Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / 30 aprile - 1 maggio 2011: Primo raduno westy Sardegna!!!
-
Inserito il: 17 Feb 2011 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Micky caro....non ci tentare così.....che poi finisce che ti diciamo di si!....
....la tata promette che farà il possibile per organizzarsi....adesso siamo un po impediti(causa serie di problemi in casa....)ma vediamo come procedono i prox giorni e vediamo....
grazie a Ettore e Micky per le info -
-
Inserito il: 17 Feb 2011 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io adoro la Sardegna me la sento la mia seconda regione e non nego che ci stò pensando anch'io a farci un saltino.......
Ne possiamo riparlare tutte e tre al carnevale toscano ..... -
-
Inserito il: 17 Feb 2011 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ettore
-
-
Inserito il: 17 Feb 2011 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
i nostri bipedi verranno nella brutta isoletta per un meeting nella festa del 2 giugno: sono invitati a Villasimius. Chi lo sa cosa ne sarà di noi
A noi, ovviamente, piacerebbe venire con voi il mese prima... Uffa!!!! poi quella è una zona magnifica! -
-
Inserito il: 17 Feb 2011 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ah mickyno caro...ma secondo te io potrei prender l'aereo senza mami e venir nella tua brutta isoletta
mi piacerebbe tanto ma per questa volta proprio non si può....
troppi raduni...troppe spese...poi va a finire che mi manda a lavorare.... -
-
Inserito il: 17 Feb 2011 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
e lo so cara Ambra.... se non abitassimo in un'isola..... c'è li faremo tutti anche noi....
però se tu vuoi, puoi venire senza la tua tata... la zia va a lavorà e tu vieni qui!!!! -
-
Inserito il: 17 Feb 2011 21:32
-
Utente Registrato
quasi quasi
...ma poi mami senza di me... -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Micky,verrà con noi anche il mio fratellone bipede con la moglie e la bimba di 5 anni
Perciò puoi prenotare un'altra camera!! -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 19:29
-
Utente Registrato
okkey amichetta Sissi... per voi 3 stanze!!!!
-
-
Inserito il: 09 Mar 2011 07:22
-
Utente Registrato
dopo le fatiche del carnevale toscano.... riprendiamo a lavorare.....
-
-
Inserito il: 09 Mar 2011 11:43
-
Utente Registrato
micky ti mando una nostra foto così la metti vicino a te ed è come se ci fossimo
con pensiero siamo seduto vicino a te -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 15:49
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Fossi in voi terrei sotto controllo i prezzi dei voli aerei... ci sono spesso delle offerte veramente buone ...e appena trovate l'offerta, veloci a prenotare
Admin2 ci sta facendo un pensierino: ha l'acquolina in bocca al pensiero di certe leccornie che potrebbe assaggiare a questo raduno...
Forza... chi partecipa??? non facciamo i pigroni qui!!! -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 16:45
-
Utente Registrato
x Admin2: ci farebbe enormemente piacere avervi con noi e, considerando che Duke rimarrebbe con i nonni, potete prendere Ryanair da Bergamo.... i voli sono giornalieri..... manderei il mio autista personale a prendervi!!!
amichetti cari, mamy domenica ha riparlato con l'Hotel e possiamo scegliere un menù tutto nostro!!! su, forza con le idee!!!!
piccola info che è doverosa dare: è vero che l'Hotel Taloro è un hotel ma ricordate che è tutto di loro produzione.... il proprietario, oltre all'albergo, ha anche un allevamento di ovini, bovini e pollame, oltre ad un caseificio e ad un vigneto.... della serie che acquistano solo la verdura e alcuni prodotti per le esigenze particolari degli ospiti, oltre al pesce!!!! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 06:26
-
Utente Registrato
Citazione:
Artù scrive: Ciao a tutti i cari amici westy! Io e la mia mamy non vediamo l'ora di ritrovarci tutti al raduno ! Micky a che numero di partecipanti siamo arrivati?
Speriamo di essere in tanti...il posto è bellissimo e, se anche il bel tempo ci accompagna, ci divertiremo tantissimo!!
Forza...partecipate in tantissimi, non ve ne pentirete...anzi, sicuramente vorrete tornare!!
ariciao ...... saremo presenti:
Micky + 2
Artù + 3 + bambino
Sissi K + 6 + bambina
Aika e Spank + 2 + pupo
all'inizio avevo ricevuto 4 risposte negative, chi non interessato, chi preferiva partecipare alla beatificazione a Roma, chi già impegnato.....
Thomas non sopporta la macchina, Willy (yram) sta cercando di farsi cambiare il turno, Camilla forse riesce a venire la domenica. Tutti gli altri, COMPRESO PONCHO, si sono ben guardati dal rispondere all'email che è stata loro inviata..... evito di fare commenti personali, sono abbastanza incazzosa per fatti miei.... qualsiasi commento inserisco non sarebbe per niente gentile!!!!
sicuramente per il futuro, quando ci vien voglia di vederci e passare qualche giorno assieme, ci facciamo un giro di telefonate tra di noi, molto meglio!!!!
e poi sappiamo benissimo come la pensano i nostri conregionali sui cani.... da rilegare in un giardino e non fare mezzo metro per incontrare altri proprietari!!! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
mi dispiace tanto ma non possiamo proprio venire mannaggia
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Sono perfettamente daccordo con te, caro Micky! Sono certo che ci divertiremo tantissimo anche in pochi, come dice il famoso proverbio "meglio pochi ma buoni"!
Comunque manca ancora un pò di tempo e magari qualcuno deciderà di unirsi a noi anche all'ultimo momento!
Forza ragazzi...cosa state aspettando? Non sprecate un'occasione per conoscere nuovi amici e trascorrere un bel week end in mezzo alla bellissima natura della nostra isola...pensateci bene..!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 20:17
-
Utente Registrato
bravo Artù.... pochi ma buoni.... e soprattutto sempre pronti a scorazzare insieme!!!
sto già pregustando un bagnetto al lago!!!! e magari anche uno in piscina!!!!
se mamy riesce ad organizzarsi, forse veniamo anche noi dal venerdì!!!! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Micky, non ti arrabbiare che diventi nero !!
Mamy se potesse ci verrebbe anche a nuoto (beh, forse è meglio di no... potrei rimanere orfano!)
Ma ti voglio tanto bene, spero tu lo sappia! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 21:31
-
Utente Registrato
amichetto Nanuk.... vedrai che prima o poi riusciamo a ringhiottarci ben bene!!!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Micky,ha proprio ragione Artù,ci divertiremo tantissimo!!!!!!!
Una curiosità ,ma io sono l'unica femminuccia??????? -