le tue parole!!!! Ma e'vero!!!!! Tu per noi ci sei stata sempre e ci sarai sempre!!!!Grande mamy della mia mamma Astra, contiamo sempre sui tuoi consigli!!!!
-
-
Inserito il: 06 Nov 2014 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
visito spesso il sito dei Castelli in Aria, mando messaggi alla Sig. Elisa, no anzi ad Astra e lei sempre gentile risponde ai miei problemi. Grazie di cuore! Unico cruccio più disponibilità di cuccioli!
-
-
Inserito il: 07 Nov 2014 16:11
-
Utente Registrato
Grazie a voi! i cuccioli sono sempre pochi perchè ho il pessimo vizio di pretendere di scegliere i futuri proprietari....se hai troppi botoli da piazzare non puoi andare troppo per il sottile ....
io quasi quasi pretendo dagli acquirenti un certificato di sanità mentale! -
-
Inserito il: 07 Nov 2014 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
... e fai bene... però se avessero fatto così con mamy mia probabilmente non le avrebbero dato me nooooooo scherzo anche a mamy mia hanno fatto il terzo grado...deve aver nascosto bene che è matta come un cavallino
-
-
Inserito il: 07 Nov 2014 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Zia Fufina, ma che cosa scrivi? Dai un bacio da parte mia alla tua povera mamy! Quando ti incontrerò ti tirerò le orecchie.
-
-
Inserito il: 08 Nov 2014 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Citazione:
i cuccioli sono sempre pochi
un gran peccato, ho avuto la fortuna di conoscere la bellissima Oh Maggie che fa fare una notevole figura al tuo allevamento per non parlare poi di quelle due splendide cucciole che m'hanno fatto incantare qualche settimana fa sul tuo sito -
-
Inserito il: 09 Nov 2014 01:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
penso che sia per quello che i "clienti" di Elisa sono super selezionati..... proprio per l'attesa!!!!! oltre a sottostare alla nostra stellina Astra.... subiscono un bel retaggio ante-cucciolo!!!!
se poi un allevamento si definisce amatoriale... quello è!!!!! col senno di poi..... -
-
Inserito il: 09 Nov 2014 09:07
-
Utente Registrato
si dice che è amatoriale ...perchè ama i westyni?
-
-
Inserito il: 09 Nov 2014 12:31
-
Utente Registrato
NO! è perchè ne amo......pochi! (ma buoni!!!)
-
-
Inserito il: 09 Nov 2014 15:10
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 10 Nov 2014 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Citazione:
oltre a sottostare alla nostra stellina Astra..
Io che sono sempre accanto ad Astra sul ponte l'ho convinta a mandar giu' pochi cuccioli dalle nuvolette di fianco...sai mai, mica voglio che arrivi una spelacchiata baby westina a toccar la mia roba -
-
Inserito il: 11 Nov 2014 15:21
-
Utente Registrato
ah, ma chi tocca la mia roba muore! peggio dei fili dell'alta tensione! cuccioli o adulti con me c'è poco da scherzare!
Vi racconto una cosa (scrive Elisa) Astra è stata con me 17 anni e vicino a lei si sono avvicendati molti altri westie, maschi e femmine, ma anche quando lei era già sorda e quasi cieca nessuno di loro ha mai messo in dubbio la sua posizione di capobranco. Lei era saullo scalino più alto in giardino, la prima a bere l'acqua fresca dalla ciotola, la prima a entrare in casa al momento della pappa. I cani sono migliori di noi, eleggono loro capo il più saggio e non il più violento o il più bello o il più "gasato"......pensiamoci! -
-
Inserito il: 11 Nov 2014 15:30
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 11 Nov 2014 16:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Citazione:permettimi Astra di dissentire io vivevo felice e beato nella mia casetta fino al 15/12/2012 data in cui è "piombata" nella mia vita Sandy..................è arrivata in punta di piedi anzi per dirla tutta al suo arrivo era "più di la che di qua" tata che piangeva un via vai dal veterinario ................ma io trascorrevo serenamene le mie giornate ed ero ancora il RE DELLA CASA......poi piano piano quella "cosina" malaticcia ha iniziato a riprendersi e da brava prepotente si è accaparrata quello che voleva, il posto sul divano il posto a tavola, e se mi azzardo ad invadere ciò che indebitamente crede suo che belle ringhiate mi prendo QUI IL CAPOBRANCO LO FA LA PIU' PREPOTENTE
I cani sono migliori di noi, eleggono loro capo il più saggio e non il più violento o il più bello o il più "gasato"......pensiamoci! -
-
Inserito il: 12 Nov 2014 15:32
-
Utente Registrato
evidentemente povero Hugo non sei riuscito ad affermare la tua predominanza, io appena arrivavano questi sbarbati di due mesi incapaci di riconoscere il mio valore li sistemavi con un bel ringhio ben fatto....
a parte gli scherzi i cuccioli non sono in grado di capire la gerarchia se non dopo qualche strigliata.....mentre da dulti sanno accettare la predominanza (se predominanza c'è!!!)
non voglio mettere in dubbio la tua capacità e il tuo ruolo in famiglia, ma forse se Sandy la fetente ti ha surclassato è perchè sei un tenerone poco attirato dal ruolo di "capo". -