-
Inserito il: 22 Aug 2011 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Merda e' la parola più azzeccata. Problema lulu' mentre io ero qui che leggevo sul pc in giardino si e' gentilmente avvicinata alla rete e un simpatico meticcio era la che non so da quanto le stava sopra. E' in calore. Qui nessuno nemmeno lord si e' accorto di nulla. Mentre scrivo piango. Non doveva assolutamente succedere. Lord non riesce e non e' mai stato un problema. Ma un'altro no! Adesso ho letto che esiste una pastiglia qualcuno mi puo' aiutare. Posso chiamare il vet ma cosa mi dira'? Sono nel panico! A chi chiedo aiuto! Io non volevo ma cavolo saranno passati 20 minuto e questa mi combina il disastro. Sono nera.
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
mi spiace molto mamy di Lulu', adesso però cerca di calmarti. Domani senti il vete. Leggi quello che ha scritto Gina.
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 21:36
-
Utente Registrato
Ma uffa non so cosa fare. Sono arrabbiata triste e nel panico. Uffa. Ma anche questa mi doveva capitare.
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Dai tesora...immagino tu sia nel panico.L'unica cosa che puoi fare e' andare domani dal vet.
forza! -
-
Inserito il: 22 Aug 2011 21:50
-
Utente Registrato
Vi prego rincuoratemi perché non so che fare!!!
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ma erano attaccati????
adesso cerchiamo di mantenere un pò la calma....
quindi, domani si chiama il vet e ne parli con lui.... sono cose che possono succedere....
vedrai che non è successo nulla di irreparabile... magari il peloso è imbranato e non ha fatto danni!!!
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ora mia cara c'e' poco da fare, sei costretta ad aspettare fino a domani mattina, cioe' puoi pure andare ad un PS veterinario ma non credo possano fare su due piedi qualcosa, cioe da come ho letto non mi pare esista una pillola del giorno dopo come per i non pelosi.
Cerca , se ti e' possibile, di rilassarti e di dormire, e se non ci riesci mettiti accanto alla piccola e falle tante coccole ed aspetta che passi la nottata e domani al volo dal tuo vet. Ne hai uno si dove vai di solito? Vedrai che qlc si può fare sicuramente, anche se le daranno una bomba di ormoni per fermare l'eventuale gravidanza scongiurerai il pericolo di un parto con cuccioli troppo grandi per lei e che, quindi la mettano in pericolo.
Forza vedrai che domani a metà mattinata sarai più tranquilla. -
-
Inserito il: 22 Aug 2011 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Allora le cose sono due:
1) o aspetti almeno 25 giorni per poter fare l'ecografia e vedere se è incinta o no. Se lo fosse poi devi valutare l'eventuale aborto oppure se portare a termine la gravidanza e allevare la cucciolata;
2) chiamare il vet. Non ricordo esattamente, ma c'è un tot di tempo entro il quale prendere la famosa pillola (@Leo, esiste veramente anche per i pelosi ).
In bocca al gatto!!! -
-
Inserito il: 22 Aug 2011 22:20
-
Utente Registrato
Grazie amici cari ho letto mille blog nel frattempo si c'è la pillola o iniezione da fare tra il 3 Max 5 giorno dall'accoppiamento. Ma proprio a me doveva succedere . E' che in questo momento sono cosi arrabbiata che l'ho mandata a letto con due versi. So che non dovrei fare cosi ma sono arrabbiatissima. Domani mattina lavoro ma alle due corro a casa la recupero e la porto subito dal veterinario. Non riesco a stare calma. Cmq si erano attaccato penso da almeno 10 minuti e quando ho cercato lulu e ho visto e ho urlato si sono staccati e lui e' scappato via! Meglio perché gli davo na pedata nel culo che non si dimenticava più di me il meticcio!
