-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
....per l'episodio svizzero...., mi chiedo se sia possibile, credo sia comunque illegale, in nessun paese se tu non paghi una tassa, ti sopprimono il bene....., è assurdo, si fanno delle more, si pone in atto il sequestro, ma se io ti sopprimo il bene, non prenderò più cio che tu mi devi...siete certi che sia proprio la legislazione che lo prevede????
Per la tassa sui cani, è un opzione che gli Enti Locali avranno, oltre ad altre, che potranno introdurre a loro discrezione, una volta approvato il federalismo fiscale, in questo caso serve poco andare davanti al Parlamento...la pupù dovremo farla davanti ai nostri municipi, quelli che decideranno di applicarla!!!!!Zampette -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Nel sentire la notizia al telegiornale i miei tati son rimasti allibiti.......ma come...la Svizzera???Ha ragione Sky è meglio non lasciare commenti,il fatto si commenta da see mi auguro che susciti indignazione in tutto il mondo.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
a quanto pare l'episodio del cane soppresso in Svizzera perchè la padrona non pagava la tassa è l'ennesima bufala (per fortuna!!!)
http://www.wikio.it/story/cane-abbattuto-tassa-pagata-smentita-au ... -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ah menomale io le mie tate oggi a tavola siamo rimaste basite , anche perchè se c'è una legge(giusta o sbagliata)non credo che un proprietario arrivi a far uccidere il proprio peloso!!!!SPEROOOOOOOOOOOOOOO
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Meno male che l'episodio svizzero è solo una bufala!!! La mia mami è rimasta sconvolta a sentire questa cosa, le sembrava di sentire un racconto da campi di internamento nazisti!! mamma mia!! Le ho visto persino gli occhi lucidi, mi ha accarezzato la testolina e mi ha detto di star tranquillo che nessuno mi porterà mai via dalla mia casetta, potrebbe anche uccidere chi osasse toccarmi!!! Forte la mia mami!!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
oh grazie astra...meno male...ma chi è il cretino che ha fatto girare questa notizia?
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
La mia mami ha sentito la notizia su Forum all'ora di pranzo. Rita Dalla Chiesa sembrava convinta, ha detto che era una storia vera, che il sindaco della cittadina ha detto di avere applicato la legge!! Che orrore, voglio credere ad Astra
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Avevo il sentore fosse una bufala...
ma visto che e' stata trasmessa in molti Tg , pareva una notizia vera.
Sapete quale e' lo sconforto totale mio e della mia mamy?:
Che ogni notizia e' manipolata, ogni notizia e' falsa seppur diffusa da organi giornalistici che dovrebbero essere attendibili!!!
Brutto il mondo degli umani, -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
io caro william....mi sa che non credo più a nessuno
con mami e spenk abbiam deciso che alle prossime elezioni formiamo il partito dei pelosi bianchi...chi si iscrive -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ambra,
Io son il primo iscritto del PPB:
Partito Pelosi Bianchi.
Poi con calma stilleremo lo statuto e gli obiettivi -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
anche io l' ho sentito su Forum ..
io voglio credere a voi, spero che la notizia non sia vero ..
sarebbbe una cosa veramente terribile -
-
Inserito il: 08 Feb 2011 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..meglio così! La tassa sui cani invece non è affatto una bufala, sarà a discrezione dei singoli comuni, una volta approvato il federalismo, imporla o meno e di che entità ..... e temo non sarà l'unica!!!Zampette
-
-
Inserito il: 08 Feb 2011 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
seeee figurarsi esistono milioni di tasse stupide in Italia se rimetessero quella sui cani non ci sarebbe tanto da stupirsi...comunque non sono tanto convinta della bufala svizzera nel senso che i telegiornali fanno tanta confusione giusto per creare notizia ma chissà che combinano realmente in svizzera...intanto dei cani da slitta canadesi non se ne sa già più nulla perchè ormai la notizia non fa più scalpore
-