Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Vi voglio raccontare una storia.....
-
Inserito il: 18 Mar 2011 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
e' vero skye, i nostri admin ci hanno dato la possibilità di creare delle splendide amicizie, e per questo li ringrazio tanto!!!!
In più se posso vorrei ringraziare anche tutti voi che amate incondizionatamente i vostri pelosini e anche quelli degli altri...tutti insieme formiamo una famiglia bellissima al servizio dei pelosi piu' bisognosi.... Grazie a tutti!! -
-
Inserito il: 18 Mar 2011 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche da parte mia un super ringraziamento, questo sito mi è stato e mi è importantissimo
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
mickino!
C'era una volta una tata, che era tristissima...stava per trascorrere il Natale più brutto della sua vita. Niente aveva senso, soprattutto il Natale. Unico passatempo per quelle giornate internet. Clicca westie ed eccolo apparire:il social.Nessun dubbio:muschioso si registra. Ed e' iniziata questa meravigliosa avventura con tutti voi!
Grazie per le amicizie nate, per il conforto che ci avete spesso dato. -
-
Inserito il: 18 Mar 2011 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Anvh'io voglio ringraziare gli admin...hanno creato un sito veramente fantastico,dal quale si imparano un sacco di cose che mamy non sapeva... e poi si fanno un sacco di splendide amicizie!
grazie grazie. -
-
Inserito il: 18 Mar 2011 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Grazie mille admin
-
-
Inserito il: 19 Mar 2011 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Che emozione leggere che grazie a me, piccolo trovatello inglese, tanti westyni si sono incontrati e sono entrati a far parte delle loro attuali famiglie
...tranquilli, al Terzo Raduno Nazionale saro' presente!!!
L'anno scorso avevo un problema all'unghietta e zoppicavo, ed ero in versione "orso polare" dopo l'inverno!Quest'anno l'unghietta e' guarita, e considerate tutte le westy-donzelle che incontrero' al Villaggio, vedro' di farmi bello per loro
Non vedo l'ora di fare un po' di ringhiotiiiiiiiii -
-
Inserito il: 19 Mar 2011 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Duke anche io non vedo l'ora di ringhiottare un po' con te!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2011 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Grazie Micky per il racconto
Grazie Duke!anche noi ti conosceremo più che volentieri ma non ti credere.... tenteremo di sbranare anche te come abbiam fatto con tutti gli altri
-
-
Inserito il: 19 Mar 2011 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
.....se c'è duke ....quasi quasi devo far venire anche spenk.....pronti attenti ringhiotti viaaaaa!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2011 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
ah scusatemi Adimin, si vede che sono nuova non avevo visto che già esisteva un topic su questo argomento! grazie ancora!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2011 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Adesso che ci penso la mamma mi ha raccontato che prima di prendermi andava spesso a sbirciare nel sito di Duke (che non era questo) e si ricorda moltoo bene la sua storia! Era l'unico modo per avere contatti con unn westy!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2011 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Aspettando che Duke ci scriva la sua storia (così la aggiungeremo nel "nostro westylibro"
volevamo dire a Murphy: sei appena diventato "omo", non esagerare eh!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2011 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grazie Duke...senza di te e i tuoi tati.....
non saremmo tutti cosi' felici!!!!!! -
-
Inserito il: 20 Mar 2011 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cosa dire, mamma ha trovato questo sito per caso, stava cercando cose di westy e ha trovato tutti voi. Non ci ha pensato 2 volte a iscriversi, voleva poter parlare con altri con il suo stesso amore per noi e ha trovato tanti amici, qualche mio nipote e tante tante notizie, ma soprattutto tantissime persone con cui scambiare esperienze, emozioni, gioie e purtroppo anche qualche dolore, ha pianto di gioia leggendo belle notizie e si è rattristata quando qualcuno è stato male o ci ha lasciato. Per tutto questo e per le mille emozioni provate un grazie enorme agli admin da parte di mamma, e uno slurpotto da parte nostra.
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
noi dobbiamo assolutamente venire al raduno per conoscervi tutti! devo stare bene per quel mese,assolutamente! e poi dobbiamo conoscere Murphy, mamy e glen non vedono l'ora e già ridono....
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cari admin e caro Duke
colgo l'occasione per ringraziarvi per tutte le esperienze, i cani, gli umani, le storie incontrate grazie a questo forum.
E devo riconoscere che la nascita dei miei splendidi cuccioli si deve anche a voi!
- Senza esagerare: il lavoro più grande è stato il mio
Giustissima un po' di celebrazione ogni tanto! -
-
Inserito il: 21 Mar 2011 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Grazie anche da noi Admins!
Sono sei mesi che siamo con Voi, e ci sembra di essere quì da sempre
... Abbiamo degli amici al parco che ci invidiano tanto, perchè loro non hanno un westy e non hanno un s.n. come il nostro!
Grazie Duke, "musa ispiratrice" (si fà per dire) di Westy.it!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Come sempre arrivo in ritardo dappertutto, ma si sa l'artrite alla mia età si fa sentire, anche tu Duke scrivi che dormi e mangi... anche io però da quando ho scoperto il sito mangio meno perchè la mia tata sta sempre al computer
scherzo, grazie per chi ha avuto la bella pensata di aprire ESTY.IT -
-
Inserito il: 17 Apr 2011 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
OPSS HO SCORDATO UNA W, non è che a parte l'artrite ho pure l'alzeimer....mamma portami al Vet...!!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Un grazie di cuore a Laura, Marco e al mitico Duke (che ho avuto l'onore di conoscere al raduno che mamy ha organizzato!).
Grazie per averci dato la possibilità di conoscere persone meravigliose e per averci dato l'opportunità di adottare Camilla ... insomma ...GRAZIE!!
Mamy ha avuto il sostegno degli amici westini e dei loro tati quando io stavo malissimo e temeva di perdermi e non lo dimenticherà mai!
Anche se ultimamente non siamo molto presenti vi pensiamo sempre e accendiamo sempre una candelina portafortuna per gli amici westini che sono in difficoltà.
Con affetto Smilla, Camilla e Mamy -