-
Inserito il: 10 Feb 2011 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
condivido il sig giorgio si è sbarazzato dei pelosetti come patate bollenti ne è rimasto solo uno un maschietto lo stallone mi ha detto che il pelo lungo porta impegno anche se mai lavati e spazzolati perchè secondo lui perdono la cera del pelo i problemi delle piccole non possono essere di oggi
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
matty noi lo sappiamo il mio fegato è quasi il doppio e la cistifeglie piena di sassolini e un altra sostanza il mio cuore è stato solo ascoltato e gia dice che ha grossi problemi la mia tata aspeta gli esiti di altri esamitranquilla vedrai ci stanno aiutando magari fosse capitato prima
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Usiamo questo salvadanaio per le pelosette in difficoltà, se c'è bisogno di ulteriori offerte , noi ci siamo !
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Forza anche a te piccola Matty e forza alla tua tata!!!.
Slurpotto a te e ... ci vorrebbero tante belle morsicate x quell' ignobile individuo! -
-
Inserito il: 10 Feb 2011 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Pure io ho un soffio al cuore ed è più grosso del normale sono sotto cura domani torno dal dottore per un'altra visita di controllo per poter calare il diuretico e prendiamo l'appuntamento per l'eco,comunque la cura funziona tranquilla matty vedrai tutto si risolve.
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Citazione:
secondo me erano talmente abituate a vivere all'aperto che con il caldo delle nostre casette, stiano soffrendo le pene dell'inferno....
quando vanno fuori hanno di questi problemi?????
X fortuna Piggy ha l'affanno solo in casa...quando la porto a spasso sta bene, anche se corre! Quindi penso sia proprio una questione di temperatura...comunque la tengo sottocchio! -
-
Inserito il: 10 Feb 2011 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Zampette incrociate anche per te Sally, speriamo che ti calino le medicine!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 38
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Citazione:
condivido il sig giorgio si è sbarazzato dei pelosetti come patate bollenti
Continuare a chiamarlo sig mi sembra alquanto fuori luogo... -
-
Inserito il: 10 Feb 2011 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ragazzi ma non possiamo fare una segnalazione a striscia? che ne dite?
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Melodychiamiamo subito Stoppa l'amico degli animali!
Facciamolo svergognare davanti a tutt'italia questo farabutto -
-
Inserito il: 10 Feb 2011 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Dico Melody che manderei subito Stoppa a fargli il culo!
Sono d'accordo per striscia -
-
Inserito il: 10 Feb 2011 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Super concordo con Toby!!!!!Okay per striscia!!!!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 15:35
-
Utente Registrato
Ragazzi...il sig giorgio non centra nulla...lui è solo un dipendente che si occupa dei cani...ed è solo! Il posto non è un lager...io ci sono stato...Il problema è che Giorgio non riesce a stare dietro a così tanti cani come vorrebbe...
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Sono pianamente d'accordo
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 15:51
-
Utente Registrato
Luna e Piggy spero tanto che le cose possano migliorare.Grazie per la precisazione riguardo al Sig Giorgio
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 16:07
-
Utente Registrato
beh scusate ma questa cosa la sò solo ora allora la situazione non è molto chiara....nel senso : il luogo: È UN CANILE???È UN ALLEVAMENTO? DI CHI? CHI SE NE OCCUPA???
CHI SÀ LE COSE GIUSTE CHIARISCA altrimenti ci sono un sacco di malintesi??? -
-
Inserito il: 10 Feb 2011 16:33
-
Utente Registrato
Sì infatti anch'io avevo capito cose diverse!!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 18:08
-
Utente Registrato
Il posto è principalmente un agriturismo...che tra le tante cose alleva cani di varie razze. I pelosetti (singoli o al max in coppia) sono tenuti in recinti di circa 2x4 mt in una zona all'aperto, ma con tutti i dovuti ripari (tettoie, cucce...). I recinti sono puliti. Le cucciolate sono tenute in locali adiacenti al caldo. All'incirca ci saranno una trentina di cani (fattrici/stalloni). Gli unici cani che ho visto in "cattive" condizioni erano i westy ed una femmina di bovaro del bernese...ma secondo me solo xkè hanno il pelo lungo e richiedono molta attenzione...cosa che Giorgio non riesce a fare da solo! Le "cattive" condizioni a cui mi riferisco riguardano esclusivamente il pelo...Fisicamente i cani stanno bene...a parte i casi delle nostre piccole...che (correggetemi se sbaglio) statisticamente può anche capitare!
Con ciò non voglio assolvere Giorgio o i suoi datori di lavoro...anche xkè sicuramente i cani potrebbero essere trattati meglio (anche dal punto di vista del rapporto con l'essere umano)...volevo solo spendere una parola in favore di colui che da solo gestisce tanti pelosetti! -
-
Inserito il: 10 Feb 2011 19:51
-
Utente Registrato
tutto più chiaro ora ma non sono d'accordo sul....Citazione:mi spiace ma NON CI PUO' STARE3 SU 4.....NO
a parte i casi delle nostre piccole...che (correggetemi se sbaglio) statisticamente può anche capitare -
-
Inserito il: 10 Feb 2011 20:23
-
Utente Registrato
Grazie ancora per le precisazioni ..siete dei bravi westini e sicuramente avete dei tati davvero di buon cuore però concordo con Melody nel dire che sono già troppi quelli non in buone condizioni e come sempre aggiungo :mia opinione e nulla piu'.Slurpini
-