-
Inserito il: 22 Mar 2011 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
a tutti. Apro questo forum serissimo, e ci tengo che venga catalogato come "argomento importante " dal Bosssss perche' io, come tanti altri di noi, sono veramente stufo di essere sempre etichettato come un perfetto nullafacente, come uno che si sveglia la mattina e subito coccole, e poi giretto e poi pappa e poi coccole e ronfate e poi giocare giocare...insomma...basta! E' ora di farla finita con queste bugie ed insulti continui.
Io mi dò MOLTO da fare in casa. Ad esempio?
1) Mammi e nonna hanno appena lavato per terra? Be' che faccio io?? Ci ripasso subitissimo sopra con le zampotte e loro lì a gridare LEO LEO nn passare là! E che diamine! E si strilla a 'sta maniera? Io ci passo SOLO per vedere se qlc angolino e' rimasto asciutto, e che se poi ci passo a zig zag mamma mia quante storie esagerate! E ci ripassate!
2) Quando hanno sparecchiato di là in camera da pranzo io attentissimo passo in cucina alla ricerca della briciolina caduta...oppure dò una passatina con la lingua sul pavimento...cosi insomma loro dopo nn devono lavare niente.E loro, sempre ingrate, Leo sei schifosissimo!!!Piantala di leccare ovunque!
3) Poi...aprono il posto dove tengono la spazzatura...li veramente potrei davvero fare un gran lavoro ed alleggerire il loro: mi affaccio sul coso della spazzatura, mi guardo prima intorno però, tocca stare attentissimi, poi metto le due zampotte sul secchio e inizio a guardare dentro...insomma: voglio solo prendere qlc cosi loro poi fanno meno fatica ad issare su il sacco.
be' li veramente me la rischio...li sono botte serie
E per ora questo mi viene in mente. Se ricordo altro vi aggiorno! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI