-
Inserito il: 22 Mar 2011 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9164
Data di Iscrizione: May 2009 -
SELENE, conosco benissimo Uggiate Trevano, passo in Svizzera da Bizzarone almeno una volta al mese.
ho già fatto girare la voce, grazie per la precisazione. Vedrai che la piccola si rimetterà rapidamente. -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao elisa. Ma dalla vostra esperienza ci sarà qlc conseguenza, qlc indagine dopo una denuncia?
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Isi menomale che non hai ingoiato tutta la pastiglia: auguri piccolina, guarisci presto. Sono indignata da tutte queste notizie di pazzi furiosi che se la prendono con cagnini e gattini innocenti. Anche a Genova fanno queste vigliaccate: ci sono stati molti casi, anche per questo preferisco stare a lungo in montagna dove, almeno qui, non si registrano casi del genere. Poi la mia Sunny - sono la sua mami e scrivo mentre lei dorme, a sua insaputa - è sempre con il tartufo a terra e se non le grido NO mangerebbe tutte le porcherie che trova in giro. Per questo cerchiamo di tenerli sempre d'occhio questi westini voraci. Spero che ora, allertati tutti, compresi i carabinieri, si riesca a beccare l'autore di questa orribile impresa, al qual mi auguro sia data una pena pesante. (Io lo riempirei di botte, in ogni caso).
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Amore piccolo.......per fortuna non l'hai ingoiata tutta!!!
ma che gente c'e' in giro???????
Che schifoooooo..... -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Abbiamo letto solo ora, non abbiam parole............
Parla la zia di Lillo: mi vergogno di far parte della stessa specie vivente alla quale appartengono questi criminali! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
allora attenzione a tutti se passiamo per x Uggiate Trevano!!
forza isi!! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
E' capitato anche a me Chicca: grazie a un delinquente che ha sparso in un giardino di un condominio bocconi avvelenati, sono stata in coma farmacologico per due giorni, dopo aver passato una notte a fare lavande gastriche! Una mia amichetta è morta: io mi sono salvata perchè mi sono sentita male di notte e mami mi ha portato subito in clinica dove sono riusciti a capire immediatamente che tipo di veleno fosse (per lumache). Mami ha fatto denuncia, ha chiamato due giornali, la tv locale, la usl per bonificare il giardino (solitamente pieno di bimbi piccoli che giocavano) ma il colpevole "l'ha fatta franca" C'erano dei sospetti, ma niente prove!Sono stata TANTO male!
-
-
Inserito il: 23 Mar 2011 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
@L&C: mi spiace tantissimo...
Vedo che Jacques de La Palice ha colpito ancora... -
-
Inserito il: 23 Mar 2011 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mi dispiace Chicca.....ma per fortuna tutto si e' risolto per il meglio.....
La mia mami e' per la legge del taglione -
-
Inserito il: 23 Mar 2011 16:21
-
Utente Registrato
LEO MUSCHIOSO: che io sappia non mi risulta che a fronte di questo tipo di denuncia si sia mai mosso nessuno....non riescono a trovare un assassino di umani figuriamoci un potenziale assassino di cagnolini!
però hanno recentemente trovato una che ammazzava nidiate intere di gattini.... -
-
Inserito il: 24 Mar 2011 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
E' pazzesco quello che e' successo!!!...mamma mia... la tata ha avuto i brividi sentendo la tua storia...si e' ricordata quello che mi e'successo un paio di anni fa!...Auguri Isi che tu ti riprenda al più presto! Slurpini!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2011 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..ma come può essere che una persona instabile mentalmente, abbia accesso a un farmaco come il Voltadvance, se è un piccolo paese, e la persona è conosciuta non dovrebbe essere difficile risalire, magari lui o lei non sono responsabili, ma i tutori siZampette
-
-
Inserito il: 24 Mar 2011 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Una mia amica l'anno scorso ha tenuto una settimana il Labrador di una amica, e tutte le mattine andava a passeggio nei boschi vicino a casa , insieme anche ai suoi cani, un giorno un signore disse che le dava fastidio che lei passasse davanti a casa sua con i cani, e che prima o poi............ Vi lascio immaginare, il Labrador ha inghiottito un giorno passando in zona, un boccone avvelenato e così anche due dei suoi cani, sono morti tutti e tre tra atroci dolori!!!! Il Labrador lo teneva perché l'amica era in vacanza!!!!!! Immaginate lo stato d'animo, doverle dire il tutto, ha fatto denuncia, ma senza testimoni, e persone che han visto o sentito, purtroppo non ne e' venuta a capo di nulla!!!! E il vecchietto str........zo!!! L'ha fatta franca!!!! Io ho il terrore perché i miei quando sono in
passeggiata raccolgono tutto!!!!!! E io? Sono sempre in all'erta!!!! Speriamo Isi Bau che tu stia meglio!!! Bauciao!!! Bastardi un gesto ignobile!!!!!!!! -
-
Inserito il: 25 Mar 2011 16:00
-
Utente Registrato
il Diclofenac sodico l'abbiamo in casa quasi tutti, basta avere qualche dolore articolare e lo trattiamo a suon di Aulin (Nimesulide) oppure di Voltaren (Diclofenac sodico)....
quindi con una semplice ricetta del proprio medico curante si acquista ed è fatta.
speriamo che questo potenziale assassino non arrivi ad affinare la sua tecnica, ci sono molti medicinali più dannosi per il cane che non il diclofenac.... -
-
Inserito il: 25 Mar 2011 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
che tristezza!!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2011 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
che schifezza!!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2011 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 25 Mar 2011 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche questo essere vorrei vederlo bruciare vivo insieme agli zingari
-
-
Inserito il: 26 Mar 2011 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Lo metterei a macerare nell'acido solforico!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2011 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Isi ho letto che stai meglio sono contentaSperiamo che chi ti ha fatto del male lo prendino e le diano una bella polpetta
-