-
Inserito il: 26 Jul 2009 00:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Certo piccola! Ne ho parlato anche nell'altro topic! Faccio una specie di incrocio tra un ululato e un fischio...
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
anche io una cosa simile
che carino che sei nella foto del profilo
(speriamo che zio Jack non legga, è un pò geloso e iperprotettivo ) -
-
Inserito il: 26 Jul 2009 11:10
-
Utente Registrato
Grazie Joyetta mia! La foto è di pochi giorni fa, l'ho fatta nel giardinetto della casa al lago, vicino a una gardenia. Se guardi nel mio blog invece ti farai una risata: c'è una foto che mi hanno scattato sulla spiaggia, appena uscito dall'acqua dopo una nuotatina, dove sono veramente brutto, con tutto il pelo inzuppato appiccicato al corpo! Però appena mi sono asciugato un po' sono tornato normale.... e poi ho scoperto una cosa: non puzzo di cane bagnato! Così se ci incontreremo a Fano potrò invitarti a fare una nuotatina senza paura di fare brutte figure!!! (Non diciamo niente a zio Jack...)
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 11:16
-
Utente Registrato
Speriamo di incontrarci a Fano allora...io non ho mai visto il mare ancora, sarebbe bellissimo vederlo con te
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 13:46
-
Utente Registrato
Neanch'io ho mai visto il mare, Joy... solo il lago per ora! Certo sarebbe proprio romantico guardare il tramonto sul lungomare zampa nella zampa io e te....
Ehm... mi dice la mammy che sull'Adriatico il tramonto è dall'altra parte.... -
-
Inserito il: 26 Jul 2009 14:27
-
Utente Registrato
Si Scotty sarebbe proprio bellissimo
ti dico un piccolo "segreto": Ancona (vicinissimo a dove abito io) è la sola città Europea (isole escluse) in cui il sole nasce e tramonta sul mare ...quindi ti aspetto anche qui così potremo vedere alba e tramonto insieme -