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 22:24
-
Utente Registrato
Citazione:Se come hai urlato, questo si è staccato, direi che hai buone possibilità che non fosse incastrato. Con l'incastro stai tranquilla che non si staccano... è una questione fisica... si gonfia e non esce...
ho urlato si sono staccati -
-
Inserito il: 22 Aug 2011 22:25
-
Utente Registrato
Tra l'altro per concepire me i miei genitori pelosi sono stati attaccati la prima volta 21 minuti e la seconda 15.
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 22:28
-
Utente Registrato
Speriamo bene cmq io domani le faccio dare la pillola. Non voglio rischiare di avere cuccioli malati o altro. Se mai si accoppiera' desidererei poter valutare un amico westy e non un estraneo meticcio! Si ma se si sono pure staccati e cmq quello fosse stato veloce che ne so io... Mi sento una tata cretina e irresponsabile in questo momento. Colpa mia che stavo tranquilla in giardino.
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 22:30
-
Utente Registrato
Heidi i tuoi erano due assatanati di sesso ma non lo volevano dire!!! Scherzo! Concedimelo almeno mi passa un Po!
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Povera tata di Lulu, è vero anche se si sono staccati forse aveva già finito....o forse non ancora iniziato come dice Heidi, vedrai che il vet ti consiglia.
Pensaci bene comunque. Valuta anche l'attendere e fare la ecografia, magari non è successo nulla e finisce così.
(Lulù, tra di noi.......ma ti sei almeno divertita? questi meticci ribelli a volte sono così affascinanti...) -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 07:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
certo che questi poveri cani, vorrei vedere noi umani e intanto che facciamo le nostre cose quancuno arriva urlando e dobbiamo smettere.... la natura e' cosi' 'istinto della continuazione della specie e' piu' forte di tutto.
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 07:43
-
Utente Registrato
Bernie lulu' non sembrava afflitta per la perduta verginità ....io lo so che e' vero che e' istinto.. Ma non voglio orfani per il mondo. Abbandonano westy di razza immaginiamo se non lo sono!!
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Va là, al limite nasceranno cuccioli con un padre rasta, tipo quelli "cani di mondo" un po' trasandati e piacioni...
Ma ho seri dubbi sul fatto che la piccola sia rimasta incinta dopo l'urlo !
Almeno fosse stato quello di Munch ...... -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Scusa, tata, ma rispetto l'inizio del calore (se te ne sei accorta conta i giorni dalle prime perdite) in quale giorno è successo, questo accoppiamento? Perchè se Lord non dà segni di.... rincoglionimento totale e pensiero fisso allora, forse, Lulù non è nei giorni fertili e dunque non è successo nulla.... Marlin è nato con due giorni di ritardo dopo due accoppiamenti rapidissimi, durati pochi secondi (vabbè che era campione inseminator italiano ma....), io, invece, sono frutto di due accoppiamenti durati una decina di minuti, ma il giovanotto era alle prime esperienze di monta... e i giorni erano più giusti... Dunque non è tanto il tempo in cui i due restano attaccati quanto imbroccare i giorni clou
Ti auguro con tutto il cuore che sia tutto a posto e che, magari, nella sfortuna di questa distrazione, tu abbia la fortuna di non avere ancora ovetti 'pronti per...'
Hai già sentito il vete? Che cosa ti ha consigliato?
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 08:56
-
Utente Registrato
Ciao allora lord e' rincoglionito di suo ma e' via di testa in sti giorni ma non riuscendo rimane inebetito a cercare il buco..... Con i miei conti cmq saranno 12 giorni che e' in calore e la codina la spostava anch con lord ieri .. Speriam bene il veter lo vedo nel pome. Apre alle 16.30.
-
-
Inserito il: 23 Aug 2011 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Accidenti! è proprio nel pieno....
Cmq, bando ai sensi di colpa, è durissima mantenere stretto controllo continuamente, ne sappiamo qualcosa anche noi, l'unica sicurezza è proprio la reclusione. Non te ne fare nessuna colpa, è naturale perdere per qualche minuto la concentrazione, suvvia! Tienici informati, si potrà anche sdrammatizzare insieme...
A stasera, allora -