-
Inserito il: 22 Jan 2011 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Bellissima idea...per una bellissima westynacerto che Roma e' un po' distante,per me...
-
-
Inserito il: 22 Jan 2011 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
io ci sto e il parco della caffarella è alla portata della guida di mamy(mister magoo)...bacioni
-
-
Inserito il: 23 Jan 2011 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...uhm....durante la settimana la vedo dura per tanti....neanche il sabato nel primo pomeriggio?? Zio Tommy facci sapere!!!
-
-
Inserito il: 23 Jan 2011 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao amici pelosi, scusate il pessimo tempismo nel rispondere ma non mi ero accorta che c'era un topic tutto per me!
Allora, ecco come sta messa tata Ale: lei lavora dal mertedì al venerdì solo di pomeriggio, la mattina di questi giorni o fà un'altro lavoro (sempre collegato al primo) oppure va all'università . Il sabato e la domenica lavora tutto il giorno, staccando però per la pausa pranzo dall'una alle 4.Inoltre il sabato dà la sua disponibilità nella pausa pranzo per fare da jolly in canile, infatti se c'è una sola volontaria non si può entrare in canile(e magari c'è una urgenza o roba simile) quindi quando stacca all'una la raggiunge così che insieme possono entrare e fare un'adozione o dar da mangiare ai cucicoli, o quello ce c'è da fare insomma. Ma questa disponibilità è giornaliera in senso che venie chiamata il giorno stesso.
Il lunedì che dovrebbe essere il giorno di riposo (almeno lavorativo) lo passa tutto il giorno all'università .
Inoltre c'è un'altro problema. Il 10 aprile inizia ad essere vicino a pasqua (infatti cade di 25 aprile) e il suo lavoro è molto legato a questo evento. Di conseguenza da circa metà marzo deve cominciare a prepararsi per affrontare questa festa e quindi si scorda per una mesata l'università e riposi settimanali. E se sono delle belle giornate il sabato e la domenica anche le pause pranzo...
Ma c'è ancora un'altra faccia della medaglia. Tata Ale sta cercando di cambiare lavoro! Bisogna vedere quando ci riesce!!!!!!!!!! Quando ci sarà questo cambiamento si potrà rimettere tutto in gioco
P.S. (è stato più difficile scrivere in terza persona che concettualizzare tutto il discorso! ) -
-
Inserito il: 23 Jan 2011 12:51
-
Utente Registrato
Ah dimenticavo, come avete fatto ad entrare a Villa Aldo Brandini??? Conoscete Camillo???????? hihhhihihhih Forse siete andati al parco dell'ombrellino. Anche quello è un bel parco ma non per noi Westy! Nel senso: il parco è molto bel tenuto e ci sono due aiuole grandi ma sono recintate con travi incrociate più che altro per non farci camminare gli umani sopra, ma noi pelosi potremmo entrare e uscire senza problemi, e a quanto ho capito c'è qualche amico un pò "spirito libero" che se ne andrebbe in giro...
Inoltre la gente di Frascati è cattiva. L'ultima volta che Ale ha portato la mia sorellona e il mio fratellino a giocare con gli altri amici pelosi hanno chiamato i vigili e volevano fare la multa a tutti perchè i miei fratelli e gli altri erano liberi nella zona non destinata a noi. Daltrocanto nella zona riservataci non c'è quasi più erba, il sole ci batte poco e poi ci sono sempre pelosi di taglia grande no piccini come noi! -
-
Inserito il: 23 Jan 2011 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
IDEA DELLO ZIO TOMMY: convochiamo un raduno romano in onore di Matilda. cosi' magari non stressiamo troppo la sua meravigliosa tata Alessandra, che non riposa mai, ma la consideriamo ospite speciale a ''sorpresa''...sperando di conoscerla. pero' chi puo' viene e ci ritroviamo insieme!! che ne dite?
-
-
Inserito il: 23 Jan 2011 16:13
-
Utente Registrato
per me va bene. Ho poi notato che anche ad altri, come a me, andrebbe bene di nuovo vedersi al parco della Caffarella, zona Appio Latino.
Scusate ma io, un pò egoisticamente candido come posto di nuovo questo!!!Zio tommy...stabilisci tu cosa e' meglio...sei il più westie saggio e grande!!!E l'orario!!! -
-
Inserito il: 23 Jan 2011 19:04
-
Utente Registrato
Fate benissimo ragazzi!!!!!! Vi ringrazio ancora tanto per i pensieri che mi dedicate!!! Tata Ale e io cercheremo di esserci, ma senza assicurare niente purtroppo. Ma è giusto che voi vi riuniate e giocate tutti insieme.
-
-
Inserito il: 23 Jan 2011 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Zio Tommy,
saggia idea la tua.
Sara' bella la festa in onore di Matilda!
Anche se lei ed Ale non ci saranno fisicamente, sara' cmq un modo per stare insieme e festeggiare la nuova vita che una persona generosa come Ale sta donando alla Maty(mi permetti di chiamarti cosi'? ).
Quasi quasi, se posso, potrei esserci anche io, sarebbe fantastico stare con i mie fratellini westy....e naturalmente col mio papoccio adorato: Leo -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 09:31
-
Utente Registrato
yuppieeeee...magari venissi su anche tu William!!!! finalmente ti vedrei in tutto il tuo westiesplendore peloso!!! e ti presenterei il mio super amichetto Scotty: con lui ci vediamo solo ai raduni ma siamo coppia fissa!sempre!chissà come e'!
Noi faremo credo un raduno molto semplice...niente a che vedere con quello Toscano ma siete tutti i benvenuti!se qlc volesse poi fermarsi ci potremmo cercare qlc posto dove accettano pelosi a dormire! -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
A Leo:
Papoccio, non immaggini quanto mi farebbe piacere conoscere te e la tua mamy...
Chissa', magari ci riesco e faccio un bel week end capitolin-westye
Papo, anche il raduno campamo e' stato semplicissimo, pero' posso dirti che noi westy ci siam divertiti da matti...
vedremo se sara' possibile -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
a Roma... che bello... peccato!, siamo troppo distanti...
-
-
Inserito il: 08 Feb 2011 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ah ragaaaaaaaaaaa,sè famoooooo sto raduno a romaaaaaaaaaaaaaaa?????
kestatafà à à à à à à à à à ????.....
bauuuuu bauuuuuuuu -
-
Inserito il: 09 Feb 2011 08:55
-
Utente Registrato
...in attesa di novità ...zio Tommyyyyyyyyyyyyy!!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 00:09
-
Utente Registrato
zzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz zzzzzzzzz siamo sempre i soliti pigroni
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
dai dai organizziamoci che questa volta penso che potremmo esserci anche noi su su!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 38
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Una bella festa in onore di Matilda e la sua Alessandra da festeggiare in contumacia!
Prendo il Frecciarossa e in 3 ore ci sono!
-
-
Inserito il: 10 Mar 2011 18:34
-
Utente Registrato
Ciao ragazzi! Non mi sono dimenticata del raduno in mio onore e pensavo che si poteva a fare a Frascati se per voi va bene! Purtroppo gli impegni di tata Ale non sono diminuiti (e fortunatamente neanche aumentati!!!) ma visto che è una domenica e lei lavora se facciamo il raduno a Frascati possiamo essere presenti!! Ale fa la pausa dalle 13 alle 16, inoltre vicino al parco c'è un bel parcheggio grande che consente ai vostri tati di parcheggiare in tranquillità . Riguardo alla data sarà il 10 aprile e se piove il 17 ma deve essere confermata da adm.
-
-
Inserito il: 10 Mar 2011 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
matilda cara...come stai???
un po' di noi in quella data saranno al raduno piemontese ma stai certa che ti penseremo tutti e ti manderemo un abbraccio a mille zampotte!!!!! -
-
Inserito il: 10 Mar 2011 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
io e il mio papy seguiamo con interesse
organizzate cosi poi daremo la nostra adesione -