Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Saranno i crocchi giusti? Sono stato tanto male...
-
Inserito il: 26 Mar 2011 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao amici leggete mio diario e fatemi sapere.
-
-
Inserito il: 26 Mar 2011 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Tobia, qualche settimana fa anche io facevo la popo' molliccia e con il sangue. I tati pensavano fosse il cambio delle crocche(2 giorni prima le avevano cambiate)...poi ho vomitato succhi gastrici e un verme. Non ti dico che paura. Abbiamo chiamato subito il vet. che mi ha prescritto antibiotico e fermenti lattici oltre al vermifugo. 5 giorni passato tutto. Questi vermi maledetti...Certo a te ci hanno messo un bel po' prima di scoprire quello che avevi e in questi casi l'esame delle feci è la cosa migliore. Comunque vedrai che adesso tornerai in forma velocemente. Slurpini
-
-
Inserito il: 26 Mar 2011 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21778
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tobia.... la supponenza è una brutta bestia!!!
finalmente avete trovato un vet che ha studiato all'università .... mi sa che gli altri hanno studiato per corrispondenza!!!!
come dice Murphy, in pochi giorni tornerai come nuovo!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2011 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Tobia, anche io sono uno dei vostri! da piccolo anche io sono stato tanto male, e dopo un'accurato esame delle popo', mi hanno riscontrato la giardia (l'esame è stato fatto specificatamente per quell'essere schifoso)ho dovuto fare due cicli di pasticche ma dopo sono guarito ! E' stato difficile anche trovare la pappa giusta per me (anche io vomitini, dissenteria) poi hanno provato a darmi la sensible 30 della Royal e con quello sono andato a posto; proprio oggi però, la mamy mi ha comprato la sensitivity sempre della Royal perchè mi sono stancato di mangiare sempre quella, mangio sempre svogliato; spero che mi piaccia e soprattutto non mi dia alcun problema altrimenti, mangio o non mangio, si tornera' alla sensible.
Ho letto il tuo diario. Forza, vedrai che tutto si aggiusta. Siamo fortiiiii !!!!!! -
-
Inserito il: 26 Mar 2011 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Perfetto Tobia.....
vedi che e' solo colpa di qualche intruso!!!!!
Con qualche pastiglietta GIUSTA...tutto tornera' nella norma...farai la cacchina normale,non avrai piu' male al pancino e tornerai a mangiare volentieri
Sono contentissima per te,caro amico mio!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2011 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
ma povero Tobia senti cosa ci tocca sentire!! ma per fortuna hai cambiato veterinario!!! cavolacci, pensa come ci curano sti .....(me ne sto zitta, meglio). Io ho avuto la popò con il sangue una volta ed avevo i coccidi, con le pastiglie sono passati subito. Ma se non si curano cominci a diventare magro e non mangi più!! mi raccomando facci sapere dei tuoi esami e cerca di mangiare le pappe, tutte tutte eh??bacissimi!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2011 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Caro Tobia mami ogni mese mi deve sverminare, non si capisce il perché ma ogni tanto anche a me succede vomito e non mangio mami capisce subito e mi da il vermifugo,pensa che io ho quasi 5 anni ma continuano a formarsi, una volta oltre che nelle feci ho vomitato anch'io un
verme, sembrava un calamaro!!!!! Bef, uno schifo, e pensa che abbiamo fatto l'esame delle feci ecc non ci sono uova, eppure continuano a formarsi, forse per i posti in cui ero prima, forse l'alimentazione sbagliata, fatto sta che quando faccio un vomitino giallo, mami trac mi da' il vermifugo, e in un giorno sto meglio!!!! Dobbiamo continuare così finche' non se ne andranno!!!! Che ce vuoi fa'!!!! Slurpotti!!! Guarisci inmfretta!!! -
-
Inserito il: 26 Mar 2011 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
tobia finalmente hai trovato un veterinario con la testachi immaginava che l'altro non avesse controllato se era un problema di vermie'una delle prime cose che si deve fare
cmq vedrai che tra un po'andra'tutto a posto
anch'io mi sono preso i vermi circa un'anno fa anche se adulto..di colpo x qualche giorno ho fatto pupu'molle ma mamma pensava all'inizio che avevo preso un po'di freddo ma poi un pomeriggio nella pupu'ha trovato sangue e cosi'subito dal veterinario che mi ha fatto i testpochi giorni e sono guarito -
-
Inserito il: 26 Mar 2011 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Tobia finalmente!!! Mamy dice sempre che non c'è cosa peggiore che vedermi stare male
Poi quando ci si affida al veterinario, si spera che sia competente, purtroppo però non sempre è così -
-
Inserito il: 28 Mar 2011 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao Tobia, come stai ora...ci dai tue notizie
-
-
Inserito il: 28 Mar 2011 13:24
-
Utente Registrato
già , ha ragione Mirò! come stai Tobia? hai avuto miglioramente dopo il vermifugo?
-
-
Inserito il: 28 Mar 2011 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Tobia come va? Slurpino !!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2011 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Come stai oggi Tobia?il tuo pancino va meglio?
-
-
Inserito il: 28 Mar 2011 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Tobia aspettiamo notizie, e speriamo siano buone, facci sapere!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Ciao amici!!
Scusate la latitanza. Vi aggiorno: ieri sono stato un pò meglio, infatti ho mangiato. I tati erano contenti, invece oggi ho vomitato di nuovo e bubu con sangue e "intrusi". Il vet ieri sera ha detto che devo riprendere il vermifugo e fare esame feci per controllare la presenza di eventuali uova e quindi ripetere il ciclo. Intanto prendo antibiotico e vitamime x tirarmi su.
Che pizza pizzosa stare male, credevo di essere in miglioramento... -
-
Inserito il: 29 Mar 2011 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Tobia ci vuole tanta pazienza...vedrai che l'antibiotico ti farà guarireslurpini
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao tobia,scusa non avevo visto che avevi scritto qui e mamma ti ha appena mandato una mail..piccolo tesoro mi spiace che sei stato ancora male..ma sai puo'capitare di dover fare piu'cicli prima di vedere il risultatoanch'io una volta dopo il primo ciclo ne avevo ancora
ma che tipo di vermi sono?te l'ha detto il vet?perche'se e'la tenia e'piu'difficile da combattereci vuole piu'tempo ma dopo si guarisce
brutti vermacci schifosi -
-
Inserito il: 29 Mar 2011 13:20
-
Utente Registrato
ci dispiace Tobia caro e ti auguriamo tanta salute...eh sì sono delle brutte bestie! ma chiederemo pareri dall'alto! bacissimi, piccolino!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mi dispiace tobia...ci vuole un po' di tempo ma vedrai che starai meglio
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Dispiace anche a me leggere che non sei ancora a posto, ma vedrai ancora un po' di terapia e quei vermacci schifosi dovranno pur sloggiare! Uno slurpino affettuoso e zampotte incrociate per te!
-