Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Mi presento... cerco westyna x accoppiamento
-
Inserito il: 03 Feb 2011 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
topojack
Melody ha ragione
anche se io preferisco di gran lunga i ricci
mi danno più lavoro
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Hihihihihihihihi...Maverik, dal vivo però nn so se sarò tanto topolino come mi hanno soprannominato!!! Con i maschietti poi, divento un vero e proprio macho...il leone della foresta!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
Ciao Jack, grazie per l'amicizia!!! -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
benvenuto fra noi topoJack!!!!
anche io sono un leoncino.... però, tutte le volte che siamo al cospetto dello zio Tommy, abbassiamo la cresta!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
uelà, TopoJ, non chieder scusa a me, per carità; ti ho soltanto segnalato una cosa che mi pareva esser utile. Tutto qua, per me è tutto ok, chiudiamo subito questa polemica, assolutamente.
forse meglio topo che patata, la ns tata chiama Marlin patatone e Viola pisellina...
d'altra parte lei è da sempre che sostiene di esser un gran minestrone...
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 16:16
-
Utente Registrato
Hahhhahahahahaha...nn so cosa sia meglio veramente se topo, patatone o pisellina...alle volte mi chiama anche fagiano...pensa te!!! Tutti sti nomignoli solo per dimostrarci il loro affetto...che strani gli uomini alle volte...
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
benvenuto Topojack , sei proprio bellissimo
. mi dispiace io sono stata sterilizzata per motivi di salute...ma un pensierino!!!!!!lo avrei fatto......
pensa che bei cucciolini!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 16:45
-
Utente Registrato
Ciao Pepita...grazieeeeeeeeee anche te sei proprio una westyna niente male...spero di conoscerti presto!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Jack, io non posso esserti d'aiuto presto mi sterilizzano per motivi di salute
, peccato siamo anchevicini di casa. Anche a casa mia ci sono mille nomignoli per me da puzzolo a fragolina dipende dalle situazioni, ma visto quanto adoro infilarmi nei fossi a dar la caccia ai toponi puzzolo va per la maggiore
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 17:16
-
Utente Registrato
Mamma mia anche io faccio un puzzolo ultimamente...mi sa che la mia dada ha sempre più l'intenzione di farmi un mezzo bagnetto riparatore a vedere se tutti i puzzi che ho addosso scompaiono un po!!! Dalla barbiera ci dovrei andare il prossimo mese ma effettivamente puzzo cosi tanto che una mini lavatina non mi può fare altro che bene... sono troppo cercatore di odoracci e schifezze varie anche io e siccome ultimamente i bacini sul musetto sono un po diminuiti, mi sa tanto che mi farò slavucchiare per poter essere coccolato come si deve!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Jack... complimenti sei un vero gentildog
io purtroppo non ti posso aiutare sono maschiaccio
hehehe e poi sono gia' fidanzato.. ma vedrai che troverai presto una fidanzata..
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 17:58
-
Utente Registrato
Ma grazie caro jo jo...allora speriamo di vederci presto per scorazzare insieme e fare qualche birbonata!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Certo jack.. se magari sono dalle tue parti per expo ci incontriamo... ciaooooooooooo
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Benvenuto anche da parte mia TopoJack!
Sono anch' io un maschietto e quindi nn ti posso aiutare, ma vedrai che tra tante westine qui sul forum troverai l' anima gemella, te lo auguro!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ehi jack...ho letto la tua pagina di diario...sulla cagnetta di cui ti sei innamorato!...chiedi alla tua tata se ti presta una scaletta...cosi si risolve il problema!!!!!
-