-
Inserito il: 07 Feb 2012 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Probabilmente a Bari queste cose le fanno, devo solo capire dove. Ma quindi queste analisi sono davvero risolutive per comprendere a cosa siamo allergici? Sarebbe stupendo!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2012 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Si Berlino perchè analizzano direttamente il sangue...sono come i test allergologici per gli umani. Ti danno anche un "livello" di allergia (almeno a me hanno dato anche questo tipo di referto).
C'è il livello da 0 a 149 che non è allergia (esito negativo)
Livello da 150 a 199 che è il "borderline"
Livello oltre 200 che è l'allergia vera e propria ed ovviamente questo valore più è alto più è nocivo per il nostro organismo.
Tata ha completamente eliminato dalla mia dieta tutti gli alimenti dal 90 in su e finalmente abbiamo trovato un'ottima soluzione ai miei problemi. -
-
Inserito il: 07 Feb 2012 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
berlino se riuscissi a informarti per gli esami sono certo anch'io che il tuo problema si risolverebbe
e purtroppo anch'io non sono d'accordo sull'approccio della veterinaria nel cambio cosi'repentino della pappa..l'intestino ne risente tantissimo di continui cambiamenti...
poi certo che puo'andare bene anche senza fare esami ma la pappa va provata per molto piu'tempo e cambiando marche e gusti poco poco alla volta..
spero comunque che con questo ultimo tuo tentativo la pupu'rimanga bella..almeno fino agli esami puoi continuare con questa pappa
facci sapere come va -
-
Inserito il: 07 Feb 2012 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Vorrei aggiungere che a volte possiamo prenderci qualche infezione intestinale che poi si risolve.....
Non è detto che tu sia allergico.... O magari si....
Io quando sono stato poco bene, poi sono guarito e non sono assolutamente allergico!!!!!
Tienilo d'occhio, è ancora piccolo e una volta che trovi delle crocche giuste che non gli diano problemi per almeno 2 settimane, non cambiare più!
A quel punto, se dovesse star male, il problema va cercato altrove!
Ciao Berlino!!!!! -
-
Inserito il: 09 Feb 2012 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
La veterinaria, avendo controllato gli ingredienti delle crocchette che ho ingerito fino ad ora e avendo saputo che le crocchette diet della hill's mi hanno solidificato la pupù, ha decretato che potrei essere intollerante al riso, al glutine e forse al pesce. Mi ha consigliato le fitness trainer al mais e coniglio, ma ho scoperto che non le fanno così, o patate e coniglio o pesce e mais. A questo punto provo le crocchette patate e coniglio. A qualcuno di voi hanno fatto venire mal di pancia?
-