-
Inserito il: 01 Feb 2011 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9348
Data di Iscrizione: May 2009 -
ragazzi, ho scoperto che nel mondo dei westie sono una potenza.....avevo già il mio imitatore istituzionale, che ha sul suo sito materiale preso dal mio senza nemmeno dirmi grazie ma adesso ne è arrivato un altro!
è vero che la gente che ha voglia di scrivere del suo e sbattersi per crearsi personalmente il materiale per il proprio sito ce n'è sempre meno.....ma almeno mi piacerebbe che mi chiedessero il permesso, che probabilmente darei senza nessun problema a meno che non si trattasse del sito di un importatore illegale di cuccioli o di quello del club dei pedofili...
se avete voglia di perdere qualche diottri di vista (il sito è quasi illeggibile) andate a vedere qui e ci troverete la Statistica sulla Salute dei Westie USA.
http://i-nostri-west.italians.tv/t3-malattie-varie
di positivo c'è che deve essere un sito pochissimo frequentato dato che il creatore, admin, utente forum, moderatore e tutto è una sola persona!!!
a quella persona lascio un messaggio: "il copiare i contenuti altrui è solo un'ammissione della propria incapacità"
Mi dicono che il presunto scopiazzatore è un utente del forum, allora si identifichi che lo sculaccio un pò..... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI